Menu principale

NieR: Replicant

Aperto da Nip, 30 Marzo 2020, 11:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazione di: Stefano71 il  9 Gennaio 2024, 11:13:04Io non ho amici quindi a meno che sia qualche ragnone fuori non mi inviterà nessuno :sisi:

Poi nella storia principale devo ancora buttare un occhio per trovare la madre (o i suoi resti :asd: ) dei fratelli fabbri che mi modificano le armi  :asd:

Ah no vabbeh se sei ancora lì ti manca ancora un po'
Il mio consiglio è comunque di andare un po' avanti  nella storia, tanto per le secondarie hai sempre tempo per farle...

Stefano71

Citazione di: fabry il  9 Gennaio 2024, 11:19:23Il mio consiglio è comunque di andare un po' avanti  nella storia, tanto per le secondarie hai sempre tempo per farle...
Può essere che seguirò il tuo consiglio ....... così come non seguirlo  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Ma che parlo a fare...
 :asd:

Stefano71

Ieri sera già mi rodeva di mio, per ovvi motivi  :asd: , ed avevo deciso di rilassarmi giocando a NieR ......

E non mi ha affatto rilassato anzi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Per le missioni secondarie mi servono degli oggetti (principalmente pesci) che per ora non ho la possibilità di trovare .... magari quando sbloccherò le barche  :ph34r:

Quindi proseguo con la storia andando a cercare i resti della mammina di quei due, perchè tanto è un gioco triste quindi non possono esserci momenti felici e magari vedere il momento per far reincontrare la mammina viva ai due figli :asd:

Quindi vado all'ascensore e già inizia lo stress :shiftyph34r: chiamato carrello :shiftyph34r:

E già sono una pippa con i missiletti .... poi devo anche rallentare e velocizzare il carrello .... sta di fatto che per arrivare alla fine è stato uno stress .....

Arrivati lì sbaglio pulsante (penso) ed il carrello torna indietro ..... di corsa scendo e vedo che il carrello non si ferma e se ne va via ..... lasciandomi lì -_________-

Quindi non ho più via d'uscita se non proseguire .......

Proseguendo arrivo in un punto dove ci sono le bombe da prendere e lanciare ...... ma io non so lanciarle quindi ogni volta che le devo usare me le sparo in faccia perdendo una valanga di vita -______-

Ed alla fine arrivo ad un punto in cui lo stress ha raggiunto picchi altissimi ...... un buco da saltare >_____<

Ci provo una valanga di volte ma muoio sempre perchè è troppo lontano ..... imparo anche a lanciare le bombe per trovare un idea che mi permetta di superare il fosso ..... niente.

Alla fine oramai ho usato quasi tutte le erbe curative e niente ..... poi stressato vado a fare a spadate contro il nulla per vedere se c'è qualcosa di nascosto ed in quel momento mi viene l'idea  :o

Ed ha anche funzionato :o

Poco dopo mi ritrovo il salvataggio ed uno spiazzo ...... c'è sicuramente un boss .... quindi salvo ed il boss me lo lascio per il video successivo ....

12 Con lo stress risolvi
https://www.youtube.com/watch?v=bExrHOZPAMs&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=12

Il video del bosso avrei voluto chiamarlo 'Come NON si affronta un boss gigante' per come è andata la storia ..... ma questo lo racconterò tra poco :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ed eccoci arrivati ad un boss gigante ed a come non dovresti affrontarlo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Penso di aver sbagliato tutto lo sbagliabile ..... e non sono riuscito ugualmente a morire .... questo gioco è molto permissivo, altro che souls :asd:

La prima parte contro le mani è stato il panico .... i laser dalle dita mi hanno praticamente sempre beccato :asd: avessi mai beccato il momento giusto per saltarli  :asd:

Poi sono stato schiacciato sempre dallo stomp della mano ..... alla fine comunque riesco a batterle ... per arrivare così alla seconda fase del combattimento :sisi:

In questa seconda fase dovevo solo abbattere un'orda di robottini quindi come al solito mi ci butto in faccia ai nemici e bene o male riesco a sfangarla :coolio:

Ed arriviamo alla terza fase ... il faccione.

Passo una vita ad evitare i missili ... poi il laserone dalla bocca proseguendo a sparare i miei proiettili .... ma niente non gli tolgo praticamente vita '-'

Alla fine è stato Weiss (stressato) a dirmi cosa fare perchè non lo avevo capito ed avrei proseguito all'infinito questo combattimento :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E quindi inizia la sfida tra me ed i tentativi di prendere al volo la bomba (che non mi riusciva mai) .... e porvare a lanciarglela in bocca (anche questo non mi riusciva mai  :asd: )

Alla fine nonostante tutto sono riuscito comunque a vincere senza Game Over .... che mi fa pensare a quanto lo abbiano facilitato se uno come me è riuscito a sfangarlo nonostante tutti gli schiaffi che ci ho preso :asd:

13 La peggiore delle verita´
https://www.youtube.com/watch?v=hqTK9W7ICTk&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=13

Ah poi è già la seconda volta che rispondo ad una scelta morale ..... ma influiscono in qualcosa rispondere in un modo invece che l'altro ?

Stavolta ho deciso di non dire al fratello piccolo della morte della madre .... ma se facevo il contrario ci sarebbero state delle cose differenti nel proseguio del gioco ?

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Sinceramente non te lo so dire
Mi pare che io ho sempre detto la verità
Tanto più avanti succederà una cosa ai due fratelli, e credo che quello che gli dici la prima volta non influisca affatto rispetto a quello che succederà  :sisi:

Per le bombe, si è un po' una menata quel pezzo ma non è così tragico  :rotfl:

Poi con calma mi guardo il video  :gren:

Nella fabbrica ci dovrai tornare più avanti nel gioco, anche perché ci sono dei materiali che trovi solo lì

Ah, se vuoi farti una valanga di soldi, uccidi orde di robottini li dentro che droppano dei componenti che valgono parecchio
Io alla fine avevo 99 di tutto e mi sono fatto qualche centinaio di migliaio di monete

Altre cose sono ben più rare, come ad esempio l' ambra, che trovi sempre lì rompendo alcune casse (ma solo la seconda volta che ci dovrai tornare, non ora)

Comunque hai detto bene, il gioco è per buona parte triste, in genere tutta la storia di Nier è triste (compreso Automata che può causare depressione  :sisi: )

Edit: ho visto il video delle bombe....ma come cazzo hai fatto a non capire come lanciarle ??
  :rotfl:  :rotfl:
E i bello è che quando le lanciavi, le lanciavi a caso dove non servivano  :rotfl:

Ah e per il carrello, lo scopo era distruggere i canoni ai lati usando Weiss :rotfl:

Edit 2: ce ne hai messo di tempo a capire che puoi prolungare il salto usando gli attacchi eh
 :rotfl:
Questo è perché tu non sperimenti abbastanza :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il 11 Gennaio 2024, 11:37:59Edit: ho visto il video delle bombe....ma come cazzo hai fatto a non capire come lanciarle ??
  :rotfl:  :rotfl:
E i bello è che quando le lanciavi, le lanciavi a caso dove non servivano  :rotfl:

Ah e per il carrello, lo scopo era distruggere i canoni ai lati usando Weiss :rotfl:

Edit 2: ce ne hai messo di tempo a capire che puoi prolungare il salto usando gli attacchi eh
Questo è perché tu non sperimenti abbastanza :sisi:
Quelle tristezze sono niente rispetto al secondo video :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Non hai ancora visto la figura barbina che ho fatto contro il boss :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

L'ho visto  :asd:
Avevi le bombe sotto il naso e non capivi che glie le dovevi lanciare in bocca, nonostante Weiss continuasse a dirtelo  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: fabry il 11 Gennaio 2024, 13:16:23L'ho visto  :asd:
Avevi le bombe sotto il naso e non capivi che glie le dovevi lanciare in bocca, nonostante Weiss continuasse a dirtelo  :rotfl:
E che ho problemi ad affrontare i boss in cui devo utilizzare un pattern di attacco differente da attacco/attacco/attacco e ripeti  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Stavo aspettando solo il momento in cui reclutavi Kainé nel party per vedere se lo avresti fatto...e lo hai fatto subito appena l'hai reclutata  :asd:

Il video doveva chiamarsi "Un culo pericoloso"

Stefano71

Citazione di: fabry il 12 Gennaio 2024, 08:45:31avatar_Stefano71

Stavo aspettando solo il momento in cui reclutavi Kainé nel party per vedere se lo avresti fatto...e lo hai fatto subito appena l'hai reclutata  :asd:

Il video doveva chiamarsi "Un culo pericoloso"

Non so assolutamente di cosa stai parlando  '-'  :sisi:

Spoiler: ShowHide
 >_>

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Già  :sisi:

Quando avrai il controllo di lei, ad un certo punto della storia, portai ottenere un trofeo se insisti nel fare una cosa  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il 12 Gennaio 2024, 13:55:56avatar_Stefano71

Già  :sisi:

Quando avrai il controllo di lei, ad un certo punto della storia, portai ottenere un trofeo se insisti nel fare una cosa  :asd:
Immagino sia lo stesso di A2 in Automata :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Dato che parlavi del video .... eccolo B)

Ed è un nuovo combattimento come al solito gestito malissimo :asd:  contro il boss iguana con la coda a forma di mano

14 Una nonnina pericolosa
https://www.youtube.com/watch?v=MHqYJLxhblQ&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=14

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il 12 Gennaio 2024, 15:12:03Immagino sia lo stesso di A2 in Automata :asd:

Oddio credo di essermelo perso quello di A2....

Per lo scontro con la nonna, lasciamo stare va  :rotfl: