Menu principale

NieR: Replicant

Aperto da Nip, 30 Marzo 2020, 11:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

No no le vedi sulla testa delle persone, sono abbastanza chiare....purtroppo molte prevedono di fare avanti e indietro da alcune zone più e più volte.....

Ah altro consiglio, controlla sul Playstation Store se puoi scaricare gratis le armi di Nier Automata....le hai subito a disposizione e sono molto più forti delle armi che puoi trovare ad inizio gioco....mi pare ci siano anche i costumi di 2B e 9S

Però cambiare costume a Kainè è una bestemmia  :sisi:

Stefano71

Già scaricato  B)

Citazione4 YoRHa

4 YoRHa è un contenuto scaricabile gratuito.
Divertiti con 4 costumi e 4 armi di NieR:Automata in NieR Replicant ver.1.22474487139...
Mi sa che l'arma che utilizzo ora deriva da questo DLC perchè ho trovato altre armi in giro ma sono meno potenti di quella che sto utilizzando :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Sicuro
Dovrebbe essere una katana
Cerca di portarla almeno a +3 nel corso della prima parte del gioco (che dura circa una decina di ore) in modo da avere meno problemi con i nemici
I materiali da usare non sono molto difficili da reperire
Ah il fabbro lo sblocchi più avanti nella storia

Stefano71

Intanto accetto tutte le possibili quest secondarie e vado in giro dove non dovrei :asd:

E trovo un boss brado lasciato in cattività :o

Provo a batterlo ma con un colpo mi secca  :asd: ..... ci provo altre quattro o cinque volte ma la fine è la medesima :asd:

Allora lo lascio per tempi migliori e vado avanti  :asd:

Dove trovo dei ragni che mi avvelenano ......  :o

Quindi torno indietro e faccio la strada normale andando a caccia di montoni :asd:

04 Tra Game Over e montoni
https://www.youtube.com/watch?v=OSzgDWczoO8&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=4

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Per l'ombra gigante, io mi ero fissato che la dovevo battere a tutti i costi anche a livelli bassi e, dopo circa mezz'ora (più le svariate morti) ce l'ho fatta  :hasta:
Diciamo che, se aspetti un po', quando avrai il fabbro e potrai potenziare la tua arma, quell'ombra sarà una cacchetta che farai fuori in pochissimo tempo

Sfrutta il Grimorio con il colpo potenziato perchè fa parecchi danni, tanto il mana ti si rigenera abbastanza in fretta e lo puoi usare più e più volte....occhio perchè a volte l'ombra scatena un attacco in più direzioni che è molto difficile da evitare...io ci stavo a debita distanza e sfruttavo l'attacco in corsa più il tasto triangolo (se non erro) con il quale sferri un colpo potenziato

Alla fine dovrebbe darti dei materiali rari....comunque, di armi ne troverai a raffica, io mi trovavo da dio con le lance perchè hanno una velocità media e fanno parecchi danni, inoltre sono molto forti.....

A metà gioco ti ritroverai con uno spadone già equipaggiato....se vuoi un consiglio, evitali perchè sono veramente lenti

Ah, le armi (eccetto quella che stai usando ora) cambiano anche di forma a mano a mano che le sviluppi dal fabbro e diventano sempre più belle  :love:

Stefano71

Passare mezz'ora solo ad evitare botte non fa per me  :asd:

Per farmi gli exp preferisco mazzolare quei fregnetti veloci vicino ai montoni :asd:

Penso che passerò parecchio tempo lì :asd: ..... ed a cercare l'uovo :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Si si immagino, io l'ho fatto perchè volevo vedere cosa droppava a fine battaglia  :asd:
Ma confermo che, per ora, non ne vale la pena....meglio aspettare di avere il fabbro disponibile in modo da potenziare le armi e fargli il culo a dovere....

Alla fine, anche le ombre più impegnative diventano veramente semplici da battere....

fabry

Vedo che sei arrivato nella cittadina più simpatica del gioco  :asd:

E il cinghiale ti ha seccato ben bene  :rotfl:

Per il cinghiale, c'è anche una missione che lo riguarda... La tattica che usavi è corretta, lo devi fare sbattere contro le rocce e poi lo attacchi... Ma per adesso la battaglia sarà bella lunga...

Sbaglio o non locki i bersagli ?
Se non ricordo male li puoi lockare

Stefano71

Ieri volevo fare un giretto per completare alcune missioni secondarie ed invece niente  :asd:

Sono delle dita al c*lo che alla fine non sono riuscito a completarne nessuna :asd:

E prima volevo portare l'oggetto delicato al nido ..... ma ho scoperto poco dopo che anche facendo un salto lo rompevo ... e quindi sono passato a voler fare il cinghialone .... così facevo il video chiamato 'Pappardelle al Cinghiale'  :asd:

Ma dopo un paio di morti stupide e di continua ho ricambiato idea .... dopotutto con la morte contro il cinghiale l'oggetto delicato da portare al nido era tornato intatto  B)

Quindi corro verso il nido .... ma appena arrivato un nemico mi sbuca da dietro, mi colpisce e mi rompe l'oggetto  '-'

Quindi faccio strage di ombre e voglio tornare subito al cinghialone ...... ma non riesco più a tornare indietro perchè prima devo completare il nido '-'  '-'

Poi mi faccio la strada fino alla fine andando in giro in un labirinto ..... per poi ritrovarmi in un vicolo cieco  '-'  '-'  '-'

Alla fine torno indietro per salvare e chiudere questo video in cui non ho fatto niente e scopro che praticamente all'inizio del nido c'è una scala che porta direttamente dal capo del villaggio  '-'  '-'  '-'  '-'

Arrivo lì e nemmeno mi parla ..... ed in più mi insulta per il regalo rotto  '-'  '-'  '-'  '-'  '-'

In pratica una sola dietro l'altra :asd:

05 Un nido di paurosi
https://www.youtube.com/watch?v=MHcDtIYlLnI&list=PLqQcTwC_o9raiHU-La9T8gvyPLzmLtgE5&index=5

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Citazione di: fabry il  4 Gennaio 2024, 09:50:07Vedo che sei arrivato nella cittadina più simpatica del gioco  :asd:

E il cinghiale ti ha seccato ben bene  :rotfl:

Per il cinghiale, c'è anche una missione che lo riguarda... La tattica che usavi è corretta, lo devi fare sbattere contro le rocce e poi lo attacchi... Ma per adesso la battaglia sarà bella lunga...

Sbaglio o non locki i bersagli ?
Se non ricordo male li puoi lockare
Proprio una bella cittadina  :rotfl:  :rotfl:

I lock non li utilizzo praticamente mai se non in rari casi perchè se mi sbuca qualcuno da dietro non lo posso vedere in quanto l'inquadratura è tutta sul nemico vicino.

Poi mi sbaglio pulsante e cambio bersaglio quindi preferisco evitare :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il  4 Gennaio 2024, 10:02:07Proprio una bella cittadina  :rotfl:  :rotfl:

I lock non li utilizzo praticamente mai se non in rari casi perchè se mi sbuca qualcuno da dietro non lo posso vedere in quanto l'inquadratura è tutta sul nemico vicino.

Poi mi sbaglio pulsante e cambio bersaglio quindi preferisco evitare :asd:

Consiglio
Prima fai la missione del cinghiale
Poi fai la missione dell' oggetto delicato usando il cinghiale come cavalcatura  :sisi:

Una volta ucciso, il cinghiale lo usi per spostarti veloce sulla mappa in modo da evitare tutti i nemici

L'oggetto si rompe anche se affronti un nemico e usi l'attacco con rotazione (tasto triangolo se non sbaglio), quindi puoi uccidere i nemici nel villaggio ma solo con attacchi leggeri

Evita di saltare, corri e basta

Sinceramente non so come fai a non usare il lock....

Stefano71

Citazione di: fabry il  4 Gennaio 2024, 10:53:36Una volta ucciso, il cinghiale lo usi per spostarti veloce sulla mappa in modo da evitare tutti i nemici
E come fai ad expare così ?  :o

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

No intendo che lo usi solo se ti serve
Visto che spesso dovrai fare avanti e indietro tra città, avere il cinghiale è comodissimo perchè viaggia ad una velocità assurda  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il  4 Gennaio 2024, 14:13:23Visto che spesso dovrai fare avanti e indietro tra città, avere il cinghiale è comodissimo perchè viaggia ad una velocità assurda  :asd:
A quel tempo il mio cinghiale sarà già diventato un primo e svariati secondi :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

No ma una volta che lo sconfiggi lo hai disponibile in qualunque zona extra città....che ricordi io, forse l'unica zona in cui non è presente è il deserto, per tutte le altre zone tra una città e l'altra hai un cinghiale fuori che ti aspetta  :asd:

Ripeto, è comodo per spostarsi in fretta quando stai facendo quest che prevedono di fare avanti e indietro da una zona all'altra solo per consegnare roba....sono pallose ma le ricompense valgono lo sbattimento....che si tratti di soldi o armi, è sempre roba utile

Hai già incontrato Kainè ?