Menu principale

Ritorno a Midgar

Aperto da Stefano71, 10 Aprile 2020, 13:16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Non rimarrai deluso  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Giugno 2024, 00:00:03Non rimarrai deluso  :sisi:
Intanto il dialogo su un quadro nella sala degli spettacoli è stato emozionante giusto perché eravamo io e Tifa, le altre due mentecatte non avrebbero avuto lo stesso impatto .....

E poi ora mi hanno chiuso la ruota panoramica  D:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Nip

Citazione di: Stefano71 il 15 Giugno 2024, 00:11:08
Intanto il dialogo su un quadro nella sala degli spettacoli è stato emozionante giusto perché eravamo io e Tifa, le altre due mentecatte non avrebbero avuto lo stesso impatto .....

Nooo...e vabbè è andata così! Ci riproverai alla seconda run.  :)

Tidus™

Citazione di: Nip il 15 Giugno 2024, 08:34:31
Citazione di: Stefano71 il 15 Giugno 2024, 00:11:08

Nooo...e vabbè è andata così! Ci riproverai alla seconda run.  :)
In effetti pensavo al secondo appuntamento, spero di non aver creato troppo hype o.o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Maledetti  :rotfl:  :rotfl:

Ma con le altre due non c'è un discorso sul quadro di Jessie ?

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 15 Giugno 2024, 09:16:34Maledetti  :rotfl:  :rotfl:

Con Aeris sì, con Yuffie non ho cazzeggiato, sono andato subito dove dovevo andare  :sisi:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Giugno 2024, 10:03:20

Con Aeris sì, con Yuffie non ho cazzeggiato, sono andato subito dove dovevo andare  :sisi:
Dato che il teatro è obbligatorio significa che con Yuffie non c'è niente da dire quindi siete passati senza fare niente  :ph34r:

Puoi mettere anche l'appuntamento con Aerith così vedo cosa dite al quadro ?

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

https://youtu.be/7GfIb90jk5I?si=WtPcOMFfbc0hx-aM

Cmq potrebbe anche essere partita una scena con Yuffie ma me ne sono fregato e l'ho skippata  :sisi:

Stefano71

Bruh ....... Molto meglio il dialogo emozionante con Tifa  :love:

E poi ....... Maledetti Kyactus >_________________<

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

La gara dei Chocobo la immaginavo peggio .... L'ho sfangata al primo tentativo  :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Nip

Qui ci sono le tre scene con le tre ragazze sul quadro di Jessie.

(ah che fastidio le voci dei personaggi in inglese  :003: )

Stefano71

Beh la migliore e la più emozionante è sicuramente quella con Tifa ...... riguardando però i miei video per cercare i pezzi con Jessie ho visto che ogni tre/quattro video incappavo in un Game Over  :o ...... stavolta invece oltre ai Kyactus che mi hanno seccato a raffica di Game Over ne ho pochissimi :o

Il livello normale lo avranno settato su più facile rispetto al Remake :sisi:

Ed andiamo ora con i nuovi video B)
Dopo aver 'trovato' :asd: le camere e fatto il riposino è arrivato il fatidico momento ed ovviamente fuori dalla porta ci attende Tifa :love:

Solo che durante un appuntamento uno dovrebbe farsi vedere figo e riuscire a completare tutti i giochi in scioltezza  :coolio:
Ed invece faccio delle figure semi barbine ovunque :sisi:

A Queen's Blood arrivo fino al gioco in cui si gioca invertiti ..... dovrei scegliere meglio il mazzo per questa partita :ph34r:
Al simulatore di combattimenti arrivo (sudando :rotfl: ) alla sfida finale ma perdo miseramente .....

Alla moto non avevo capito nulla e ci è voluto il secondo tentativo per arrivare almeno alla fine :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

57 In giro con Tifa
https://www.youtube.com/watch?v=yPqCMLh9m0c&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=56

Seconda parte dell'appuntamento e nella gara delle astronavi faccio una partita decente ..... mentre la battaglia con i mostri perdo miseramente :asd:

Dato che ai chocobo non si può fare niente andiamo al teatro e vediamo il quadro di Jessie :sad2:

Poi si va mano nella mano alla ruota panoramica ma si blocca tutto per un problema  :o

58 In giro in due
https://www.youtube.com/watch?v=1OybaWM1wDs&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=57

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Giugno 2024, 10:27:33...... riguardando però i miei video per cercare i pezzi con Jessie ho visto che ogni tre/quattro video incappavo in un Game Over  :o ...... stavolta invece oltre ai Kyactus che mi hanno seccato a raffica di Game Over ne ho pochissimi :o

Il livello normale lo avranno settato su più facile rispetto al Remake :sisi:
A me invece è sembrato più difficile, soprattutto nelle situazioni in cui non si può scegliere il party.

Stefano71

Dopo l'appuntamento rovinato andiamo nei bassifondi di Corel per riuscire a scagionare Barret ...... ma veniamo catturati subito :ph34r:

E dobbiamo vincere una gara di Chocobo per riuscire a liberare tutti ..... ma il nostro chocobo è messo male ed è denutrito :ph34r:

Quindi si cerca qualcosa da dargli da mangiare  :ph34r: ..... però prima bastoniamo per bene tre persone a Queen's Blood .... poi tre brutti ceffi provano a tendermi un imboscata ma bastono per bene (stavolta fisicamente :asd: ) anche loro

59 Prigione di Corel
https://www.youtube.com/watch?v=N_Z1pFeitxQ&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=58

Proseguendo con la ricerca di cibo per il chocobo vado incontro a svariate morti cercando da solo di sfidare ben sei kyaktus :asd:
Invece di fare come Tid che magari ha cambiato armi/armature/materie per adattarsi meglio a questo combattimento io li ho affrontati a viso aperto e curandomi ogni volta che serviva .... e dopo svariati tentativi ci sono riuscito anche così :asd:

Poi ritorna il gioco delle spaccacasse del rebirth e quello arrivo giusto al punteggio per avere il mangime :asd:

Poi dando da mangiare al chocobo vedo che sono cicciate anche altre due missioni secondarie .... ma si faranno poi al prossimo video B)

60 Sfamare un chocobo
https://www.youtube.com/watch?v=4VGwN0vxm0w&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=59

Ed eccoci alle due missioni secondarie in cui nella prima bisogna capire chi è tra cinque persone l'unico che dice la verità ..... ed andando in giro a vedere chi diceva la verità scopro anche la seconda missione secondaria in cui devo sconfiggere mostri all'arena .... e questa è più fattibile di quella del Gold Saucer .... e fortunatamente ricordo come si chiamava l'ultimo mostro affrontato :asd:

Perchè poi tornando dai mentitori scopro che proprio chi afferma il nome del mostro dell'arena è l'unico che dice la verità B)

E quindi completate tutte le nuove missioni si va di corsa di chocobo, ma prima un pochino di allenamento, si vince e finalmente veniamo liberati tutti e possiamo continuare a cercare Barret B)

61 La corsa dei chocobo
https://www.youtube.com/watch?v=cEyyH866Ws8&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=60

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Giugno 2024, 10:42:55A me invece è sembrato più difficile, soprattutto nelle situazioni in cui non si può scegliere il party.
Allora sarò migliorato io in tutti questi anni :coolio:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode