Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Sciarpino

Questa la sò!(lo spero:D)
1-Slums dove vive Aeris
2-Shinra HQ (al piano terra mi sembra)
3-Ghost Inn (al gold saucer)
4/5-Cosmo canyon
6-In casa di Yuffie

dopo averli raccolti tutti bisogna parlare col barista di Wutai e si ricevono in cambio una Power/Magic/Mind/Guard/Luck/Speed (le ho dette tutte?!?) sources e un Megaelixir!Ho dimenticato qualcosa?  
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

Huragano

CitazioneQuesta la s・#33;(lo spero:D)
1-Slums dove vive Aeris
2-Shinra HQ (al piano terra mi sembra)
3-Ghost Inn (al gold saucer)
4/5-Cosmo canyon
6-In casa di Yuffie

dopo averli raccolti tutti bisogna parlare col barista di Wutai e si ricevono in cambio una Power/Magic/Mind/Guard/Luck/Speed (le ho dette tutte?!?) sources e un Megaelixir!Ho dimenticato qualcosa? 
le localita sarebbero giuste pero vorrei + precisione  
Se nessun altro sapra rispondere alla domanda + precisamente dichiarero sciarpino il vincitore

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Trivia

il primo vicino a casa di aeris
il secondo al primo piano del palazzo shinra, vicino all' ascensore
il terzo nell' hotel del gold saucer
il quarto nell' albergo del cosmo canyon
il quinto nel negozio d' armi del cosmo canyon
il sesto a casa di yuffie, a wutai

Huragano

Citazioneil primo vicino a casa di aeris
il quarto nell' albergo del cosmo canyon
1°: e sbajata la locazione della quarta
2°: non mi hai detto cosa, come e dove si prende in cambio per aver letto tutti i volantini

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Trivia

il primo vicino a casa di aeris
il quarto al secondo piano dell' edificio al retro della città

Se li trovi tutti si ottiene:
  • Power Source
  • Guard Source
  • Magic Source
  • Mind source
  • Speed source
  • luck source
  • Megalixir

Trivia

bisogna leggerli tutti e poi andare al ristorante "Turtle's Paradise" a Wutai

Huragano

eh bravo il nostro secchione di trivia

Trivia

vabbuono... quindi è il mio turno? domandina facile: come si f a prendere il sottomarino rosso?

Sciarpino

Huragano,se ti devo anche dire in quale ANGOLO DELLA STANZA =_='''' certo ke siete strani.... :(

si può accedere al sottomarino rosso solo se si è persa la battaglia sott'acqua x la huge materia,dopodichè si torna a Junon e....ta-da il sottomarino è li che ti aspetta nel sotterraneo   questa volta ho detto bene?

Trivia

sì sì... stavolta hai detto bene...  
a te l'onore della prossima domanda!

Ragnarok

Dai Sciarpino, sbrigati che ne ho trovata una che penso sia difficile.

W la summa!!!!! :gren:

Giusepp88e

CitazioneDai Sciarpino, sbrigati che ne ho trovata una che penso sia difficile.
falla pure!! dopo tokkerà a sciarpino!!!  
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Ragnarok

Eh no, i turni si rispettano, xò se lui mi dà il suo consenso.....

W la summa!!!!! :gren:

Sciarpino

Va bene,ne faccio 1 facile facile ^^ quale summon materia si trova nella ancient forest?

Huragano

CitazioneVa bene,ne faccio 1 facile facile ^^ quale summon materia si trova nella ancient forest?
Summon Kyata