Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Sciarpino

Hai dimenticato la domanda    ! cmq anke se OVVIAMENTE nessuno è riuscito a far nascere il chocobo d'oro seguendo le istruzioni di quel bacucco del chocobo sage(ehm diciamo ke i suoi indizi sn + ke altro geroglifici)a me non piace completare un gioco usando vari faq e soluzioni (TANTOMENO I CODICI!!quelli rovinano il gioco :(),semplicemente avevo aperto questo quiz per testare quanto ne sappiamo su ff7,e quindi anke domande del tipo:"quanti ap servono x masterizzare la kotr materia?" nn rispettano le regole del gioco,ti costringono a guardare sempre su una soluzione tanto x fare bella figura  dopo tutto questo bellissimo discorso.....HURAGANO LA DOMANDA! :devil:
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

Ragnarok

CitazioneNn me ne può fregare di meno fai la domanda.
Citazionedopo tutto questo bellissimo discorso.....HURAGANO LA DOMANDA! 
è vero, LA DOMANDA :devil:

W la summa!!!!! :gren:

Huragano

scusate x il ritardo ma ero assente....fino a sta sera....dungue:
ditemi tutti i nomi delle Limit Break di tutti i personaggi

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Sciarpino

Fiù,almeno questa è semplice   allora....lista della spesa!
Cloud:Braver,Cross-slash,Blade beam,Climhazzard,meteorain,finishing touch,omnislash
Aeris:Healing wind,seal evil,breath of the earth,fury brand,planet protector,pulse of life e...GREAT GOSPEL OVVERO LA + BELLA E UTILE LIMIT MAI CREATA...ops!  
Tifa:beat rush,somersault,waterkick,meteodrive,dolphin blow(carino il delfinoooo!),meteor strike(o slam?è un pezzo ke nn gioco a ff7) e final heaven
Barret:big shot,mindblow,grenade bomb,hammerblow,satellite beam,ungarmax e catastrophe
Red 13:Sled fang,lunatic high,blood fang,stardust ray,howling moon,earth rave e cosmo memory
Yuffie:greased lightning,clear tranquil,landscaper,bloodfeast,gauntlet,doom of the livings e all creation
Cait sith:Dice,slot
Vincent:galian beast,death gigas,hellmasker e chaos
Cid:boost jump,dynamite,hyper jump,dragoon(su questo sn incerto...),dragon dive,big brawl,highwind.

aiuto sto sclerando...mica ho dimenticato qualcosa? :biggrin2:  :biggrin2:

Ragnarok

Ora, nn è x fare il precisino, ma:

Cloud: Braver, Cross Slash, Blade Beam, Climhazzard, Meteorain, Finishing Touch, Omnislash.

Aeris: Healing Wind, Seal Evil, Breath of the Earth, Fury Brand, Planet Protector, Pulse of Life, Great Gospel.

Tifa: Beat Rush, Sommersault, Waterkick, Meteodrive, Dolphin Blow, Meteor Strike, Final Heaven.

Barret: Big Shot, Mindblow, Grenade Bomb, Hammerblow, Satellite Beam, Ungarmax, Catastrophe.

Cid: Boost Jump, Dynamite, Hyper Jump, Dragon, Dragon Dive,Big Brawl, Highwind.

Red XIII: Sled Fang, Lunatic High, Bllod Fang, Stardust Ray, Howling Moon, Earth Rave, Cosmo Memory.

Cait Sith: Dice, Slots

Yuffie: Greased Lightning, Clear Tranquil, Landscaper, Blood Fest, Gauntlet, Doom Of The Living, All Creation.

Vincent: Galian Beast, Death Gigas, Hell Masker, Chaos.
Forse posso fare la domanda ora :biggrin: .

Giusepp88e

CitazioneOra, nn è x fare il precisino, ma:

Cloud: Braver, Cross Slash, Blade Beam, Climhazzard, Meteorain, Finishing Touch, Omnislash.

Aeris: Healing Wind, Seal Evil, Breath of the Earth, Fury Brand, Planet Protector, Pulse of Life, Great Gospel.

Tifa: Beat Rush, Sommersault, Waterkick, Meteodrive, Dolphin Blow, Meteor Strike, Final Heaven.

Barret: Big Shot, Mindblow, Grenade Bomb, Hammerblow, Satellite Beam, Ungarmax, Catastrophe.

Red XIII: Sled Fang, Lunatic High, Bllod Fang, Stardust Ray, Howling Moon, Earth Rave, Cosmo Memory.

Yuffie: Greased Lightning, Clear Tranquil, Landscaper, Blood Fest, Gauntlet, Doom Of The Living, All Creation.

-__-'
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Sciarpino

eh no,hai dimenticato di mettere il punto dopo lo slots di cait sith                vabè visto ke huragano sembra essere sparito nel nulla ( :ninja: forse la mammina gli ha staccato internet dopo aver visto la bolletta di questo mese!)e quindi nn sarà in grado di confermare la risposta ( :devil: mwa ha ha cm sn pessimista)  fai pure la domanda ragnarok

Ragnarok

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']EVVIVAAAAAAAAAA[/span]
Finalmente posso farla!!!
Forse xò.......no, facciamola
Allora: come si chiama il bar d Tifa?

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Sciarpino

oddio ke domandone pensavo di peggio!nel gioco viene chiamato 7th heaven,cmq alternative l'ha detto prima di me quindi toccherebbe a lui !!

Alternative-One

Citazioneoddio ke domandone pensavo di peggio!nel gioco viene chiamato 7th heaven
beh, non è che si pronuncia "settetiacca even", io ho scritto la vera pronuncia....

cmq la domanda... boh, non mi viene... vai, sparo su 2 piedi,

-------------------------------
EDITATO PERCHE' ME NE E' VENUTA IN MENTE UNA TROPPO BELLA!!!
-------------------------------

quante volte nei dialoghi del gioco i personaggi pronunciano la parola "topa" e cosa significa nel contesto in cui viene detta??

questa si che è cazzuta...

Dark Eden

Troppo bella questa!!!  

Credo che voglia dire "top of" ma non vorrei sbagliarmi... maledetto slang!

Comunque io mi ricordo che lo dicano una volta sola... mi pare Barret sul treno all'inizio... le altre, se ci sono, non le so...

Alternative-One

SEI GRANDE!!!

hai azzeccato il significato e il luogo in cui si incontra per la prima volta nel gioco, ma viene detto ancora una volta... dove??

Dark Eden

Hmmm... aspetta aspetta... non era mica Cloud verso metà gioco?
Dacci un aiutino almeno! :P

Giusepp88e

Citazione

eh no,hai dimenticato di mettere il punto dopo lo slots di cait sith                vabè visto ke huragano sembra essere sparito nel nulla ( :ninja: forse la mammina gli ha staccato internet dopo aver visto la bolletta di questo mese!)e quindi nn sarà in grado di confermare la risposta ( :devil: mwa ha ha cm sn pessimista)  fai pure la domanda ragnarok  
-__-''
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]