Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ragnarok

La domanda nn era quella, nn vi preoccupate, era x fare 1 pò d suspence, la dirò al momento + opportuno.

W la summa!!!!! :gren:

Sciarpino

Citazione
Citazioneoddio ke domandone pensavo di peggio!nel gioco viene chiamato 7th heaven
beh, non è che si pronuncia "settetiacca even", io ho scritto la vera pronuncia....
simpaticone guarda ke skerzavo    
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

Alternative-One

Citazionesimpaticone guarda ke skerzavo   
anche io skerzo!!!

cmq dark eden ha strabattuto tutti, è proprio cloud che dice qualcosa tipo "we gotta go on topa the crater" o qualcosa del genere...
mentre all'inizio è barret che dice topa, riferendosi alla cima (top of) della piattaforma di midgar
Ti dichiaro vincitore!!!

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Ragnarok

Ma topa è dialetto americano?
Che dialetti.............

Trivia

Avanti con la prossima domanda xkè ne ho anch'io in mente una difficilina  

Trivia

anche se se avete la soluzione nn c vuole niente...

Huragano

scusate il ritardo ma era il periodo del mio compleanno  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Ragnarok

Quindi tocca ad Endriu?
Bene, Muoviti Endriu!

Dark Eden

Ehm, credo che tocchi a me, ma siccome non mi viene in mente nulla di originale lascio il posto a chi vuole

Huragano

CitazioneEhm, credo che tocchi a me, ma siccome non mi viene in mente nulla di originale lascio il posto a chi vuole
Se kuello che dice darkeden e vero allora faccio la mia...kual e' la password x prendere la huge materia nello spazio?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Giusepp88e

Citazionekual e' la password x prendere la huge materia nello spazio?
O, QUADRATO, X, X!

l'ho presa da poco...

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Huragano

CitazioneO, QUADRATO, X, X!

l'ho presa da poco...

Grazie....cioe' bravo O_O
cmnq tocca a te

Giusepp88e

CitazioneGrazie....cioe' bravo O_O
cmnq tocca a te
ok!

allora, domandina facile facile... dove si trova la w-item?

:P
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.

Huragano

Citazioneok!

allora, domandina facile facile... dove si trova la w-item?

:P
domanda facile, risposta facile    : sull'estremo sud della metropolitana sotto midgar

Giusepp88e

Citazionedomanda facile, risposta facile    : sull'estremo sud della metropolitana sotto midgar
yes!!

tocca a te!!
ma qsr volta fai una domanda difficile!!