Menu principale

Quiz su FF7

Aperto da Sciarpino, 30 Novembre 2002, 13:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Sciarpino

No,quella si trova nella sleeping forest...dai ragnarok sn curioso di sentire la tua domanda!!
Il grande SCIARPINO.........e i suoi seguaci !!!

Huragano

CitazioneNo,quella si trova nella sleeping forest...dai ragnarok sn curioso di sentire la tua domanda!!
ah gia ke stupido: Typhoon
Mi dispiace Ragnarok

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Sciarpino

bravo!:D vabè prima o poi ragnarok riuscirà a indovinarla 1  

Huragano

domandina: kuali e kuante sono le materie verdi?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Baan

1)Ice
2)Lightining
3)Fire
4)Poison
5)Earth
6)Heal
7)Revive
8)Seal
9)Transform
10)Mystify
11)Time
12)Gravity
13)Restore
14)Destruct
15)Barrier
16)Exit
17)Comet
18)Full cure
19)Contain
20)Ultima
21)Shield
22)Master
I numeri mi servivano solo per comodità mia nn sono in ordine di ritrovamento.
Cmq sono 22.
<center></center>

Huragano

Citazione1)Ice
2)Lightining
3)Fire
4)Poison
5)Earth
6)Heal
7)Revive
8)Seal
9)Transform
10)Mystify
11)Time
12)Gravity
13)Restore
14)Destruct
15)Barrier
16)Exit
17)Comet
18)Full cure
19)Contain
20)Ultima
21)Shield
22)Master
I numeri mi servivano solo per comodit・mia nn sono in ordine di ritrovamento.
Cmq sono 22.
ebbravo il nostro bannino  
tocca a te ora

Baan

Quanti HP hanno i mostri nella pagoda di wutai
<center></center>

Huragano

CitazioneQuanti HP hanno i mostri nella pagoda di wutai
gookikii hp 3000 mp 150 lv30
sheiku hp 4000 mp 180 lv32
chehofu hp 5000 mp 210 lv34
sutanifu np 6000 mp 240 lv36
godoo(:O°°°°°  ) hp 10000 mp 1000 lv41
ti ho detto anke gli mp e i lv -_-'

Giusepp88e

Citazione
giusto!!! very good!! bye!!    
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Baan

Citazione
No nn va bene xchè hai detto troppo      

Scherzo ora la domanda tocca ad huragano.
<center></center>

Sciarpino

Citazione
complimenti!Io non avrei mai avuto la pazienza di usare il Sense su tutti e 5 i nemici  anke se a dir la verità i nomi mi sembravano diversi....ke versione hai tanto x curiosità?

Tidus™

secondo me soluzione rulez  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Ragnarok

La versione ffonline:D:D      

W la summa!!!!! :gren:

Huragano

preciso:
1°: si e soluzione
2°: solo xo nella domanda delle pagode(apparte ke gli hp li sapevo tutti anke senza, xo volevo fare + figura  )
3°: non e ffonline ma la mia rivista dei trucci del 1999 -_-'

Baan

Nn me ne può fregare di meno fai la domanda.
<center></center>