Menu principale

Equip

Aperto da Mr.Fanne's, 24 Marzo 2003, 18:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

SEYMUOR

CitazioneIo su un'armatura ho autofenice ma non mi resuscita quasi mai nessuno! come mai?
i casi sono 2 .. o ti muore quello con AUTOFENICE    
oppure hai finito le code di fenice    

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Texx

CitazioneIo su un'armatura ho autofenice ma non mi resuscita quasi mai nessuno! come mai?
Pincy.... questa è una cosa che avevo notato anche io ed infatti avevo qualche dubbio sulla cosa.... ad esempio con mangiaterra è inutile avere autofenice perchè nn lo fa..... a quanto ho capito (e credo) la causa dovrebbe essere che:

se il colpo che ti ha ucciso è un colpo "normale" l'autofenice funziona
se il colpo ha come caratteristica "morte" o "morte+" o cmq passa la barriera del fiocco (ad es mangiaterra colpisce con morte+ anche se indossi fiocco) autofenice nn si attiva, cosa che invece suddede ad es con dark shiva.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

SEYMUOR

Citazione
Pincy.... questa è una cosa che avevo notato anche io ed infatti avevo qualche dubbio sulla cosa.... ad esempio con mangiaterra è inutile avere autofenice perchè nn lo fa..... a quanto ho capito (e credo) la causa dovrebbe essere che:

se il colpo che ti ha ucciso è un colpo "normale" l'autofenice funziona
se il colpo ha come caratteristica "morte" o "morte+" o cmq passa la barriera del fiocco (ad es mangiaterra colpisce con morte+ anche se indossi fiocco) autofenice nn si attiva, cosa che invece suddede ad es con dark shiva.
mi dispiace ma non e cosi .. perche a me con MANGIATERRA funziona  AUTOFENICE ... ( GIURO ) ........forse e perche se uno ha FIOCCO e viene ucciso da uno status come PUGNO MEGATON .. AUTOFENICE non funza ... ma forse o detto una CAZxxxA... :dho:  :dho:  

Dalle parole di SEYMUOR : La vita e' un attimo sfuggevole .. mentre la morte e' eterna ...

Texx

si era provato in passato a dare una spiegazione a questa cosa che avevo notato..... alternative-one aveva dato questa versione in queso post.... e la ritengo plausibile.... prova a vedere che ne dici....

QUA
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

SEYMUOR

il mio computer e lento .. non ho voglia di stare un ora ad aspettare grazie ..

Pincy

Forse è anche perchè io non ho nessuna coda di fenice, ho solo megafenici. Può essere per questo?
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Mr.Fanne's

Sicuramente,perchè autofenice funziona indistintamente dal fatto che ti infliggano o meno status morte...se il mangiaterra attacca 2 pg insiema(tipo a e b,dove b ha autofenice)autofenice non viene usata,perchè l'attacco non è finito.

katoplepa

Citazione
Citazionese andate a leggere il topic in rilievo di DER RICHTER c'è scritto bene cosa è e come si ottiene ExtradifesaT che è la migliore di tutte le turbotecniche, in questo modo vi potete permettere di usare la configurazione ottimale che è proprio HpApeiron+Hp30%+Fiocco+Autofenice
Questo topic c'è proprio perchè autofenice è completamente inutile...
se mi permetti visto che io ho ammazzato tutti i dark eoni e anche der richter senza mai usare yojimbo ma solo con le mie forze, probabilmente autofenice che avevo installato in tutti i personaggi non è tanto inutile non credi?
se fosse inutile come dici allora non ce l'avrei fatta... e invece ce l'ho fatta e sai perchè non è inutile? perchè ha un grande pregio che va oltre il livello di energia basso col quale ti resuscita: TI RISPARMIA UN TURNO! cosa estremamente utile quando si combatte ad alti livelli con i mostri forti, se muori e immediatamente un compagno ti resuscita hai ancora il tuo turno di battaglia libero, se invece non hai autofenice devi sempre sprecare il turno di un compagno per lanciare un areiz... meglio avere un turno in più che uno in meno, fidati, te lo dice uno che di battaglie inkazzate ne ha fatte e contro der richter ti posso garantire che un turno in più o in meno può fare la differenza tra vivere o morire, tra vincere o perdere lo scontro...
poi tu fai pure come vuoi, se riesci ad arrivare agli stessi risultati in un altro modo allora tanto meglio ce lo spiegherai e noi saremo felici di scoprire un'altra tattica, ma finora quella si è rivelata la migliore...

Mr.Fanne's

Per ora ho battuto le 3 magus in 15minuti e non mi sono sembrate un granchè...der richter non lo conosco ancora,ma perso che se è come negli altri ff non sarà nulla di così difficile da uccidere..

katoplepa

CitazionePer ora ho battuto le 3 magus in 15minuti e non mi sono sembrate un granchè...der richter non lo conosco ancora,ma perso che se è come negli altri ff non sarà nulla di così difficile da uccidere..
15 minuti? complimenti... io senza yoji e con i livelli quasi al massimo ci ho messo molto di più...
cmq der richter è un'altra cosa, ne riparliamo...

Mr.Fanne's

Ok, allora mi potenzio un altro pochino come equip e poi ti farò sapere...comunque ora potete anche chiudere il post visto che siamo arrivati dove dovevamo arrivare..

arzu

Autofenice è una vera schifezza in quanto resuscita ma dà solo 9999 e poi ce ne vuole di tempo prima di arrivare a 55000 preferisco:
hp apeiron
auto haste
fiocco
Hp+30%
così facendo quando uno muore basta un areiz che tadan l'hp ritorna alle stelle e siete invincibili( come ho fatto io)

arzu

Le 3 magus non sono molto forti in quanto fanno attacco delta che è abbastanza forte ma con le caratteristiche a 255( compresa fortuna) e con tokkata sono spacciate Un consiglio ( mai e dico mai usare slot attachi in quanto contro i dark e der righter è completamente inutile

Mr.Fanne's

Se non hai forza 255 si,è inutile...peccato che su shiva faccia il suo milione e su mindy 600000 abbondanti....
Attacco delta non è forte,fa 600000 su tutti ed elimina risveglio..o mandi un eone o ciao...

SEYMUOR

CitazionePer ora ho battuto le 3 magus in 15minuti e non mi sono sembrate un granchè...der richter non lo conosco ancora,ma perso che se è come negli altri ff non sarà nulla di così difficile da uccidere..
ovvio sei il migliore ... io le ho uccise in 25 .. circa ..( causa .. eccessiva durata di attacco DELTA .. ) scusa se ti rubo la frase ..