Menu principale

Xenogears

Aperto da VValentine, 9 Gennaio 2002, 21:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Dorsai

Citazionesi ma vedi se non ti ricordi contro qui robot devi fare 2 scontri i primi li riesco a fare tranquillamente ma nei secondi (sopratutto sulla nave con rico e bart) non ho mai abbastanza fuel  :///  :dho:

cmq sia ho trovato la lista delle ost dei due cd a chi interessasse
http://chaos2.org/ff/soundtracks/st-xeno.shtml
allora devi coordinarli uno attacca due volte ed al terzo turno si difende così recupera fuel intanto attacca il compagno uno attacca e l'altro difende o al limite usa le tecniche speciali, insomma se hai dei guai adesso che farai con la battaglia finale?
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

reverendo wolfwood

il guaio è rico!!! quel cappero di leone robo si mette a tartassarlo con il cerchio infuocato e me lo fa fuori (che è molto rapido) purttoppo i piu forti a me sono questi senno rico l'avrei gia buttato, forse devo provare con la bambina

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dorsai

Citazioneil guaio è rico!!! quel cappero di leone robo si mette a tartassarlo con il cerchio infuocato e me lo fa fuori (che è molto rapido) purttoppo i piu forti a me sono questi senno rico l'avrei gia buttato, forse devo provare con la bambina
seibzhen è fortissimo provalo subito e mi pare che possa anche ricaricare il compagno (non il fuel , le mosse speciali, ma e veramente passato molto tempo)

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

NeMo

Mi sono scaricato l'OST... che capolavoro... gemme del calibro di Flight (quando l'ascolto è talmente bella che mi vengono brividi da diverse decine di secondi...), Wings, Small Two of Pieces, Stars of Tears (mi basta pensarci per rabbrividire... splendida) sono canzoni tanto belle da far impallidire la maggior parte delle musiche di tutti i Final Fantasy... questo gioco è inaspettatamente splendido sotto ogni punto di vista. Persino la trasformazione di Chu-Chu, personaggio che odiavo dall'inizio del gioco, è riuscita a darmi quella sensazione di epicità che non sempre riesce a manifestarsi. (tra l'altro c'era "Flight" come musica di sottofondo)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Cid Highwind

La colonna sonora è a volte interdittoria, almeno per me... i brani mi sembrano tutti ripetitivi, a parte le mega song tipo Light from the Netherworld e The Beginning and the End

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

NeMo

Le uniche che non mi piacciono sono quella di battaglia e quella dei boss -_- il resto sono tutte eccezionali, per quanto mi riguarda *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

God 87

Io mi sono bloccato per la prima volta su questo gioco: non riesco a sconfiggere quel viscido Shakkan (quando sta dentro al Gear ed assorbe energia dal generatore).

Cmq da quando sono arrivato nella città in cima alla torre di Babele il gioco ha preso un'impennata incredibile.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

Se ti metti Maria nel party il successo è assicurato :P Fai combo di livello 3 (X) con Fei e di livello 2 (quadrato) con Maria e Bart e lo massacri. Occhio a non far scendere a nessuno gli HP sotto i 4000.

"Oh, piantala."

God 87

Era così semplice?  

Grazie!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dorsai

CitazioneEra così semplice?  

Grazie!
si era uno di quei casi in cui era meglio provilegiare l'attacco e sacrificare la difesa , da ora ti consiglio di sviluppare Crescens il Gear di Emeralda è il più forte in assoluto dopo Weltall

Klaatu,Barada,Nikto

NeMo

Un appunto:

Citan con la spada fa cagare -__-

IL SUO STILE DI COMBATTIMENTO A MANI NUDE ERA IL PIU' FIGO DI TUTTIIIIII  :cry:

"Oh, piantala."

God 87

Oggi (proprio il giorno prima della partenza domani verso il Canada, sigh!) ho completato il primo cd. Che dire...  dalal torre di Babele fino a qua è letteralmente favoloso, un vero capolavoro! Peccato che prima era di una noia e di una piattezza atroci... le ultime due ore di gioco mi hanno fatto venire i brividi, con tutti quei colpi di scena...

Mai visti personaggi caratterizzati meglio di Elly e Fei, e sopratutto mai vista una storia d'amore così coinvolgente come la loro. La migliore che la Square abbia mai rappresentato...

Adesso mi domando solo se prima della fine si riaffronteranno tutti quei vecchi compagni di Elly sui loro gear...

Poi magari vorrei rivedere che fine ha fatto Dan...

E sopratutto spero che il gioco si attesti sui livelli di prima...

P.S. Ma dopo che avete lasciato la casa di Elly e siete tornati nel centro di Solaris, anche a voi succedeva che tutta la gente con cui parlavate si esprimeva in un linguaggio stranissimo (che non si riusciva a leggere?).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Cid Highwind

CitazioneP.S. Ma dopo che avete lasciato la casa di Elly e siete tornati nel centro di Solaris, anche a voi succedeva che tutta la gente con cui parlavate si esprimeva in un linguaggio stranissimo (che non si riusciva a leggere?).
Si, senza Elly non capisci un cazzo di quello che dicono a Solaris, hanno il loro dialetto da gay!  

Credo che la parte in cui Fei è a casa di Elly alla fine del primo cd sia il punto di coinvolgimento più alto toccato da un videogame... io non avevo in mano un pad, non pensavo di giocare, ero convinto di essere nella doccia...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

God 87

Anche tu?  

La scena della doccia non me la dimenticherò mai. Tutti le scene tra Fei ed Elly sono un vero capolavoro, gestite in modo straordinario (anche quando si trovavano sul relitto in mezzo al mare). Mai due personaggi erano riusciti a sprizzare così tanta umanità... In alcuni punti mi domandavo se quello era un videogioco...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Dorsai

CitazioneAnche tu?  

La scena della doccia non me la dimenticherò mai. Tutti le scene tra Fei ed Elly sono un vero capolavoro, gestite in modo straordinario (anche quando si trovavano sul relitto in mezzo al mare). Mai due personaggi erano riusciti a sprizzare così tanta umanità... In alcuni punti mi domandavo se quello era un videogioco...
Purtroppo però nel secondo CD ci sono moltissime parti parlate o raccontate , veramente tante anche mezz'ora consecutiva , Però la trama è anche più coinvolgente e i colpi di scena non sono ancora finiti e nemmeno le fasi epiche , anzi si può dire che sono appena cominciate.

Klaatu,Barada,Nikto