Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

colghost

io non ho tanti gil D....aspetta che entri qualcun altro , vedrai che qualcuno ti aiuta, altrimenti mi sbatto un pò io per tirare su qualche soldo e poi te la compro ma devi aspettare almeno un giorno
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

D-Vampire

Citazioneio non ho tanti gil D....aspetta che entri qualcun altro , vedrai che qualcuno ti aiuta, altrimenti mi sbatto un pò io per tirare su qualche soldo e poi te la compro ma devi aspettare almeno un giorno
np  il problema sarà installarlo tutto e mi sa che mi ci vorrà tutta la sera

(+1)




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Hildaniel

#107
Ragazzi, come ho detto ad Almodeon stasera arriveranno su FF 2 miei amici.
Quanta gente puo' entrare su fairy con una WP?
Eventualmente se ne possono entrare fino a 5 potete girare anche a me quella x D-vampire?
Posso contribuire con gli spiccioli che ho messo nel maialino  
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<


Golosone®

avro' bisogno della World Pass per Feiry tra circa 1 settimana,
se qualcuno potra' aiutarmi glie ne saro' grato...

Grazie  
Golosone®

WFF

Ho bisogno di una World Pass. Qualcuno può procurarmela?

Zaffiro

#110
WFF te l'hanno procurata la WS?

se la risposta e' No, per quando ti serve? giusto per capire se e un bisogno impellente o se magari entrerai che so prossimamente, perche al limite si usa quella che prendero a golosone  se invece entri ora allora posso vedere di compratela io e mandartela in PM (la pass dura 5 giorni dal momento in cui si prende)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

WFF

Devo solo aspettare la scheda video che me la installano a giorni. Diciamo che entro Sabato sono pronto.Ho già installato tutto e aspetto solo quella.

Zaffiro

ahh ok ^^
allora aspettimo ancora prima di prenderla ^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

WFF

Sì, appena ne so di più posto(pensavo di essere pronto ieri ma purtroppo non era arrivata la scheda^^). Intanto ti ringrazio già.

D-Vampire

#114
-messaggio deletato....cancellate pure-




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Golosone®

Ragazzi ho installato tutto e ora attendo Una WP Grazie....
Golosone®

katoplepa

dimmi se hura te l'ha data, altrimenti te la procuro io stasera...

summoner

anche a me fra pochi giorni arrivera FFXI (ordinato ieri sera).
Quindi avrò anch'io bisogno di una world pass spero che mi aiutiate

final maniaco

#118
Anche a me servirebbe una WP pero per la prossima settimana,please.

katoplepa

è stata presa una WP da Zaffiro per consentire l'accesso oggi a Golosone che è già in game su Fairy insieme a noi...

la WP è valida 5 giorni a partire da oggi e consente un massimo di 5 accessi, quindi tolto Golosone che l'ha già usata restano altri 4 pass sempre con lo stesso numero, se voi 2 ragazzi riuscite a poter registrare il vostro personaggio entro il quinto giorno a partire da oggi allora potete utilizzare la stessa WP, per averla mandate un PM a Zaffiro che l'ha acquistata...

grazie!