Menu principale

Basta Parlare Di Caxxate!

Aperto da Cid Highwind, 2 Dicembre 2003, 14:30:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Kid A

Fanne's...sei semplicemente folle.          
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Mr.Fanne's

CitazioneFanne's...sei semplicemente folle.         
Così folle che mi ero anche scordato di levare l'avatar natalizio....
Il logo natalizio del mio forum l'ho tolto ieri, amministratore svogliato rulez

odino87

fanne's è sempre fanne's: nn cambierà mai
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Alternative-One

CitazioneTutti sappiamo quale sia l'arma di sephiroth, la cosiddetta Masamune.(Non c'entra niente con la Masa)
Ora, abbiamo visto come sia possibile trovare questo oggetto casualmente come premio allo speed square del gold saucer con punteggio superiore ai 3000.
Cerchiamo di prendere 99 Masamune, in modo che non ne esistano più in tutto il gioco.
(Non è affatto facile, considerando che non abbiamo un chocobo da allenare e non tutti i minigiochi dello wonder square per ricevere GP sono attivi e una partita allo speed costa ben 10 GP. Ovviamente scambiare gil in GP dall'uomo all'entrata del gold saucer non è per niente accettato da questa teoria perchè non farebbe perdere la pazienza)
Ebbene, se quindi noi riuscissimo a raggiungere la modica cifra di 99 Masamune entro il rapimento di aeris, Sephirot non avrebbe più la sua arma con cui uccidere la nostra sacerdotessa, e si verificherebbero alcuni di questi casi a seconda di quanto tempo ci avete messo:

1) La uccide con un'altra spada comprata a sconto
2) Prende direttamente la spada a Cloud e la uccide
3) La uccide con un'arma che non sia necessariamente una spada
4) Gli tira un nocchino nella spina dorsale rendendola un Pg vivo ma inutilizzabile
5) Sephirot non si presenta per pura vergogna
6) Cloud & Company, vedendo che sephirot è inoffensivo senza un'arma, decidono di lasciare aeris da sola, visto che ormai è fuori pericolo.
7) Cloud, capendo che senza la morte di aeris il resto del gioco non avrebbe un senso logico e la trama si ridurrebbe così al livello di quella di FF8, Decide di uccidere aeris per conto suo.
8) Con aeris non si potrebbe andare avanti, ma Cloud non ce la fa ad ucciderla, e decide di fare uno strappo alla regola chiudendola nella cassaforte in cui si trovava la chiave della stanza dove c'era vincent ed abbandonandola in fondo al mare nelle acque intorno all'isola della Knights of the round

Vi prego di leggere, non mi voglio affaticare le dita e la mente per niente
STANDING OVATION

sei semplicemente fantastico

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Stefano71

CitazioneGià, dimenticavo cid e shera...(mamma mia che trama fogante che ha FF7!)

Comunque ho elaborato una nuova teoria della resurrezione di aeris, molto più difficile di un semplice liv.99 alla fine del primo CD che chiunque potrebbe fare.

Tutti sappiamo quale sia l'arma di sephiroth, la cosiddetta Masamune.(Non c'entra niente con la Masa)
Ora, abbiamo visto come sia possibile trovare questo oggetto casualmente come premio allo speed square del gold saucer con punteggio superiore ai 3000.
Cerchiamo di prendere 99 Masamune, in modo che non ne esistano più in tutto il gioco.
(Non è affatto facile, considerando che non abbiamo un chocobo da allenare e non tutti i minigiochi dello wonder square per ricevere GP sono attivi e una partita allo speed costa ben 10 GP. Ovviamente scambiare gil in GP dall'uomo all'entrata del gold saucer non è per niente accettato da questa teoria perchè non farebbe perdere la pazienza)
Ebbene, se quindi noi riuscissimo a raggiungere la modica cifra di 99 Masamune entro il rapimento di aeris, Sephirot non avrebbe più la sua arma con cui uccidere la nostra sacerdotessa, e si verificherebbero alcuni di questi casi a seconda di quanto tempo ci avete messo:

4) Gli tira un nocchino nella spina dorsale rendendola un Pg vivo ma inutilizzabile
6) Cloud & Company, vedendo che sephirot è inoffensivo senza un'arma, decidono di lasciare aeris da sola, visto che ormai è fuori pericolo.
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']7) Cloud, capendo che senza la morte di aeris il resto del gioco non avrebbe un senso logico e la trama si ridurrebbe così al livello di quella di FF8, Decide di uccidere aeris per conto suo.[/span]
8) Con aeris non si potrebbe andare avanti, ma Cloud non ce la fa ad ucciderla, e decide di fare uno strappo alla regola chiudendola nella cassaforte in cui si trovava la chiave della stanza dove c'era vincent ed abbandonandola in fondo al mare nelle acque intorno all'isola della Knights of the round

Fanne's sei veramente un grande ...... ho ancora le lacrime per quello che hai scritto      
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Mr.Fanne's

Voglio che quando morirò la gente si ricordi di me....

Ah, già, ma io non posso morire...  

The_Great_Sephiroth

CitazioneGià, dimenticavo cid e shera...(mamma mia che trama fogante che ha FF7!)

Comunque ho elaborato una nuova teoria della resurrezione di aeris, molto più difficile di un semplice liv.99 alla fine del primo CD che chiunque potrebbe fare.

Tutti sappiamo quale sia l'arma di sephiroth, la cosiddetta Masamune.(Non c'entra niente con la Masa)

7) Cloud, capendo che senza la morte di aeris il resto del gioco non avrebbe un senso logico e la trama si ridurrebbe così al livello di quella di FF8, Decide di uccidere aeris per conto suo.

Fanne's non lo dico spesso ma stavolta c'è da dirlo:

TU SEI UN GENIO!    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Mr.Fanne's

Anche einstein me lo diceva spesso....

VVale

*/me respawna dopo un periodo di tempo più che discreto

Fanne, lei ha la mia ammirazione. Gli ultimi due punti meriterebbero un applicazione pratica in game.
An overpowering love may consume you in the end...

Darkangel

CitazioneComunque ho elaborato una nuova teoria della resurrezione di aeris, molto più difficile di un semplice liv.99 alla fine del primo CD che chiunque potrebbe fare.

Ma te le pensi la notte queste?

??? VVale? Sei VValentine, immagino.... se si bentornato,era da un pezzo che non ti si vedeva; se no, ignora.

Alternative-One

Citazione*/me respawna dopo un periodo di tempo più che discreto

Fanne, lei ha la mia ammirazione. Gli ultimi due punti meriterebbero un applicazione pratica in game.
^_^

ti conosco di fama...quando postavi te io ancora non c'ero

nice to meet you

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

VVale

Si, che vuoi, anche i geni dimenticano password, perdono indirizzi e-mail e decidono che un nuovo user è molto più semplice come soluzione °_°
An overpowering love may consume you in the end...

Mr.Fanne's

CitazioneSi, che vuoi, anche i geni dimenticano password, perdono indirizzi e-mail e decidono che un nuovo user è molto più semplice come soluzione °_°
Grazie dell'ammirazione, io vi stimo tutti in questo forum, ed in particolare in questa sezione

Andrew01

VValentine O_O

bentornato O_O

OMEGA KOR

fanne's è in delirio    
For who want seek my power,remember this:i will destroy all enemies of my master and once i'm free i will rule the world!

i love you CASKA
imm.nome:KOTR
imm.cognome:OMEGA
imm.voti pagella:* * * * * * * * * * *
serching............................
serching............................
results:ADDETTO ALLA POMPA DELLA BENZA
nn ci sono altri risultati pag1 di 1