Menu principale

Dio Esiste?

Aperto da io ho il potere, 29 Marzo 2004, 15:34:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dio esiste?

Si.
65 (50.8%)
No.
63 (49.2%)

Totale votanti: 0

io ho il potere

io c'avevo messo anche Grande puffo, che sarebbe stato "ma chi se ne frega" e Berlusconi "che sarebbe stato "non lo so"

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

zappa

Citazioneio c'avevo messo anche Grande puffo, che sarebbe stato "ma chi se ne frega" e Berlusconi "che sarebbe stato "non lo so"
sei tu l'unico vero dio
 :biggrin2:

io ho il potere

effettivamente....chi ha il potere? :-P......però...se uno vuole credere in grande puffo (forse io?) è libero di farlo......se uno ha berlusconi come Dio ha ragion....ehm....può benissimo averlo.

Mi stupisco della mia stubitdità

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

zappa

se ci stupissimo tutti della nostra stubitdità il mondo sarebbe un posto migliore

io ho il potere

mi faccio scifo da solo "stupiDità"ù

Namingway

mmmmm.... anch'io avrei voluto un NON LO SO fra le risposte possibili. Sicuramente non ho la presunzione, se così la posso chiamare, di dire che non esiste perché non ci sono prove + o - tangibili della sua esistenza. Penso che se Dio esiste questi diventa un concetto che va ben oltre la comprensione umana. Come fai a capire che esiste una Essenza creatrice di tutto che però già esiste prima della creazione, che è presente in ogni luogo/cosa, che allo stesso tempo governa il mondo e continua a creare. Beh, se si ha fede allora tutto si risolve nell'accettare la religione. Io non credo di poter scegliere una religione rispetto ad un'altra, semplicemente perché se esiste non credo che bisogni adorarlo o seguire una dottrina particolare... a questo punto credo che andro avanti così fino ad una nuova svolta.

Bahamut

Il "non lo so" lo potevi mettere perchè avere la certezza è impossibile ho risposto si senza essere pienamente convinto

gigio69

Citazioneio c'avevo messo anche Grande puffo, che sarebbe stato "ma chi se ne frega" e Berlusconi "che sarebbe stato "non lo so"
Beh per favore, confrontare Berlusconi con Dio....Per favore!Almeno in questi discorsi cerchiamo di tenerlo lontano...

Grazie  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Mirko Celentano

Secondo me Dio esiste!!

[SJA]*Wallace

Se volevate votare non lo so bastava che davate il voto nullo,non vedo qual'e' il problema!

Mirko Celentano

Citazione*Wallace,Apr 11 2004, 06:35 PM] Se volevate votare non lo so bastava che davate il voto nullo,non vedo qual'e' il problema!
Cosa significa questa frase!!???

zappa

se vuoi votare "non lo so" basta votare nullo, o almeno questa è la mia interpretation

Mr. Cloud

io nn so se esiste dio ma cmq può essere e ho votato si...

Mirko Celentano

Infatti doveva esserci "non lo so"

gigio69

Citazione*Wallace,Apr 11 2004, 04:35 PM] Se volevate votare non lo so bastava che davate il voto nullo,non vedo qual'e' il problema!
Ma che c'entra?Boh...Secondo me si scrive semplicemente, "non lo so"...Voto nullo è un'operazione che può risultare inutile!Dato che sul sondaggio non si vede, e non si può capire lo stesso....

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb