Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

si può essere anche di livello molto più basso del 30 nella foresta secondo me, altrimenti è davvero troppo semplice e l'abilità nn conta più, i mostriciattoli simili a un dodo della pianura insieme alle arpie viola li seghi velocemente facendo fare a faith blaizing sword in quanto toglie anche gli mp ai mostri, nel bosco sempre con blaizing sword seghi gli alberi con soli tre colpi!!!

summoner

sono riuscito a fare tutto e ora mi sto accingendo ad andare a surferio!!!
cmq io intendevo che i mostri erano forti nel posto tra peterny e Duggo Forest che non mi ricordo come si chiama!!!
A duggo forest i mostri sono facili da battere compresi gli alberi finti.
Ora dovrò expare un po' a Palmira Plains tra Arias e peterny come ha detyto fabry!!!
è più forte Nel o Roger???? sono indeciso!!

Hire_

Silas

ragazzi no riesco a esplorare al 100% la mappa di mountains of barr.....   :-((((
arrivo all'83%....

sono già 3 volte che la giro tutta ma non riesco ad arrivare al 100, non + è che ci sono dei posti segreti che devo scoprire, che ne so con il flauto???

Hire_

C'è un'area delle montagne dove devi farti catturare da un drago che vola che ti porta nella zona dei nidi che probabilmente è la parte di mappa che ti manca. Per farti catturare basta che stai fermo XD

Silas

ok grazie hire_ mi hai salvato la vita, stavo diventando pazzo, non ci sarei mai arrivato...   :-)))))

melbuphrama

ma per prendere nel quando torno la seconda volta su elicor basta che le parlo, giusto?

fabry

si devi andare ad Acquaria nelle stanze degli ospiti...in una ci trovi Nel e basta parlarle per farla venire con te ^^

ovviamente non devi avere preso Peppitta sulla Moonbase.....

Hire_

Dato che nn ho altro da fare ho una mezza idea di livellare tutti i personaggi con armi finali...ad adray cosa dovrei fargli? potenziare l'INT?

fabry

No Adrey va benissimo come guerriero piuttoscto che come mago....conta che Sirocco a 9.999 di ATT spacca *_*

Hire_

Guerriero?ma quando lo usai manco tirò fuori la katana, usò il "contenitore" della katana come arma, cioè è deprimente...
ma sirocco è una magia o è una abilità fisica?

fabry

abilita' fisica....e fidati, e' una delle piu' potenti *_*

comunque e' vero, la katana non la usa mai >_<

cloud

comunque adrey è davvero troppo lento, è pallosissimo da usare e se lo lasci libero nn combina mai un cavolo di buono!!!  
io nel party principale ho Nell Cliff e il finocchietto, nel ha mirror flag che fà tantissimi danni e anche le armi che ho sono potenti e invece usa sempre le magie, nn c'è modo di togliergliele???
mi hanno sfavato!!!

melbuphrama

come insegna il guru (fabry) le disattivi nella schermata delle magie schiacciando il quadrato

fabry

LOL casomai Mirror Slice  

comunque come detto da Melbu, vai su Symbology, ti posizioni sulle magie di attacco, e premi il quadrato per disabilitarle ^^

in quel modo Nel diventa letale *_*