Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

scusate il doppio post......sono finalmente a livello 255 con tutti (fatica *_*) e, a differenza dell'ultima volta, sto per equipaggiare l'ottavo e il nono Boots su tutti  

Fayt e' gia' a 3.900 di DEF.....credo di riuscire a raggiungere i 4.500 a breve....se non di piu'.....per il resto la DEF del party va dai 3.300 ai 3.700......pensavo di equipaggiare l'armatura che mi molla Lenneth a Mirage, elevando la sua DEF a livelli devastanti......

per ora Mirage e' quella che fa danni piu' elevati, avendo le tecniche Infinity Kick + Avenger Charge *_*

credo che per lo scontro contro Freya utilizzero' Fayt, Cliff e Mirage....a presto la sua sconfitta  

melbuphrama

qual'è un buon posto dove expare un po'?

fabry

basta che ti rechi a Gemity, e affronti la Ranking Battle.....verso il 40° scontro mi pare, ti becchi le Twin Beasts, che con i Ring of Eridition ti mollano fino a 40.000 Exp a botta, oltre ai 25.000 Fol ^^

dopo oltre mezzora di battaglia contro Freya, sta pu###na è ancora riuscita a sconfiggermi  :shiftyph34r:

e il bello è che avevo Fayt con 4.928 di DEF, Cliff a 4.687 e Mirage a 4.800......fino a un certo punto la battaglia è stata facilissima, e credo di averle levato oltre l'80% della sua energia.....dopo ha cominciato ad usare Etheral Strike e non c'è stato scampo....il bello è che non mi dava nemmeno il tempo di riprendermi....dopo tre Ethereal Strike di fila, lanciava quel dannato raggio giallognolo, che oltre a causarmi danni ad Hp ed Mp, mi paralizzava per un bel po', lasciandomi completamente vulnerabile.....

boh -.-

Hire_

Fayt cliff e mirage sono tutti guerrieri corpo a corpo e Freya è potentissima nel corpo a corpo, per questo hai perso probabilmente. Ti conviene tenere 1-2 pg a corpo a corpo e 1-2 a distanza (ti consiglio maria). Se nn fai in tempo a stunnare l'ether strike lancia un roe tablet che ti rende invincibile per 30 secondi così hai il tempo per riprendere fiato.

fabry

si infatti ho sottovalutato il combattimento, dato il valore DEF che avevo raggiunto....infatti, oltre ad Analeptic, Fresh Sage, e i vari Berries di ripristino non avevo altro.....credo che dovrò acquistare oggetti che stunnano per riuscire a batterla......

comunque in generale come combattenti vanno bene....grazie alle loro tecniche sono riuscito a causarle ingenti danni (conta che Max Shockwave fa 7-8 colpi da 44.000 se potenziato del 200%) e come ho detto prima ero arrivato a toglierle veramente parecchia energia...credo che farò scorta di oggetti per stunnarla, mi sa che è l'unico modo.....

Hire_

oO
E come hai fatto a toglierle così tanta energia senza manco una stun bomb?

fabry

beh in media mi causava 180-200 Hp di danno con il raggio giallo, e con Ethereal Strike anche 1.500.....diciamo che, fino a un certo punto ho retto, e diciamo anche per parecchio tempo....poi nulla, mi ha paralizzato (mille volte -.-), non avevo piu' ne' Analeptic ne' Fresh Sage, e non avevo piu' nemmeno oggetti di ripristino Mp.....insomma, l'ho completamente sottovalutata ;_;

Hire_

Ah vero me so dimenticato che alla difficoltà media il danno di ether strike si puo annullare, gh.

fabry

beh mi ca tanto.....a quasi 5.000 di DEF mi causava comunqe danni.....in meid Fayt si beccava 1.200 Hp e 100 e passa Mp di danno -.-

sinceramente non so se ho tanta voglia di riaffrontarla...

SimpleAndClean

vorrei sapere una cosa ma i personaggi giocabili quanti sono ?
Ce Fayt , Cliff , Nel , Roger, Mirage,Sophia, Peppita, Alabel , Il Matasulamme ^^?come si chiama Andry :P? sono solo questi o ce qualcun altro xche mi hanno detto che ci sta pure un altro personaggio e vero ?
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

aggiungi anche Maria e sei al completo....in totale sono 10, ma ne puoi utilizzare al massimo 8....i personaggi che puoi scegliere sono Nel, Roger, Peppitta e Albel....gli altri sono obbligatori....

LordVoldemort

anche adray è opzionale. io nella mia partita nun ce l'ho^^ ho Albel e Peppita.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Hire_

Come nn ce l'haiiiiiiiiii?? come hai fatto? ; ;

SimpleAndClean

ho fatto quella domanda xche ho letto da qualche parte che cera la possibilità di avere nel gruppo anche l'inventrice XD se si portvava un oggetto specifico XD si vede che era una bufala :P
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD