Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

o madonna cominciano le bufale anche su Star Ocean ??

Silas

Question:

io ho iniziato il gioco, ormai da un bel pò, in realtà l'ho anche finito... :-P
ma non ho creato il salvataggio per il battle trophy, l'ho creato dopo ma non riesco a vincere neanche un trofeo.

devo per forza creare il BT all'inizio, non va bene se lo creo dopo???

Grazie in anticipo...

fabry

i BT li devi attivare all'inizio del gioco, quando c'e' la simulazione di combattimento all'interno dell'Hotel......

Silas

e quindi dovrei riiniziare il gioco???   :-OOOOOOO

fabry

beh se li vuoi a tutti costi si.....comunque al massimo trovi costumi alternativi, pero' sono belli da vedere  :shiftyph34r:

Silas

mmm, mi sa allora che non vale la pena....

cmq visto che non ho ancora nessuna news fra le mani, forse forse lo ri-inizio....

thanks.....

Hire_

Beh con i BT sblocchi la music box e la difficoltà universe e 4D... non è poco...cmq gli ultimi set di costumi sono davvero spettacolari

fabry

io al massimo sono arrivato a sbloccare 2 costumi alternativi a testa, e i primi sono abbastanza osceni, a parte Fayt e Nel......

Silas

...tanto non riuscirei a collezionarli tutti, ho visto che alcuni sono proprio osceni..........   :-/

ho deciso, che se avrò tempo lo rifaccio...

Huragano

mi pare che il terzo costume di maria faccia molto assomigliare a rinoa o.o

non vi pare? vestito lungo celeste e capelli neri

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

io ho apprezzato tantissimo il secondo costume di Maria....tutto azzurro e bianco...veramene bello O**********

melbuphrama

sissì, li ho visti pure io.... peccato che ero a casa di fabry..... e la partita era la sua.....

summoner

scusate mi potete dire a che cosa serve il Paracelsius Table (mi sembra), l'oggetto nel baule dopo aver battuto il golem nel garden aqatic ???

Hire_

Devi darlo alla tizia (Welge mi pare) dentro il negozio di invenzioni a Peterny, la tettona con quel bastone con una mano tanto x farci capire...ma puoi farlo solo dopo che Maria entra nel party.

summoner

maria ce l'ho già, e quando glielo do cosa mi succede?????