Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

ops me so dimenticato, sblocchi l'arena dove puoi combattere contro il pc oppure un tuo amico.

Cosmos

....ta -dah dopo secoli rieccomi...  ...pensavo di non aver + dubbi su sto gioco ma a quanto pare mi serve ancora il vostro aiuto....
....m'è balenata la maslana idea di lootare una valkyrie garb in +....
...non mi interressa quanto tempo ci vorrà...la voglio e basta...ma...
come diamine funziona loot item???
Basta averlo in uno slot o devo usare l'attacco di base per attivarlo???
Ho provato ad interpretare ma la descrizione dell'attacco è +ttosto vaga...

....helpino please!!!

:P
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Hire_

Guarda è una cosa che nemmeno io ho capito come diamine funzioni, ho appunto letto che contro lenneth usando il loot item puoi ottenere due valkyrie ma boh....qualcuno sa qualcosa?

Cosmos

...io l'ho uccisa 7 volte ormai...(battaglia fantastica, per carità...)
..ho provato ad usare tecniche che sbattano a terra il nemico (il gioco dice che  lasciano l'oggetto se il nemico è "downed", di + nin zo...) ma nisba...niente de niente...

...un altro dubbio che mi è sorto è il fatto che il "raise attack decision by x" renda impossbilie lootare...lo avevo letto (credo) ma volevo conferme...(avendo in equip un tri-emblem..)

...fabry!!! dove 6????

--> ok riecco il post editato ancora, ce l'ho fatta!!! Ne ho ottenuta una sola in più, ma chissenefrega di averne una terza...due sono + che sufficienti...
....mi sento felicissimo, anche se ho visto morire nel 27 volte durante la battaglia, ma sono piccoli sacrifici...^^
Grazie a un tizio che su internet ha scritto che se fai whirilwind e poi un attacco con loot item, W-Wind ne acquisisce le proprietà^^...
...vedere quel miniscolo scrigno saltare fuori da quel corpicino è una sensazione incredibile...^^
...e cosi pure lenneth ha ceduto...ora alto boss e poi (finalemente) freya!!!
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Silver Element

...raga...ho un problemino con sto gioco. Sono bloccato alle miniere dove ci sono i draghi dentro...nn so dove andare!!!! Potreste darmi una mano???
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Hire_

In quelle miniere ci sono tanti enigmi... se specificasti a quale sei bloccato ci sarebbe d'aiuto xD

SimpleAndClean

per caso ti riferisci al posto dove
sei in una Caverna e trovi una porta e che dice che è bloccata ?
se e quello il posto sulla strada che porta alla Porta Bloccata (lol) ce un drago uccidilo rilascia come oggetto una chiave XD ora puoi andare avanti :P
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Silver Element

...finalmente ho passato quel pezzo...ma sono nuovamente bloccato....

ora sono alle Shine of Kaddan...ho battuno 2 boss e ora nn so dove andare...mi dice che una porta nn può essere riparata ma nn trovo l'uscita...nn c'è qualcuno che ha la soluzione (in italaino magari??????)
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

fabry

Nella Shrine of Kaddan, cerca uno stanzone con degli scrigni già aperti.....premi X davanti a uno degli scrigni e partirà una sequenza in cui un nuovo terremoto si abbatte sulla Shrine...in questo modo si romperà una parete in una delle stanze che hai già visitato....ora basta che torni indietro e cerchi la stanza con il muro rotto ^^

Silver Element

Ah ora ho capito....thnx fabry!!!! very thnx.....nn so come sarei uscito da li senza il tuo aiuto!!

Silver Element

mi viene un grande dubbio...anzi due....io ora sono a Gemity e devo andare alla Sphere Company....punto 1: Posso avere nel mio parti Albel "the Wiked"??? Se si come faccio???
Punto 2: quando, e come potrò otteneere (e sopratutto se) la magia (symbologia) Distruzione (quallche che usa Fayt contro la nave Vaandeeni)????

fabry

per Albel, se non hai preso Peppitta sulla Moonbase, puoi andare prenderlo su Elicoor.....vai a parlare a Vox, nella sua residenza di Kirlsa, e lui ti dirà che Albel è andato ad allenarsi.......

recati nelle Ruins of Barr, enl punto in cui hai affrontato Crossel, e lo troverai lì che gironzola.....battilo e lui si unirà al gruppo.....

per la tecnica che usa Fayt contro i Vendeeni, la apprenderai solo dopo aver completato il gioco.....si chiama Ethereal Blast *_*

DarkVincent-6

Ragazzi scusate se faccio qualke domanda ke avete già fatto ma 80 pagine nn me le posso leggere tutte^^!!!

Volevo kiedere ma come sub-quest cosa c'è? nn ho ma trovato nulla!!!(intendo come armi finali e altro..)

Poi io ero verso la fine del gioco quando sei a aquarium(cosi' si dovrebbe kiamare) ke devi recarti all'ultimo dungeon, e la mia è: ma si può ritornare a quella specie di gold soucer ke nn mi ricordo come si kiama????^^

fabry

allora......andiamo con ordine ^^

le sub-quest ci sono eccome, sono solo da cercare ^^

Acquatic Garden of Surferio: nella radura che incontri tra Petterny e Acquaria c'è un ponticello che trovi costeggiando la parte sinistra della radura stesa che conduce ad una locazione semi nascosta....al centro della locazione, trovi delle scale che scendono sotto terra.....quelle scale conducono al Dungeon segreto di Surferio, all'interno del quale trovi una serie di oggetti e un Boss segreto, nonchè il Pacellius Table, oggetto che ti consente di attivare gli scontri in modalità Vs tra i componenti del party.....

Ruins of Mosel: la seconda volta che torni alle Ruins of Mosel (luogo in cui avviene il colloquio tra il re di Airygliph e la regina di Acquaria) puoi esplorare la parte sotterranea delle rovine.....se noti, nella stanza dove si trova il tavolo rotondo, ci sono due porte che condicono sotto terra....se prendi quella di destra, vai verso il varco dimensionale che conduce al Firewall, ma se prendi quella di sinistra, vai nei sotterranei delle Ruins of Mosel......all'interno di quesl dungeon, dovrai utilizzare un Hawler acquatico per spostarti in quell'area e sconfiggere un mini-boss per levare tutta l'acqua dal dungeon stesso.....una volta che hai levato tutta l'acqua, potrai muoverti liberamente, e l'obiettivo sta nello scovare una pietra incastonata nel terreno....la pietra è parecchio difficile da trovare, in quanto il luogo di per sè è una specie di labirinto...tiposso solo dire che si trova all'estremità inferiore del Dungeon, dietro due colonne che vanno distrutte con il Ring of Disintegration.......una volta che hai trovato la pietra, basta fare avvicinare una sfera luminosa, la quale si trasformerà in un vero Boss.....sconfitto il boss, si apre una porta segreta proprio in quel punto, grazie alla quale puoi accedere alla parte finale del Dungeon, dove troverai un sacco di oggetti, un Boss e una stanza del tesoro....

per quanto riguarda Gemity, puoi tornarci tutte le volte che vuoi....basta che ti rechi appena fuori da Kirlsa, in direzione di Arias, e ti rechi verso la sinistra della mappa, dve troverai un varco dimensionale viola, sul terreno.....da lì potrai accedere nuovamente a Gemity......

gli altri Dungeon segreti, li troverai dopo aver finit il gioco......una volta visti TUTTI i titoli di coda, e i filmati legati ai vari personaggi, salva la partita e poi carica la partita salvata....ti troverai esattamente nello stesso luogo dello scontro finale, e se torniindietro di qualche passo, potrai parlare ad un coniglietto, il quale ti dirà che ci sono delle nuove zone da eplorare.....le zone sono le seguenti:

Urrsa Lava Temple: recati nell'Urrsa Lava Cave, nel luogo in cui hai affrontato Crossel, e nell'ultima stanzetta sulla destra troverai un passaggio.....all'interno c'è il nuovo Dungeon, dove troverai le penultime armi dei personaggi, e tre Boss segreti...per l'ultimo Boss però ti consiglio di tornarci moooooolto più tardi ^^

Maze of Tribulation: recati a Kirlsa, e vedrai che c'è un nuovo passaggio segnato sulla mappa, che si trova esattamente alla fine di una scalinata che conduce ad un tunnel......all'interno si cela il passaggio che conduce alla Maze of Tribulation, un Dungeo parecchio difficiliotto, per il quale ti consiglio di essere almeno a liv. 100 e possedere per lo meno le armi da ATT 900-1.200 con un bel po' di Orichalcum fusi assieme.....devi avere un ATT totale che si aggira sui 3.500-4.000......

Sphere Company (piani dal 101° al 211°): una volta terminata la Maze of Tribulation, potrai accedere ai piani superiori della Sphere Company.....quì troverai una marea di oggetti segreti, nonchè le armi finali di tutti i personaggi, che ti verranno consegnate dopo aver sconfitto i vari Boss......conta che la Sphere è il luogo più difficile di tutti, e quindi devi assolutamente avere Equip potenti (Reflecting Plate, Mystic Chain, Valiant Mail, Dragoon Lather) e armi potenti......una volta finita anche la Sphere, battendo la Etheral Queen (10.000.000 Hp) potrai tornare nel luogo in cui hai battuto Crossel, e affrontare la terribile Freya, utilizzando la sfera lasciata dalla Ethereal Queen......Freya ha ben 20.000.000 di Hp -.-

DarkVincent-6

Grazie fabry cosi' avrò qualcosa in + da fare!!!!