Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Sephiroth

Citazioneallora.....sono arrivato al 130° piano della Sphere, e i miei personaggi sono arrivati a liv. 120....grazie alla Triple Exp adesso mi becco la bellezza di 92.000 Exp a combattimento ^^

mmm... livello 120... quanti sono i livelli? infiniti?  :homy: e io che pensavo fossero i classici 99....

Citazioneho sconfitto il terzo boss, e anch'egli non è stato poi tanto difficile, anzi.....alla fine mi ha mollato l'ultima arma di Adrey, anch'essa semi pietosa, date le carateristiche che possiede, quali:

gives an uneasy feeling
gives a cursed feeling
gives an uneasy feeling (ripetuto, non so come mai *_*)

ma che razza di ultime armi sono? ^_^;;
per me ultime armi sono qualcosa di eccelso tipo quelle dei 7 astri di FF X...  :sarcasm:

Huragano

sono 211 i piani della Sphere....99 + ultimo piano giocabili senza aver finito il gioco e gli altri dopo.

Non vedo l'ora di riprendere il mio cosi finisco maze of tribulation ----> sto al 65 % della mappa

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Per attivare i piani della Sphere dal 101 al 210 bisogna aver completato la Maze of Tribulation, ed aver sconfitto il Boss finale, Gabriel Celesta.....

Citazionema che razza di ultime armi sono? ^_^;;
per me ultime armi sono qualcosa di eccelso tipo quelle dei 7 astri di FF X...

già anch'io la pensavo così, invece quì mi ritrovo con una sorta di armi "maledette"...mi domando se ci sia un modo per esorcizzarle  :ninja:

`MbS`

si un modo c'è ho letto da qualche parte  si possono togliere gli effetti negativi

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Dark Sephiroth

Citazionesi un modo c'è ho letto da qualche parte  si possono togliere gli effetti negativi

avrebbe un senso.. in fondo all'inizio anche le armi finali in FF X sono "maledette" dato che hanno solo AP=0...  

Cmq quando parlavo di livelli mi riferivo a quelli dei personaggi... ma forse ho capito male io quello che ha scritto Fabry... il livello massimo a cui puo' giungere un personaggio con l'exp è 99 o superiore?  

Thanks.

P.s.: ma come mai ogni tanto mi compaiono in alto a destra dello schermo due scritte colorate LICENSE e ON SALE (una in giallo e una in rosso)?  :sarcasm: ho pure cercato nel manuale ma non ho trovato cosa significhino....

Norua

ekkomi qua kon tra le mani finalmente star ocean *_* a fra poko per le prime impressioni ^^

Huragano

Citazione
Citazionesi un modo c'è ho letto da qualche parte  si possono togliere gli effetti negativi

avrebbe un senso.. in fondo all'inizio anche le armi finali in FF X sono "maledette" dato che hanno solo AP=0...  

Cmq quando parlavo di livelli mi riferivo a quelli dei personaggi... ma forse ho capito male io quello che ha scritto Fabry... il livello massimo a cui puo' giungere un personaggio con l'exp è 99 o superiore?  

Thanks.

P.s.: ma come mai ogni tanto mi compaiono in alto a destra dello schermo due scritte colorate LICENSE e ON SALE (una in giallo e una in rosso)?  :sarcasm: ho pure cercato nel manuale ma non ho trovato cosa significhino....
i livelli che un personaggio puo raggiungere di max è 255

quelle scritte che vedi sono avvertimenti del communicator con la gilda....vai sul menu alla penultima opzione e vedrai

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

già anche io penso che ci sia un modo per "esorcizzarle" ma non so quale -.-

le scritte in alto a destra sono:

Invent--> nuovo oggetto inventato
License--> oggetto nuovo valutato
on sale--> oggetto nuovo o vecchio ricreato in vendita

tutte le info riguardanti le creazioni le puoi trovare dal menù principale su Invention Info....

Norua

beh non c'è dire... mi piace moltissimo..ho giokato solo due ore pero gia mi sta porendendo molto.. soprattutto per il sistema di kombattimento ke mi piace da impazzire *_*.. e po il bonus gauge è fantastiko *_* ci risentiamo quando avro altre impressioni ^_*

byez

fabry

ciao Norua ^^

dov'eri sparito ??

vedrai che piano piano Star Ocean ti prenderà sempre di più, e la prima parola che pronuncerai al mattino sarà Exp Exp Exp.....^^

-----------------------------------------------------

allora....ho affrontato il quarto Boss della Sphere Company, Mighty Shelby....e come al solito si tratta sempre del Boss che si incontra durante il gioco, ma molto più forte......comunque non forte abbastanza da piegare i miei personaggi ^^

i suoi attacchi sono difficili da fermare, e spesso è anche in grado di bloccare i miei, ma alla fine è tutto fumo e niente arrosto, nonstante i suoi 1.500.000 Hp ^^

infatti con gli attacchi normali mi causava supergiù 400 Hp di danno (-.-) mentre con gli attacchi un po' più "potenti" arrivava anche a 3.000.....bazzecole per me ovviamente ^^

alla fine molla l'ultima arma di Nel, che possiede ATT 2.000, ma come al solito ha caratteristiche drammatiche, del tipo:

Gives a cursed Feeling
Gives an uneasy Feeling
Changes Fury effect....but how ?? (questa poi  :ninja:)
20% possibility of breacking
20% possibility of breacking (anche quì ripetuto -.-)
ATT + 1.000

ormai ho la mia teoria sulle armi finali....ovviamente sono possedute da una specie di maledizione, e qualcosa o qualcuno DEVE essere in grado di "esorcizzarle"....ma chi o cosa è tutto da scoprire.....dico questo perchè controllando bene l'unica caratteristica buona di tutta l'arma, e che accomuna tutte le armi finali fino ad ora raccimolate, è quel' ATT + 1.000 che guarda caso si trova in fondo, come ultima caratteristica...probabilmente tutte le caratteristiche negative, una volta "esorcizzata" l'arma, dovrebbero sparire, e lasciare spazio a potenziamenti o altre caratteristiche associate all'arma stessa....infatti su Game FAQ's parlavano delle caratteristiche:

ATT +100%
Fol x 10

che io ancora non ho trovato....quindi per forza ci deve essere qualcosa che le riesce a sbloccare.....il bello sarebbe sapere cosa -.-

comunque a parte questo, ormai i miei personaggi sono a liv. 125, e becco sempre 91.000 Exp a botta....la Triple Exp la riesco a mantenere, stranamente, per un sacco di turni, ma devo evitare la maggior parte dei nemici presenti nella Sphere Company ed affrontarne solo certi, che sono molto più facili da sconfiggere, ma che danno comunque una valanga di Exp ^^

Huragano

quella con folx10 e att100% e quella del nano che non mi ricordo il nome

fabry

si chiama Roger -.-

ma non è detto che sia davvero così...in sostanza tutte le armi finali dispongono di quelle due caratteristiche, a quanto ho capito, ma il problema è come diavolo fare ad attivarle....

Flare'90

ho letto in giro e nn mi ricordo dove ke bisogna finire la Sphere Company

fabry

mmm...mi pare insensato....le armi finali sarebbero utilissime per la Sphere, data la presenza di boss con parecchi milioni di Hp....averle dopo non ha molto senso, a parte per il Boss finale, Freya, che possiede 20.000.000 di Hp....comunque ora mi trovo al 140° piano della Sphere Company, quindi sono oltre la metà strada.....se i boss che incontrerò saranno ai livelli di quelli precedenti, e facendo Level Up a manetta con i miei personaggi, presto arriverò in cima, dove mi attende la Ethereal Quenn, con i suoi 10.000.000 di Hp ;_;

ho fatto i conti ed ho notato che con un Level Up l'ATT dei personaggi mi sale di 9 punti a volta....contando che mi mancano circa 115 livelli x il 255° dovrei avere un aumento totale di oltre 1.000 punti attacco per ognuno, il che nel peggiore dei casi, mi porta l'attacco a 7.400, se non anche a 8.500 (a parte Fayte che ha 9.999)....questo dovrebbe facilitarmi non poco, contando che inoltre ho un aumento notevole anche di tutti gli altri parametri.....

purtroppo l'unico parametro che fa fatica ad aumentare è la INT, che su alcuni personaggi è a 230, mentre su Adrey e Sophia è molto più elevata (800 lui, 1.100 lei)....avevo pensato di sfruttare le armi finali, che pensavo avessero gli slot liberi, x fonderci la Dark Stone (Chaos Attack e INT +500), ma per ora ne possiedo solo una....se solo riuscissi a reclutare Ansala potrei crearne 8, ma quand'anche ci riuscissi, dovrei prima capire come ottenere gli slot vuoti sulle armi -.-

in sostanza mi affido ai level up, sperando che piano piano anche l'INT salga a livelli accettabili per tutti....

ah inoltre sta sera ho affrontato Fayte e Luther nella Urssa Cava Temple, e li ho battuti ^^

notare che i loro parametri aumentano parecchio se affrontati dopo aver finito la Maze, cosa che io ho fatto....il combattimento è stato parecchio arduo >_<

Huragano

Fayt e Luther li ho sconfitti verso lv95......sono stati un pochino ostici ma non un grosso problema (non sono morto :bleh: ), cmq hai visto l'oggetto che ti danno avendoli battuti? *_*

Ora sabato continuo che cosi sblocco altri BT (sono a 85) avendo sbloccato il 30% dei BT posso sentirmi tutte le musiche del gioco quando voglio *_*

Ps: ci sono dei BT che sono proprio inaspettati tipo sconfiggere i boss della sphere con la Metal Pipe