Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

si Peppitta la tieni per tutta la durata della missione sulla Moonbase, dopodichè puoi decidere se portarla con te o lasciarla lì....

il party completo è:

Fayte
Cliff
Nel
Roger
Adrey
Maria
Albel
Sophia
Mirage
Peppitta

Nel, Roger, Peppitta e Albel sono i 4 personaggi da scegliere come party definitivo...i due che non scegli non saranno più utilizzabili....

Huragano

anche Adray.
Se prendi Roger per quei misteri dei libri e fai in modo che peppita resti con te, adray non lo prendi

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cloud

Raga ho iniziato da poco questo titolo e sono al punto poco prima di prendere albel, è stupendo questo titolo molto meglio di diversi ff secondo me almeno per ora, i dungeon sono infiniti e le città immense, i dialoghi si sprecano ed è giocabilissimo, comunque cos'è sta storia che nn posso tenermi due pg?
Quindi devo per forza abbandonare due dei pg che possiedo ora?
Scegliendo dei pg anzichè altri si ha un cambiamento nelle scene animate a venire o nei dettagli della trama???

Huragano

CitazioneRaga ho iniziato da poco questo titolo e sono al punto poco prima di prendere albel, è stupendo questo titolo molto meglio di diversi ff secondo me almeno per ora, i dungeon sono infiniti e le città immense, i dialoghi si sprecano ed è giocabilissimo, comunque cos'è sta storia che nn posso tenermi due pg?
Quindi devo per forza abbandonare due dei pg che possiedo ora?
Scegliendo dei pg anzichè altri si ha un cambiamento nelle scene animate a venire o nei dettagli della trama???
Beh ci sono solo alcuni filmatini segreti e poi per il resto nei dialoghi cambia tra i personaggi "secondari" (nel senso di quelli che non puoi tenere tutti; adray, peppita, albel, roger, nel) che a seconda della "affinità" col personaggio principale parleranno loro nei dialoghi al posto di altri.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Norua

aggiornamento ^^: sono ritornato ad aquios dopo una serie di sconvolgenti rivelazioni (sta storia è pazzesca O___O) e adesso devo andare nelle sealed caverns per prendere l'orb ^^..riguardo ai livelli proprio adesso ho reclutato mirage quindi devo livellare kon lei... senno ho fayt al 70 kliff e sophia al 55 e i rimaneti a 50 ^^ adesso prima di andare mi alleno ankora un po e poi vado avanti .... a proposito delle invenzioni.. ho appena reclutato ansala (99 di alchemy O___O) e ho kreato il dark cristal (int +500).. adesso komincio ad inventare *___*

cloud

No no no nn và bene per niente, come hai fatto a reclutare mirage? a me nn la fà usare e nn è che c'è qualche anima buona che mi spiega come inventare qualcosa di utile?
I tipi da reclutare come inventori dove sono e quali sono?
io ho solo una bambina bionda con alchemi a 4 e una ragazza a cui ho dato una bambolina nel villaggio di roger!!!

fabry

ma bella Cloud che hai iniziato Star Ocean ^^

Mirage la puoi controllare solo verso la metà del secondo cd, e comunque i personaggi totali sono 10, di cui ne puoi controllare un totale di 8 ^^

per le invenzioni, ti riporto quello che ho scritto qualche pagina fa ^^

Citazioneper le invenzioni, la prima cosa da fare è andare a parlare con Welch a Petterny, nel centro invenzioni....una volta fatto ciò, devi prima di tutto espandere il Workshop per avere la possibiltà di creare invenzioni di qualunque tipo...inoltre non dimenticarti di "acquistare" anche le Lines, che ti permettono di posizionare tre inventori su una stessa linea.....

fatto ciò, puoi cominciare a sperimentare i vari tipi di invenzioni, che si distinguono in :

Alchemy --> pietre speciali
Compounding --> oggetti
Cooking --> cibo
Crafting --> accessori
Engineering --> oggetti scentifici/armi per Maria
Smithery --> armi/armature
Writing --> libri
Synthesis --> sintetizzi oggetti sulle armi

ogni categoria avrà successo assicurato solo dopo aver trovato l'oggetto chiave corrispondente alla categoria stessa, che trovi sparsi per i vari Dungeon....senza di quelli, le invenzioni avranno una minor percentuale di successo....

per inventare, seleziona tre personaggi del party, o inventori reclutati in giro per i vari luoghi, e posizionali sulla stessa linea......fatto ciò seleziona il tipo di invenzione che vuoi fare, e scegli una cifra a caso di quelle che compaiono sul lato destro.....fatto ciò premi il tasto quadrato e la creazione avrà inizio......al termine della corsa della barra i personaggi faranno delle espressioni:

se ridono l'invenzione è riuscita, quindi premi il tasto X per ottenerla
se invece sono tristi l'invenzione è fallita, e quindi devi aspettare che la barra faccia un'altra corsa per cercare di ottenerla.......se dop due o tre tentativi l'invenzione fallisce, ricarica il salvataggio e riprovaci ^^

Citazioneho appena reclutato ansala (99 di alchemy O___O) e ho kreato il dark cristal (int +500).. adesso komincio ad inventare *___*

maledetto come hai fatto a reclutarlo ?? io ci ho provato un sacco di volte, ma non avevo mai l'oggetto che cerca.....cosa gli hai dato ??

comunque per la storia, te l'avevo detto che era sconvolgente  

Huragano

Philosofhic Stone o come caovlo si chiama, come si creano i dark crystal?

fabry

li crea solo Ansala, e non so come trovare la Philosofic Stone >_<

Huragano

Citazioneli crea solo Ansala, e non so come trovare la Philosofic Stone >_<
Battendo Albel sopra lv55 o 60 o crendolo con alchemy

Ps: intendevo i gil da usare per crearla....

cloud

Nn ci sono i gil in stars ocean, comunque mi sono innamorato di Nell!!!

Huragano

CitazioneNn ci sono i gil in stars ocean, comunque mi sono innamorato di Nell!!!
Guarda....se devo proprio dirtelo, Nel assomiglia a Lulu

Norua

allora per reklutare ansala bisogna avere kome ha detto hura la philosopher stone ke si krea tramite alchemy kon misty lear eliza e sophia insieme ad una modica cifra ke va daji 11 ai 12 fol...

per quanto riguarda il dark cristal si krea molto facilmente avendo ansala nella line insieme a misty lear e sophia ad un modiko prezzo di 3700 fol..
spero di essere stato kiaro ^^

sopadj1

salve gente! ho appena dato una letta a questo post ed a causa della mia connessione lentissima (gprs) nn ho potuto leggere tutto. c'è 1 anima pia che mi puo' dare delucidazioni in merito? in particolare:
1) si trova in commercio questo gioco?
2) c'è in italiano?
3) varie ed eventuali suggerimenit/riflessioni personali

grazie a tutti

sopadj1

mi sono dimenticato la cosa piu' importante...esiste per pc?