Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

scusate il doppio post -.-

CitazioneRaga ho un problema con la Levantine di Fayt...
allora ho rimosso quasi tutti gli status negativi e sono rimasti:
ATK+1000
Enemy atk+100% & folx10

Ora però avrò provato 20 volte ma ogni volta mi va a creare un altro atk+1000 anzikè fare qualche modifica al secondo status...sono io sfigato o c'è qualche trucchetto?

la seconda caratteristica non può più essere modificata, in quanto ormai è al massimo.....comunque sei un pazzo ad averla sviluppata.....ora i nemici hanno un attacco superiore del 100% o_O

io ho lasciato solamente ATT +1.000 delle caratteristiche originali, tutte le altre le ho levate....

Hire_

Ovviamente prima di fare ste modifiche ho salvato su un altro blocco, ma mi dici come faccio a levarlo?Va' tutto a culo?

cloud

fabry nn hai risposto a me, tuo collega e amico, oggi ho subito un trauma che mi segnerà per sempre!!!

Huragano

Citazionefabry nn hai risposto a me, tuo collega e amico, oggi ho subito un trauma che mi segnerà per sempre!!!
Caz ce ne frega di te

Cmq....sapete che a circa 7000 di engeneering si può creare il Paralyzer? (add effect paralyze, madai :P)e ottimo se lo si equippa in un'arma

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

scusa Cloud ;_;

perdono ;_;

Citazionesono andato avanti e mi è venuta in aiuto nell ma nn avevo scelto nulla è venuta da sola!!!
avrò fatto qualcosa senza accorgermene?comunque ho avuto culo perchè avrei portato lei comunque!!!

Per ottenere Nel nella Kirlsa Training Facility, non devi fare esattamente nulla ^^

infatti è l'unico modo per ottenere Nel alla fine del primo cd.....per ottenere Albel devi andare a dormire nell'albergo di Petterny una volta che lo hai reclutato, edirgli che non lo odi nel filmato in cui lui parla a Fayte....

per ottenere Roger invece, devi avere una conversazione con lui a Surferio mi pare.....ma non so esattamente nè dove nè quando, in quanto l'ho sempre reclutato nel 2° cd, sempre a Surferio ^^

frahouse87

Scusate non ho voglia e tempo di leggere 30 e passa pagine quindi vi porgo un paio di domande: Ma Star Ocean: Till The End Of Time e un seguito di altri Star Ocean o è il primo episodio? E' in italiano? Vale la pena comprarlo?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

fabry

è tutto scritto nella prima pagina -.-

comunque....la storia è una storia a sè, anche se ho letto da qualche parte che ha dei punti in comune con il 2° capitolo, ma non so quali dato che non ho giocato agli altri cap.

il gioco è totalmente in inglese, sia scritto che parlato......

la storia è stupenda, e il non comprarlo è un reato punibile con la fustigazione pubblica gh ^^

frahouse87

Citazioneè tutto scritto nella prima pagina -.-

comunque....la storia è una storia a sè, anche se ho letto da qualche parte che ha dei punti in comune con il 2° capitolo, ma non so quali dato che non ho giocato agli altri cap.

il gioco è totalmente in inglese, sia scritto che parlato......

la storia è stupenda, e il non comprarlo è un reato punibile con la fustigazione pubblica gh ^^
Azz... Sembra davvero bello!!! Peccato sia scritto e parlato in inglese (capisco davvero poco di inglese)...
Scusa l'OT (così evito di aprire nuovi topic): che mi dici di Disgaea? Mi sai consigliare qualche RPG stile FF (anche in longevita) possibilmente parlato o almeno sottotitolato in italiano?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Dark Sephiroth

Citazionesbagliato...Adrey è in grado di utilizzare tecniche semplicemente devastanti.....tecniche che Sophia non conosce minimamente.....e più precisamente:

concordo sulle tecniche di Adrey... approposito di questo personaggio, io lo trovo un po' poco partecipe.
Per tutto il primo cd (da quando lo ho reclutato) lo ho avuto nel party ma non ha mai partecipato attivamente ad alcuna scena animata nè di intermezzo... a parte la prima in cui veniva reclutato. Anche ad esempio quando si va dal dragone, c'è tutto il Party roger compreso ma non Adrey  :homy: Ce ne sarà una ragione?

La sua AI lascia a desiderare anche me, quando expavo se non lo controllavo spesso addirittura rimaneva fermo in un angolo senza nemmeno attaccare il nemico...  :glare: ovviamente avevo anche avuto l'accortezza di selezionare "attack with all your might" (o una roba simile) nelle tactis...

Riguardo Sophia... Fabry come hai fatto ad exparla a dovere? A me è entrata nel party a lv 1 e AP 0....  

P.s.: ma non si potrebbe creare una cartella del forum (anche dentro RPG Generale) dedicata a Starocean? E' dura fare ricerche in 35 pagine di thread  :w00t:

fabry

si purtroppo l'AI di Adrey è davvero penosa....a volte addirittura comincia a girare in tondo per lo schermo in cui avviene il combattimento con i nemici che lo inseguono -.-

comuqne, per quanto riguarda Sophia, devi penare solamente per i primi 20-25 livelli, in quanto è troppo vulnerabile a qualsiasi attacco...superati quei livelli, diventa un personaggio alla pari con qualunque altro......

conta che sulla Moonbase Sophia ti fa circa 8-9 Level Up a scontro, soprattutto con i Robot a 4 gambe....il problema è che muore ogni due per tre, e quindi devi usare Analeptic a raffica....però come ho detto prima, il tutto dura veramente poco.....in mezzoretta la porti circa al 40° livello ^^

per quanto riguarda la tua richiesta, è dura creare una sezione intera, anche se all'interno di un'alta sezione, dedicata a un gioco che stiamo giocando in poco più di 10 persone.....io ne sarei contento, ma i problemi di spazio non lo permettono....se Star Ocean fosse acquistato da tutti, come un comune FF, allora il discorso di creare una sezione apposta avrebbe senso, ma in questo caso non è proprio possibile.....

purtroppo ormai la stra grande maggioranza delle persone parte dal presupposto che un GDR, se non si chiama FF, non merita nemmeno di essere guardato, e questo è un vero peccato....quindi mi spiace ;_;

CitazioneScusa l'OT (così evito di aprire nuovi topic): che mi dici di Disgaea? Mi sai consigliare qualche RPG stile FF (anche in longevita) possibilmente parlato o almeno sottotitolato in italiano?

[OT] se vuoi un gioco davvero bello, parlato interamente in italiano, e con una storia a dir poco stupenda, prenditi assolutamente Arc: il tramonto degli spiriti......ti posto il link ^^

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=5120

per quanto riguarda Disgaea, io a 45 ore di gioco, e 35° liv circa con tutti i personaggi, l'ho mollato.......le battaglie sono lentissime, per non parlare dei Level Up......inoltre ha un'impostazione troppo classica, con la schermata in cui si svolgono i combattimenti di forma quadrata e cubettosa -.-

insomma nulla a che vedere con i titoli in circolazione al momento.....
[/OT]

Norua

aggiornamento ^^: dopo vari skonvolgimenti devo andare di nuovo nello shrine of kaddan per rekuperare l'orb...kon la storia non sono andato molto avanti per il fatto ke ho livellato un po albel e mirage in quanto ero a lv un po bassini rispetto aji altri.. e adesso ho fayt 72 cliff e sophia 60 e mirage nel maria e albel al 50.. per adesso mi fermo e kontinuo dopo anke se kon il triple exp nel dungeon prima di pettern mi guadagno anke ben 15000 exp ^^'''' a dopo ^_^

Hire_

Allora allora ^^
Sono arrivato al piano 210 e ho affrontato Lenneth, mi ha dato un po' di problemi perchè danneggia a gogo gli MP ma basta equipaggiarsi con i regeneretion symbol e si è a posto^^ Lo scontro mi ha fatto ridere tantissimo lol, xkè il bambinetto si mette a farti delle combo continuee che durano 10 minuti asd xD I danni che faceva agli HP invece erano ridicoli...

Battuto Lenneth, sono salito al 211° piano e ho affrontato la Ethereal Queen che mi ha deluso tantissimo, è più scarsa di Lenneth...danni agli MP ridicoli-inesistenti, attacchi ridicoli, danni agli HP bassissimi....insomma ho trovato più difficile battere Lenneth...

Ora mi sto recando da Freya e poi vi dico ^^

Hire_

Ho sconfitto Freya!!!!
Muahahahhahahahaha ^^

Allora lo scontro è durato circa dai 20 ai 30 minuti, veramente estenuante...
Per sconfiggerla dovete caricarvi fino alla noia di oggetti che danneggiano o meglio stunnano il nemico.....perchè se Freya spara l'Ether Strike è la fine per chiunque sia vicino...quindi dovete tenervi un personaggio che controllate manualmente a un angolo del campo di battaglia, e ogni volta che leggete Ether Strike usate immediatamente un oggetto con effetto Stun...
Un'altra cosa tutti devono essere in grado di curarsi, altrimenti non puoi stare a stunnare e a curare il party contemporaneamente...

Ora ricomincio il gioco alla Universe ghgh xD
PS:cmq x me ha DECISAMENTE + di 20 milioni di HP....

auron 89

Citazione
CitazioneO_O lo reclutato lo fatto salire di un livello e mi ha rotto ha le stesse tecniche di sophia e quindi resta a livello 18  azzi suoi

sbagliato...Adrey è in grado di utilizzare tecniche semplicemente devastanti.....tecniche che Sophia non conosce minimamente.....e più precisamente:

Titan Fist: evoca il pugno di Titan, che causa danni devastanti a tutti i nemici presenti sulla traiettoria --> la tecnica spreca Hp

Sea Gate: evoca un delfino che colpisce tutti i nemici nella'area circostante....anch'esso è in grado di causare un'infinità di danni --> la tecnica spreca Hp

Chaos Tide --> Adrey si lancia con tutto il suo corpo addosso al nemico che gli sta di fronte....anch'essa causa un bel po' di danni --> la tecnica spreca Hp

Sirocco --> Adrey si lancia in aria e ricade sul terreno contornato di fuoco....semplicemente letale --> la tecnica spreca Hp

Emotion Torrent --> Adrey crea una sfera sopra di lui e la lancia contro i nemici, causando esplosioni letali --> la tecnica spreca Hp

oltre a queste fantastiche tecniche, che a livelli elevati causano 99.999 a colpo, Adrey apprende quasi tutte le magie che possiede Sophia, a parte Blood Scilla, Gremlins e Meteor.....l'unico problema è che per riuscire ad usarne una, Adrey va controllato direttamente, quindi al posto di Fayte in quanto, se lasciato all'intelligenza artificiale, egli usa solamente le magie -.-
grazie x tutto questo lol cmq credo che nn alleno + nessuno oltre fayt cliff e albel
oggi ho ricevuto troppe batoste -.-

ok parto che sono a gemity vado all'arena nn riesco a battere i 2 in classifica e che cavolo provo col primo peggio che andare di notte cazzo hano 1 milione di hp se nn di + cm azzo li batto quegòli strunzi...provo a usare un miracle power sti cazzi nn funza allora carico la partita e vado a lost city dove ce un povero pirla che voleva uccudermi ecc....
ora sono tornato su elicoor 2 e devo andare ad aquios a prendere l'orb credo (ho visto che i nemici sono cambiati e cazzo nella shrine of kaddan sono forti da dio e nn mollano un cazzo di exp si e no 2000 -.-) vado all'orb e nn succede un azz e allora ho spento che mi ero rotto il c###o se nn devo andare all'orb dove devo andare?e x modificare un arma che devo fare mi da solo un atk + 10% che merda
poi internet mi va lento da dio e nn posso leggere pagine indietro senno passato milleni

helpppppppppppppp

ah p.s. fayt liv:72
           cliff liv: 62
            albel liv:62

ora vado a expare ciao!

cloud

Aiutatemi di nuovo  sono sulla moonbase ho preso peppita dopo avere corcato quella specie di angelo, e ora nn sò cosa devo fare ho girato per la base per tre ore ma nn succedee nulla, cosa devo fare aiutoooooooooooo!!!