Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

A parte il doppio post...

Io pensavo ci fosse Eliza nel party di lavoro (cmq si ce l'ho la alchemist -_-')

Ah e poi e oltre i 4800 che e un Orichalcum, sotto e una Angel Stone

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cloud

mi fate capire una cosa? ma eliza di alchemy ha 4 nn è possibile fare aumentare le caratteristiche?
comunque mi sono innamorato anche della donnina delle invenzioni con la bacchetta a forma di mano!!!

Huragano

Citazionemi fate capire una cosa? ma eliza di alchemy ha 4 nn è possibile fare aumentare le caratteristiche?
comunque mi sono innamorato anche della donnina delle invenzioni con la bacchetta a forma di mano!!!
Si chiama Welch

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hire_

O usi Eliza o Peppita.
In effetti Welch è una bella gnocca xD

Zaffiro

dunque siccome sono 36 pagine di topico e non ho il tempo di leggerle tutte perche sono a lavoro e poi nonvolgio spoilerarmi nulla vlevo chiedere una cosa.

sono a lv 27 e mi sono intoppato in un punto.
Dopo che i due regni in conflitto fanno una temporanea alleanza mi viene chiesto di andare a catturare/domare un dragone. Ebbene tale dragone in realta' e morto e mi trovo a combattere con il suo "fantasma". Una volta killato pero' non so cosa fare... sia che torni ad Aqueos dalla regina, sia che vada dal re dell'altra nazione non succede nulla.... che dovrei fare ora?

tra le altre cose son andato un po ingiro ed ho assisito ad alcune "cut scene" interessanti dipo il re che scrive una lettera d'amore per l'ingeniere di Aqueos e di chiede di consegnargliela oppure Nel che riceve l'arma di suo padre (che non ho mica capito dove va a finire visto che non c'e in nessuna voce dell'inventario...) dal consigliere del Re.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

fabry

se ti trovi sulle Mountains of Barr e hai appena sconfitto il Drago dovresti avere ricevuto una specie di flauto......recati nel Workshop che trovi lì sulle montagne per modificare il flauto e per poterlo utilizzare.....

una volta modificato, recati nelle caverne che trovi sempre sulle Mountains of Barr e cerca uan porta con l'emblema del Drago....una volta davanti divrai utilizzare il flauto per aprirla ma, il flauto può suonare 4 melodie a seconda della pressione che eserciti sul tasto X e del tempo che lo tieni premuto....quindi devi capire quale melodia suonare per fare aprire la porta.....

ogni porta che incontrerai nelle Ruins of Barr, che è lo schermo seguente, possiede la raffigurazione di un Drago che ti può dare un indizio su quale melodia suonare....infatti ogni drago ha un'espressione (triste, arrabbiato ecc ecc) e da lì devi capire quale melodia suonare per sbloccare la porta.....tra l'altro, sempre all'interno delle Ruins of Barr, ci sono porte che cambiano espressione ogi 1-2 secondi, e per aprirle devi suonare le tre melodie corrispondenti nell'ordine giusto.....

auguri -_-

Zaffiro

Citazionese ti trovi sulle Mountains of Barr e hai appena sconfitto il Drago dovresti avere ricevuto una specie di flauto......recati nel Workshop che trovi lì sulle montagne per modificare il flauto e per poterlo utilizzare.....

una volta modificato, recati nelle caverne che trovi sempre sulle Mountains of Barr e cerca uan porta con l'emblema del Drago....una volta davanti divrai utilizzare il flauto per aprirla ma, il flauto può suonare 4 melodie a seconda della pressione che eserciti sul tasto X e del tempo che lo tieni premuto....quindi devi capire quale melodia suonare per fare aprire la porta.....

ogni porta che incontrerai nelle Ruins of Barr, che è lo schermo seguente, possiede la raffigurazione di un Drago che ti può dare un indizio su quale melodia suonare....infatti ogni drago ha un'espressione (triste, arrabbiato ecc ecc) e da lì devi capire quale melodia suonare per sbloccare la porta.....tra l'altro, sempre all'interno delle Ruins of Barr, ci sono porte che cambiano espressione ogi 1-2 secondi, e per aprirle devi suonare le tre melodie corrispondenti nell'ordine giusto.....

auguri -_-
@_@

ma il flauto come lo modifico? cioe fa tutto da solo? perche li ci sta un tipo ma se ci parlo nun me dice nulla, se mi dirigo verso l'officina e do yes entro per l"lavorare" ma che dovrei fare precisamente?

cmq per il resto:
@@_@@
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

fabry

si si lo fa automaticamente......il Workshop è quello in cui trovi la tipa (Misty Lear) che cammina su e giu......una volta che possiedi il flauto Fayte lo modifica in automatico.....

comunque per le scene di cui parlavi, io ne ho beccate un bel po', tra cui quella appunto del Re di Ayriglyph che fa il marpione con Elena ^^

quella dell'arma del padre di Nel non l'ho mai vista @_@

Zaffiro

Citazionesi si lo fa automaticamente......il Workshop è quello in cui trovi la tipa (Misty Lear) che cammina su e giu......una volta che possiedi il flauto Fayte lo modifica in automatico.....

comunque per le scene di cui parlavi, io ne ho beccate un bel po', tra cui quella appunto del Re di Ayriglyph che fa il marpione con Elena ^^

quella dell'arma del padre di Nel non l'ho mai vista @_@
la citta subito dopo quella del re (non mi ricodo il nome sorry) all'inizio vi erano delle guardie ed un cancello chiuso, dopo la momentanea alleanza il cancello e' aperto e se lo varchi trovi la villa conil consigliere del re, al secondo piano se passi davanti una porta assisterai a una conversazione tra nel e il consiliere riguardo al padre della ragazza e alla sua scomparsa e nel ricevera l'arma (che per oscure ragioni non campare sotto nessuna voce dell'inventario....)
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Hire_

Per il flauto:
O premuto leggermente di colpo: Happy
O premuto forte di colpo: Sad
O premuto leggermente per un paio di secondi: Playful (questa è difficile)
O premuto forte per un paio di secondi: Angry

x Fabry: sai chi è Lucifer?? Leggo delle condizioni dei BT di battere Lucifer al lvl 1 e altre cose ma non ho idea di chi sia sto tipo o.O

EDIT 2:
Ah raga una cosa importante...aprite il manuale d'istruzioni a pagina 38, in fondo c'è un'immagine di Fayt lvl 255 con una DEF di 8044...... O_O
Come diavolo è possibile?!?!?!?! Io il max che ottengo è 4500 con la spada riempita di atk/def +30%, valiant potenziata al massimo e negli slot accessori altri due atk/def +30%....

auron 89

ahahha povero zaffiro io ci sono stato bloccato millenni li x aprire le prte dei draghi e certe potevo anche nn aprirle ad esempio quelle che cambiano la faccia ricordo che quello a sinistra cera un bel equipaggiamento ma nn ricordo cosa e nell'altra porta forse un jewell e qualcosa niente di che...

fabry

Citazionex Fabry: sai chi è Lucifer?? Leggo delle condizioni dei BT di battere Lucifer al lvl 1 e altre cose ma non ho idea di chi sia sto tipo o.O

EDIT 2:
Ah raga una cosa importante...aprite il manuale d'istruzioni a pagina 38, in fondo c'è un'immagine di Fayt lvl 255 con una DEF di 8044...... O_O
Come diavolo è possibile?!?!?!?! Io il max che ottengo è 4500 con la spada riempita di atk/def +30%, valiant potenziata al massimo e negli slot accessori altri due atk/def +30%....

1) non ho la minima idea di chi sia >_<

2) l'ho notato anche io, ma mi domandavo se fosse realmente 8.044 o 3.044.....mi pare impossibile raggiungere quella cifra, in quanto oltre al Boots of Prowess, l'unico materiale che aumenta abbastanza la DEF è il Raimbow Diamond che da DEF +100 moltiplicabile x altre 5 volte.....quindi non capisco proprio come sia possibile >_<

Hire_

Lucifer è Luther (l'ho capito ieri).....no ma quindi se ho capito bene sconfiggere Luther al lvl 1 quando è già un'impresa affrontarlo al 60?!?!?!AHAHAHHAHAHA questo conferma di quanto sia fumata la SE  :calm:  :calm:
Cmq sono sicurissimo, quello è un 8 non un 3 ><;

auron 89

azzo 8000 di dif :Q____

ce pure una pag se nn ricordo male cn fayt a 60000 hp :Q______

cmq sono andato un po avanti -_- ora devo andare nel deserto ho ucciso il triplo leone poi ho detto massi expiamo ancora un po e trovo un altra forma di angelo ma di colore nero e cazzo se è forte ho fatto game over ;_; solo xchè cercavo di aiutare gli altri due pg che sono + coglioni a + nn poxo ogni volta fa un attacco che da lei partono dei raggi circolari che tolgono sui 5000 all'attacco e l'attacco li becca x 4 volte O_O e vabbè dovro rifarmi il boss -__-

Huragano

beh 60000 hp e normale (io ce li ho)

Per quanto riguarda i BT non esiste quello di battere a lv1 Luther (guarda gamesfaq)