Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

Huragano

Citazioneno
Se lo fai l'arma ti si romperà il 30% delle volte che la usi

:mhihi:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

>_<

il 30% Breaking fa riferimento alla barriera protettiva dei nemici.....colpendo con l'arma hai il 30% di possibilità di romperla ^^

Hire_

Huragano

CitazioneHura s0ka
thx fabry
Nono....e come ho detto io....una volta ho equippato le armi per provarle cosi com'erano e dopo la battaglia erano sparite ._. ricarico la partita salvata e rifaccio un combattimento + attentamente e ho visto che mi compariva una scritta "Item Broken" ed era scomparsa...

Update: sono alla Spiral Tower appena battuta Blair (super-mega-ultra cazzata e durata 5 secondi lol) e sono in possesso di 136 BT me ne mancano ancora 29 per il mio obiettivo, oramai i boss li affronto sempre due volte (una per finirlo in meno di 1 minuto e l'altro senza subire danni e se riesce insieme tanto meglio)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hire_

fabry

CitazioneNono....e come ho detto io....una volta ho equippato le armi per provarle cosi com'erano e dopo la battaglia erano sparite ._. ricarico la partita salvata e rifaccio un combattimento + attentamente e ho visto che mi compariva una scritta "Item Broken" ed era scomparsa...

pacco....ma sei sicuro ??

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']>_<[/span]

auron 89

ma lol quindi pure le armi si spaccano? O___o

che merda >.<

bo xo a me nn è mai successo

e nn succedera

spero >.<

cloud

allora nessuno qui mi ha preso sul serio quando ho chiesto se Nell era lesbica perchè?
io lo penso davvero!
e smettetela di pensare chesono un malato di mente!!!

LordVoldemort

E possibile, che sia lesbica, ho controllato e davvero dice quel fatto di Clair, ma finche nn lo fanno vedere esplicitamente a me nn interessa + di tanto

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Huragano

CitazioneE possibile, che sia lesbica, ho controllato e davvero dice quel fatto di Clair, ma finche nn lo fanno vedere esplicitamente a me nn interessa + di tanto
E secondo te, te lo fanno vedere esplicitamente?

:mhihi:

LordVoldemort

Proprio perche è impossibile che lo facciano vedere nn mi interessa.
Ognuno ha i suoi gusti, nei giochi cosi come nella realta

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Hire_

Raga una cosa importante, i Decrepid tome , gli oggetti che insegnano healing e altre robe al pg, si possono trovare da qualche parte? Perchè io nel gioco ne trovo solamente due ><;

fabry

beh sparsi nei vari scrigni ce ne sono ben pochi...dovresti riuscire ad ottenerli da certi Boss, con la Battle Bonus Gauge al massimo e con il Bonus che ti permette di ottenere oggetti a fine battaglia, oppure tentare di crearli con l'abilità Writing ^^

Hire_

Ho cercato su gamefaq (è la prima cosa a cui ho pensato) ma non si possono creare ><;