Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

sono commosso mi hai compreso in pieno  
è prorpio questo il punto, all'inizio il gioco era ambientato superbamente e sviscerava molti particolari, quelli di cui nn si veniva a conoscenza erano giustificati dal susseguirsi frenetico di avvenimenti che nn permettevano di conoscere troppo i pg nel profondo, ho aspettato fino alla fine uno di quei punti alla ff dove i pg diciamo si mettono a nudo e possiamo trovare particolari interessanti delle loro storie, poi in questo gioco secondo me mancava del tutto la parte che mostra come si trasformano i rapporti intrapersonali dei pg, inizia con loro che si trovano tra loro per coincidenze e finisce praticamente senza che nessuno di loro abbia stretto legami più profondi, insomma io mi aspettavo che tutto ciò avvenisse prima della fine, cosa che ha contribuito a farmi rimanere così    quando il gioco è finito dopo lo scontro con quel cazzone che nn conosciamo praticamente per niente, potevano fare di meglio, sembra quasi un gioco lasciato incompleto nella sua parte finale!!!

cloud

c'è nessuno che si degnerebbe di dibattere su quanto ho affermato??? :lol:
dai fatevi sotto!!! :matrix:

LordVoldemort

Come si puo dibattere sulla sacrosanta verita....^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Huragano

Il fatto e che oramai dopo 40 pagine di post non ce + niente da dire -.-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

LordVoldemort

Gia, gli argomenti scarseggiano....

Vabbe troviamone uno......
allora.....

A che piano della sphere c'e il boss per l'ultima arma di Fayt, e che abilita ci sono sopra?

Hire_

Super (sucker) blair piano 200, le abilità nn ricordo lol

Dark Cecil

Ciao ragà!
Scusate se ve lo kiedo, xkè nn so se ne avete già parlato, ma per il fatto dei libri antiki a Surferio, dove c'è anke Roger, ke bisogna fare? A mountain of barr ho trovato un oggetto per terra e prima mi ha letto quel libro... ke vuol dire?
Cmq per il fatto ke si rompono le armi è vero, ma solo quelle ke hanno le abilità come il clone generator ke invece di morire restà in vità con una bassa percentule di HP

fabry

i Libri che ottieni a Surferio servono per trovare dei tesori segreti sparsi per tutto Elicoor.....sinceramente non ci ho ai provato a trovarli tutti, anche se su Game FAQ's ci sono scritti tutti i luoghi in cui trovarli >_<

fabry

lo so che non ve ne fraga niente, ma ho ricominciato Star Ocean  

obiettivo--> arrivare a seccare finalmente Freya  

e che Allah me la mandi buona ^^

auron 89

auguri fabry ^^

cmq sono sempre li alla fine nn lo + toccato SO ma lo devo finire...quando ci avro voja ^_^

LordVoldemort

Io vorrei tornare a giocargi per usare i costmi alternativi nella main Story, ma nn ho voja, sono alla fine di Arc ora.

fabry

l'ho ricominciato anche perchè l'ultima volta, avendo saltato uno dei primi filmati, quello della battalgia virtuale con Faythe e Sophia, non ho scelto di collezionare Battle Trophies, e quindi non ho potuto vedere i vari costumi alternativi.....

ora voglio giocarlo come si deve ^^

cloud

scusate la domanda cazzuta di cloud di turno^^
esiste un sito dove vedere i costumi che si possono sbloccare e tutti i battle tropy?
grazie in anticipo!!!

Hire_

La lista dei BT la trovi su Gamefaqs.com , x i costumi nn so :\

fabry

la lista dei BT l'ho copiaincollata tempo fa direttamente da Game FAQ's....la trovi qualche pagina più indietro ^^

per i costumi credo che non esista un sito che li mostra tutti.....