Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

allora devi per forza arrivare agli scontri con i Boss con la Battle Bonus Gause al massimo, e con il Bonus dell'oggetto....ma non è detto che te lo molli al 100%

Hire_

Non hai/conosci una lista con tutti i vari drop dei boss? ^^;

EDIT:
ok come nn detto trovata....
gli unici due boss che lo droppano sono quello di Kirsla e Norton ><;
cavolo ><;

Huragano

Aggiornamento:

Finito il gioco ed ho preso i BT Defeat Lither Universe e Universe within 8 minutes. Mo sto facendo Maze of Tribulation perchè la Ursaa Lava Caves l'ho espugnata....cmq si riconfermano i pericoli sopratutto con i nemici di gruppo (perdo sempre contro le luci per poter sbloccare il boss del 4 lv -_-)....detto questo alla prox settimana.....144/300 BT *_* 48% manca ancora poco....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hire_

Quei nemici al 4° livello se nn hai armi potenziate ti fanno dannare in una maniera spaventosa....io cmq sto al 63% dei BT, appena arrivo a 65% sblocco la 4D mode e ricomincio ^^

Huragano

CitazioneQuei nemici al 4° livello se nn hai armi potenziate ti fanno dannare in una maniera spaventosa....io cmq sto al 63% dei BT, appena arrivo a 65% sblocco la 4D mode e ricomincio ^^
63%....quanto cazz ci giochi? ....

Io posso giocarci solo fine settimana e 1-2 orette il mercoledi....

Ps. com'è il music test?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hire_

E' carino il music test, ci sono circa 90 canzoni ^^
Ci giocherò un paio d'ore al gg.

auron 89

sono nella spiral tower ma ci sono delle porte colorate che bo 2 ne ho aperte usando il ring.... a caso su due pietre ma adesso continuo a far uscire mostri quano uso il ring sulle pietre

in pratica x spiegare mejo ci sono 3 pietre una in mezzo cn un numero inciso sopra e altre 2 di fianco help!

p.s ho consumato tutti i ring e sono a 0 ma continua a spaccare le pietre lo stesso.... LOL

fabry

i Ring servono solo a fare combo quando rompi le varie macerie....più combo fai e migliore è l'oggetto che ricevi......a 0 Ring funziona lo stesso, in quanto sfrutti la sua funzione principale, ovvero quella di distruggere; l'unica cosa che non puoi più fare sono le combo, ma data la scara qualità degli oggetti che ricevi, tanto vale tenerlo a 0 ^^

comunque per i cristalli colorati, devi solamente riuscire a combinare i due colori per ottenere lo stesso colore della porta da aprire.....io ti consiglio, se vuoi evitare gli scontri, di arrivare al massimo a 1 con il conteggio di combinazioni, in modo da evitare lo scontro.....se quando arrivi a 1 non hai ancora ottenuto il colore della porta, esci e rientra dalla stanza e prova una diversa combinazione ^^

auron 89

Citazionei Ring servono solo a fare combo quando rompi le varie macerie....più combo fai e migliore è l'oggetto che ricevi......a 0 Ring funziona lo stesso, in quanto sfrutti la sua funzione principale, ovvero quella di distruggere; l'unica cosa che non puoi più fare sono le combo, ma data la scara qualità degli oggetti che ricevi, tanto vale tenerlo a 0 ^^

comunque per i cristalli colorati, devi solamente riuscire a combinare i due colori per ottenere lo stesso colore della porta da aprire.....io ti consiglio, se vuoi evitare gli scontri, di arrivare al massimo a 1 con il conteggio di combinazioni, in modo da evitare lo scontro.....se quando arrivi a 1 non hai ancora ottenuto il colore della porta, esci e rientra dalla stanza e prova una diversa combinazione ^^
ah ecco dovevo fare lo stesso colore della porta grazie fabry

cmq x i ring mi dava sempre oggetti di m...

grazie ancora mi sta sulle palle la spiral tower  :glare:

Hire_

Ho sbloccato la 4D mode....omg se è difficile...le pallette nella pesotto forest mi parano quasi tutti i colpi....i funghi mi massacrano lol...

LordVoldemort

IO ho ricominciato una nuova partita per poter giocare con la modalita a Picchiaduro, finalmente l'ho sbloccata, siccome nella prima partita nn avevo fatto l'Aquatic Garden of Sulferio. Che ficata sta modalita *_*

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Hire_

Faccio un aggiornamento: ho trovato un decrepit tome *_* son felicissimo^^ si trova nella Kirsla training facility, al 1° piano, lato ovest, dovete buttare giù un muro con il ring of disentegration e troverete due casse, una delle quali contiene il tome ^^
Ora sto esplorando tutte le altre zone prima nn accessibili

cloud

l'ho finito qualche tempo fà e mi sono scordato di comunicarlo, comunque davvero un gran bel giochino, anche se nella parte finale mi è sembrato un pò troppo veloce e nn ha approfondito molto i rapporti tra i personaggi e la trama.
bellissimo intendiamoci ma mi sarei aspettato una parte finale curata come il resto del gioco e invece mi è sembrato che la storia verso la fine sia stata fatta scorrere troppo velocemente, per fortuna che il finale è abbastanza esauriente, nessuno di voi sà se c'è un sito dove vengono mostrati i vestiti bonus che si ottengono con i battle tropies?
nn ho voglia di sbattermi prendendoli e io ne ho solo un tipo mentre sò che ci sono svariati look per ogni personaggio!!!

fabry

non penso che esista un sito in cui vengono mostrati i vari abiti dei personaggi....comunque, ora che l'hai finito puoi accedere ai Dungeon segreti più difficili di tutto il gioco, nonchè ottenere le armi finali di tutti i personaggi ^^

Hire_

Quoto pienamente cloud, la parte finale m'ha fatto veramente c****e , troppo veloce, personaggi dimenticati (vedi Nel, in fatto di trama non serve più a niente, oppure Mirage dopo averla ottenuta in party non ha + nessun ruolo, bah). E poi è una trama spiaccicata identica a Matrix -.-