Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

allora
x auron: Prima di andare dall'orb devi chiedere il "permesso" a Her Majesty :lol: (traduco: devi andare dalla regina).
Ah te credo che ti hanno disfatto all'arena...devi essere minimo lvl 100 ma dipende anche dalla difficoltà a cui giochi

x cloud:
cerca meglio...fai tutti i tragitti possibili, ti sarà sfuggito proprio quello che ti serve x andare avanti.
edit: guarda QUA mappa della moonbase

cloud

grazie ma il link nn porta a nessuna mappa!!!  
lo riposteresti???

Hire_

o.O prima andava, ho pure controllato lol
cmq, vai a questa pagina e clicca su Moonbase Map
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/28525.html

cloud

Grazie ho già girato tutto però, mi sembra di capire che devo semplicemente scendere con quel pannello che ha un contorno colorato di viola giusto?
ma poi una volta giù nn riesco a fare nulla in che punto della mappa devo andare per superare questa fase e cosa devo fare???

Hire_

Allora come vedi dalla mappa ci sono due Research zone, tu devi andare a quella a est e quindi scendere sotto... (per intenderci, è il punto dove sta il save point, non puoi sbagliare).
Una volta sceso partirà un filmato, finito questo dovrai semplicemente tornare indietro sulla Aquaelie ^^

fabry

scusate il ritardo, ma ero al lavoro -.-

x Auron: se intendi gli ultimi due scontri della Ranking Battle a Gemity, sappi che il Demon Lord e la sua donnicciola hanno rispettivamente 2.000.000 e 1.000.000 di Hp, mentre i Dragoon Knights hanno 3.000.000 di Hp, quindi in sostanza devi avere un liv. decente (100° circa) e armi pesantemente modificate con Orichalcum modificato più volte (circa 4).....se vuoi un consiglio, x adesso lascia stare il Demon Lord, in quaanto è davvero difficile.....affronta più volte l'ultimo scontro per arrivare alla prima posizione, e affronta i due Boss segreti ^^

occhio però che lo scontro richiede molta pazienza ^^

x Cloud: devi trovare il punto circolare in cui c'è un Save Point, e dalì scendere nella stanza sottostante ^^

da lì apprenderai parte della verità gh ^^

auron 89

ok grazie a tutti...

cmq un po di domande sulle modifiche:
allora finalmente incomincio a capire un po di roba cm si modifica ad esempio oggi cn un cristallo damask(mi sembra)che aveva +100 atk lo portato +100 atk x 6 o 8 volte nn ricordo e lo fatto x 2 volte e lo messo sulle laser weapon in pratica adesso ho fayt cn attacco 1600 ed è da sbav cn una dimension door mi toglie 12000  vabbè e fin qui lo rifatto x 2 volte poi di pietre damask nn ne ho + trovate allora ho usato i cristal (mi senbra) atk + 50 e li la stessa cosa
poi ho provato a comprare una pietra cn dif+ 50 lo sviluppata al massimo dei + 50 ma ora faccio synth( o l'altra mi confondo sempre ^^ ) su una armatura ma nn lo fa xchè con l'arma si e con l'armatura no?
e poi che è sta Orichalcum?continuate a dirla so che forse centra cn le armi bo illuminatemi!! ^^
intanto porto i miei pg almeno a liv 120 prima di andare avanti  giusto x farli il culo nero a quelli la

helllllpppppp

Huragano

Hire vabbe se usavo anch'io le bombe stun la sconfiggevo pure io -_- io non ho MAI usato bombe stun altrimenti i boss fan ridere.

cmq.....sono modalità Universe e precisamente sono nella Sphere subito dopo aver sconfitto Belzeber e....l'altro -_-' cmq sono riuscito dopo innumerevoli tentativi (ho usato 50mila fols) sono riuscito a fare una philosopher's stone e adesso ho Ansala. Ultima cosa....sono riuscito a prendere una tra le + difficili BT del gioco: Win with all allies paralyzed, fico o.O ora sono a quota 124 o 125 me ne mancano ancora una quarantina per il Music Test *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hire_

Hura io le stun bomb le ho usate solo su Freya e te lo dico, se non le usi non ce la fai!

50.000 fol x creare una philisopher stone? ma se costa 12 fol crearne una -.-''''

fabry

Citazionee poi che è sta Orichalcum?continuate a dirla so che forse centra cn le armi bo illuminatemi!! ^^
intanto porto i miei pg almeno a liv 120 prima di andare avant

gli Orichalcum sono cristalli che danno ATT +500, modificabile x altre 6 volte....li ottieni nella categoria Alchemy, e il prezzo si aggira sui 5.000 Fol ^^

CitazioneHire vabbe se usavo anch'io le bombe stun la sconfiggevo pure io -_- io non ho MAI usato bombe stun altrimenti i boss fan ridere

Freya si può battere SOLO con le Stun Bomb ^^

altrimenti è praticamente impossibile ^^

Huragano

CitazioneHura io le stun bomb le ho usate solo su Freya e te lo dico, se non le usi non ce la fai!

50.000 fol x creare una philisopher stone? ma se costa 12 fol crearne una -.-''''
A furia di non crearla mai ho speso 50k di fols -_-''''

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

auron 89

Citazione
Citazionee poi che è sta Orichalcum?continuate a dirla so che forse centra cn le armi bo illuminatemi!! ^^
intanto porto i miei pg almeno a liv 120 prima di andare avant

gli Orichalcum sono cristalli che danno ATT +500, modificabile x altre 6 volte....li ottieni nella categoria Alchemy, e il prezzo si aggira sui 5.000 Fol ^^

CitazioneHire vabbe se usavo anch'io le bombe stun la sconfiggevo pure io -_- io non ho MAI usato bombe stun altrimenti i boss fan ridere

Freya si può battere SOLO con le Stun Bomb ^^

altrimenti è praticamente impossibile ^^
ma x avere le Orichalcum devo fare original invection?

cloud

le invenzioni vengono fuori tutte a caso vero?
nn c'è nessun sistema per cercare di pilotare in qualche modo l'invenzione???

Hire_

Citazione
CitazioneHura io le stun bomb le ho usate solo su Freya e te lo dico, se non le usi non ce la fai!

A furia di non crearla mai ho speso 50k di fols -_-''''
Io l'ho creata al 3° caricamento della barra... ma hai la alchemist stone? E usavi i membri giusti x crearla? (io usai Peppita, sophia e misty lear)

Hire_

Citazionele invenzioni vengono fuori tutte a caso vero?
nn c'è nessun sistema per cercare di pilotare in qualche modo l'invenzione???
Dipende dal costo, facendo Original Invention salta fuori a destra un costo a caso, che si riferisce all'oggetto che uscirà...per esempio se con Alchemy ti esce fuori un prezzo di 4.600 fol sai che è l'Oricalcum ^^