Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

ti quoto un mio post per non stare lì a ripetere tutto ogni volta ^^

Citazioneper le invenzioni, la prima cosa da fare è andare a parlare con Welch a Petterny, nel centro invenzioni....una volta fatto ciò, devi prima di tutto espandere il Workshop per avere la possibiltà di creare invenzioni di qualunque tipo...inoltre non dimenticarti di "acquistare" anche le Lines, che ti permettono di posizionare tre inventori su una stessa linea.....

fatto ciò, puoi cominciare a sperimentare i vari tipi di invenzioni, che si distinguono in :

Alchemy --> pietre speciali
Compounding --> oggetti
Cooking --> cibo
Crafting --> accessori
Engineering --> oggetti scentifici/armi per Maria
Smithery --> armi/armature
Writing --> libri
Synthesis --> sintetizzi oggetti sulle armi

ogni categoria avrà successo assicurato solo dopo aver trovato l'oggetto chiave corrispondente alla categoria stessa, che trovi sparsi per i vari Dungeon....senza di quelli, le invenzioni avranno una minor percentuale di successo....

per inventare, seleziona tre personaggi del party, o inventori reclutati in giro per i vari luoghi, e posizionali sulla stessa linea......fatto ciò seleziona il tipo di invenzione che vuoi fare, e scegli una cifra a caso di quelle che compaiono sul lato destro.....fatto ciò premi il tasto quadrato e la creazione avrà inizio......al termine della corsa della barra i personaggi faranno delle espressioni:

se ridono l'invenzione è riuscita, quindi premi il tasto X per ottenerla
se invece sono tristi l'invenzione è fallita, e quindi devi aspettare che la barra faccia un'altra corsa per cercare di ottenerla.......se dop due o tre tentativi l'invenzione fallisce, ricarica il salvataggio e riprovaci ^^

Hire_

Buon divertimento con quel cavaliere, a me fa sempre bestemmiare perchè non sta un secondo fermo -_-;

lordmortimer

Anch'io ho bestemmiato a un certo punto. Comunque grazie a fabry l'ho battuto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Cosmos

..ho reclutato albel, che mi ha accolto con la sua solita simpatia...  
(battaglia facile, si è suicidato lanciandosi nell'aura della dimension door... :calm: )
...adesso devo perdere un po' di tempo x allenarlo...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

lordmortimer

Albel? Lo spadaccino vestito come Kuja con le mash bionde?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Cosmos

It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

lordmortimer

Certo che se i tuoi pers. sono a lv. 23 e un altro che hai appena trovato è a lv. 6...... :calm:

fabry

beh conta che nel secondo cd recluti altri due personaggi che sono esattamente a liv. 1  :bleh:

e quello è un luogo in cui il minimo livello richiesto è il 45° circa ^^

moriranno circa una ventina di volte, ma piano piano li porti agli stessi livelli degli altri

lordmortimer

Citazionenel secondo cd recluti altri due personaggi che sono esattamente a liv. 1
:angry01:  :ranting2: quanto adoro i programmatori!

Cosmos

...cmq albel parte da liv 24...(ma potevano lasciargli i 50000 hp che aveva!!!)

...non è difficile allenare quelli a liv 1...grazie a loro carica la bonus gauge e dopo inizi a pregare che nessuno si accorga che hai lasciato un personaggio in un angolo a non fare nulla...  

(solitamente quello diventa il bersaglio di tutti gli attacchi nemici... :calm: )

fabry

già, soprattutto dei simpatici Mech che dirigono i loro missili solo sui due personaggi a liv. bassi.....comunque expando sulla Moonbase gli ho fatto fare 13 level up con un solo combattimento gh ^^

Cosmos

...esattamente di loro parlavo^^ (rischi di morire anche a liv + alti contro loro...specialmente se hai il gutsy bunny equipaggiato)

..ora passerò ad expare a gemity contro i get'em twinbest tanto albel a lv40 ha + def di sophia a lv81....  

-----aggiornamento------

preso da attimi di follia ho inizia la battaglia contro i due draghi del primo posto nella rank battle...
battaglia luuuunga, che ha portato all'esaurimento (oltre che nervoso) di oggetti per resuscitare (povero albel...s'è preso taaaante botte...) e un po' di quelli di recupero.... però ho guadagnato 300000 fol (avevo bisogno di trovare un buon motivo per aver intrapreso tale battaglia... :meh: )
(ho tentato invano di congelare uno dei due...ma dopo 16 deep freeze...ho rinunciato... e non avendo altro che potesse fare quell'effetto ho iniziato a mazzualre col cerchio...)...
pernso non ci ritenterò per mooolto, moooolto tempo...

sono andato avanti anche con la storia...fino a poter reclutare chilico (credevo fosse un uomo...-_-") boss deludenti....decisamente...(sono + toste le pallette che girano nella shrine of kaddan...)

SimpleAndClean

io vorrei chiedere un aiuto su questo gioco..... (mi sembrava inutile aprire un altro topic....) Sono arrivata alla Miniera di Bequerel qui ce un boss... che sembra un Gallo geneticamente modificato... che mi fa sempre status Pietrificazione  e non riesco ad ucciderlo... mi potete aiutare ...?
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

fabry

basta expare un tantino prima di affrontarlo e vedrai che lo batti molto semplicemente....ti consiglio di acquistare le armi ad Airygliph, la capitale......lì puoi trovare armi con ATT 200-400 e armature con DEF 60....il tutto ti viene a costare circa 150.000 Fol, che puoi raccimolare facilmente vendendo i 1/144, 1/60 e 1/1 Scale Bunny che ottieni per il completamento al 100% delle mappe.....

fidati, se non riesci a battere un boss facile come quello stai fresco ^^

al massimo acquista gli oggetti che curano lo status pietrificazione, che puoi trovare nei vari negozi sparsi per le città ^^

SimpleAndClean

hem sono una ragazza :P
comq grazie sono riuscita ad ucciderlo ho ucciso anche Abel (abel lo ucciso con piu facilità....)
Solo un altra domanda ma il gioco Si svolge solo su questo pianeta ?oppure ci saranno altri pianeti ?(comq lo status sono solo 130 di attacco e 80 di difesa Almeno la difesa è alta ^^'') Grazie tante ^^
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD