Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

per gli oggetti legati ai libri non saprei proprio cosa dirti....non ci ho mai provato, e ne ho trovato solamente uno nei sotterranei del castello di Acquaria.....

per le armi io ti consiglio di evitare di sintetizzare DEF +100 in quanto quell'effetto lo puoi ottenere con i Boots of Prowess modificati in ATT & DEF +30%......

limitati a fondere Orichalcum e aumentare ATT +500 con Smithery + Specify Plan, in modo da ottenere ATT +500 per 8 volte ^^

Cosmos

...per la def parlavo solo delle armi che mi devono accompagnare fino alla fine del gioco...(penso proprio userò le laser...) tanto fare 39000 hp di danno con una o 41000 con un altra sinceramente non mi cambia la vita...

...anche xkè momentaneamente chilico non si fa vedere nelle entry, quindi nada boots...

...mi sbatterò a fare 8 armi diverse + avanti, quando ne avrò un vero motivo...

(come mai prima hai detto di aver modificato la venslay x fayt e non la levantine? quest'ultima non ha un parametro innato di atk + alto?)

...ah, ho deciso di portare con me albel perchè mi piace di + di roger... :bleh:
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

fabry

io non ho parlato di Veinslay....forse ti riferisci al post di Hire ^^

comunque se fai il danno che hai scritto per adesso sei a posto...poi però più avanti, dopo che avrai finito il gioco, dovrai modificare altri due tipi di armi per ognuno.....le penultime, che trovi dentro l'Urssa Cava Temple e la Maze of Tribulation, e le ultime, che si trovano al'interno della Sphere Company, battendo i vari Boss ^^

Cosmos

...se ne arlerà + avanti...^^

scusa se ho fatto confusione... siete entrambi la mia fonte di salvezza...

(una statua da 20m di orialco basta?  :bleh: )
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Dandelik

hei fab mi sono letto tutte le pagine di sto topic e devo dire ke ti sei fatto un mazzone con questo gioko *_*

p.s. : Conosci Summoner 2 ? Come te pare O.o?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

fabry

Summoner 2 lo volevo comprare, ma poi non so perchè non l'ho fatto...forse perchè non ho l'uno.....

comunqie si, mi sono fatto un mazzo tanto a SO, ma nonstante i miei sforzi il Super Boss da 20.000.000 di Hp rimane ancora troppo potente ;_;

comunque non fa niente, tanto le soddisfazioni me le sono tolte lo stesso ^^

Citazionescusa se ho fatto confusione... siete entrambi la mia fonte di salvezza...

probabilmente Hire ha modificato la Veinslay in quanto è un'arma abbastanza potente e con tutti gli 8 Slot liberi, e quindi è perfetta se vuoi fonderci 8 Boots of Prowess......

Divine Avenger e Levantine invece hanno entrambe uno slot occupato, rispettivamente da ATT +500 e ATT +1.000 ^^

Citazione(una statua da 20m di orialco basta? :bleh: )

mah credo di si ^^

LordVoldemort

Citazionehei fab mi sono letto tutte le pagine di sto topic
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O_________________________O[/span]

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Cosmos

...come sono gli ultimi due livelli della rank battle?
...difficili da sconfiggere o difficili da sopravvivere agli attacchi?
...(lo chiedo prima di cimentarmi in imprese fuori dalla mia portata...)

Caith Smith

La parte più difficile del gioco secondo me è creare oggetti......non sono riuscita a creare niente di buono........NON CE LA FACCIO PIù!!!!!! :waaa:  :waaa:
Mi date una mano????? Come posso fare a farli lavorare bene????

Hire_

Citazione...come sono gli ultimi due livelli della rank battle?
...difficili da sconfiggere o difficili da sopravvivere agli attacchi?
...(lo chiedo prima di cimentarmi in imprese fuori dalla mia portata...)
Beh dipende a che difficoltà giochi....cmq hanno sia tonnellate di HP e attacchi che possono massacrarti all'istante se nn hai una buona DEF

Cmq si ho modificato la veinslay perchè:
1-ha 8 slot liberi
2-l'ha modificata il tipo nella immagine sul libretto di istruzioni (quella da 8000 e passa DEF <.<) e quindi volevo provare oO

fabry

Citazione2-l'ha modificata il tipo nella immagine sul libretto di istruzioni (quella da 8000 e passa DEF <.<) e quindi volevo provare oO

LOL ^^

CitazioneLa parte più difficile del gioco secondo me è creare oggetti......non sono riuscita a creare niente di buono........NON CE LA FACCIO PIù!!!!!!  
Mi date una mano????? Come posso fare a farli lavorare bene????

innanzitutto devi assicurarti di possedere l'oggetto che garantisce la creazione delle varie classi.....ogni classe ha un oggetto chiave che trovi in giro nei vari scrigni, come ad esempio la Encanted Pen, lo Smithy Hammer ecc ecc.....puoi controllare se li possiedi nella schermata Other Items mi pare......

una volta che hai accertato di possedere l'oggetto, devi tentare di reclutare più inventori possibili, sparsi nelle varie città.....per fare ciò controlla nelle Invention Info le nuove entrate di inventori e, una volta che hai visto chi è entrato, lo devi cercare ed offrirgli quello che ti chiede.....alcuni inventori vogliono solo soldi, altri oggetti particoalri che trovi in giro o inventi......

una volta che hai reclutato chi ti interessa, posiziona tre inventori sulla stessa linea e scegli un prezzo a caso.....uan volta che la barra che rappresenta il tempo impiegato per creare un oggetto arriva alla fine, gli inventori assumerarnno un'espressione....se ridono vuol dire che l'invenzione ha avuto successo, quindi premi X e digli Ok, altrimenti, se il prezzo è basso puoi attendere ancora, altrimenti ricarichi la partita salvata prima dell'invenzione....ovviamente ti consiglio di salvare PRIMA di creare qualunque cosa, in quanto a volte puoi attendere anche 20 turni e l'invenzione fallisce, il che vuol dire un sacco di soldi andati in fumo....

se non riesci a reclutare nessun inventore esterno, puoi sempre provare ad usare Fayt e gli altri personaggi, in quanto anche loro sono in grado di creare svariati oggetti.....per controllare chi è più bravo nelle varie classi premi il tasto trinagolo sul personaggio all'interno del menù invenzioni ^^

i prezzi delle invenzioni sono casuali, quindi non sai in quel momento cosa stai creando...il trucco è provare i vari prezzi e vedere cosa esce....se trovi un oggetto interessante basta ricordarsi quanti Fol circa ci vogliono per crearlo e il gioco è fatto ^^

Dandelik

Ma per creare oggetti nn dovevi premere la barra prima ke finisse se tutti ridevano  O.o?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

fabry

no, gli inventori ridono quando la barra arriva al termine, dopodichè rirende da zero....in sostanza se gli inventori ridono, ma si lascia che labarra continui, si possono creare anche più unità dello stesso oggetto ^^

Cosmos

...la def è un problema costante... ...mi sa che mi toccherà aspettare un po' allora x cimentarmi...450 di def penso sia pochino....

fabry

beh conta che una DEF alta i serve da quando hai finito il gioco in poi....il Boss finale lo affronti tranquillamente con due Boots equipaggiati, e le armi modificate ovviamente ^^