Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmos

...dato che avevo niente da fare ho passato un "pò" di tempo in un bel workshop...
-domanda 1, ma orialcum da atk+500 non dovrebbe diventare atk+1000 ?
 a me si duplicava e basta...
-domanda 2, se x caso preso da follia decidessi che per andare avanti mi prendo 3
 laser weapon (in modo da poterle scambiare tra i personaggi) e ci metto un bel
 atk +3000 (cumulativo naturalmente :-P) x far si che le battaglie non durino + di
 10 secondi faccio male? (almeno fino ad avere qlc di + sostanzioso da modificare)
-gli smith material sono acquistabili o sono come i synth?
-xkè diamine non riesco a creare le armi con atk+900? (faccio solo bastoni con in
 cima dei gatti... -_-")
-c'è qualche oggetto/accessorio/armatura con un livello di difesa decente che posso
 trovare ora (appena uscito da gemity)
-odio le bunny races  :bleh:

e tanto x la cronaca non riesco ad andare oltre il 20 livello della rank battle... :bye2: (senza armi modificate)
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Hire_

-No, si duplica e basta (invece il dark crystal con INT+500 se lo potenzi diventa un INT+1000 ^^)
-Si fai bene xkè i mostri finali sono duri da far fuori senza armi modificate
-TUTTI i materiali a parte quelli da sintesi li potrai acquistare da un tizio nella Maze of tribulations 3° piano ma per sbloccarla devi prima finire il gioco^^
-?
-Se vuoi aumentare ATK/DEF di molto (ma ti serviranno taaaaaaaaaaaanti soldi) crea i boots of prowess e quindi li potenzi una o due volte ^^
per farli ti serve: Chilico che si prende a surferio mi pare a circa 60.000fol
aqua e evia che si prendono nella chiesa di Peterny (costo circa 20.000 fol) e stanice che si trova a surferio nella casa dove puoi recuperare hp/mp e mi pare ti chieda un oggetto che nn ricordo quale sia al momento ><;
Cmq il costo per crearli è 2.000 fol, con crafting ovviamente ^^
Per la rank battle è dura senza armi modificate e cmq al momento verresti spazzato via dai primi due in classifica^^

------------------

Oggi ho provato a fondere 8 boots sulla Veinslay e equipaggiarne 2 negli accessori tanto x fare una prova.... ho raggiunto DEF 5500 e ATK 7600.....
boh non so più a cosa pensare per ottenere quella DEF, ci deve essere per forza qualcosa da fondere che aumenti di brutto la difesa....

Trivia

Appena fatta una offerta su ebay... speriamo di spuntarla perchè mi pare che il gioco merita

fabry

Citazione-xkè diamine non riesco a creare le armi con atk+900? (faccio solo bastoni con in
cima dei gatti... -_-")

CitazioneFayt --> Veinslay (ATT 900) --> 400 Fol circa

Cliff/Mirage--> Mithril Gauntlet (ATT 1000) --> 126 Fol circa (lo inventa solo Boyd)

Pepitta--> Damask Cape (ATT 900) --> 6.500 Fol circa (lo inventa solo Boyd)

Adray--> The Samurai (ATT 900) --> 190 Fol circa (lo inventa solo Adray)

Albel--> Claw of Judgment (ATT 900) --> 8.000 Fol circa

Roger --> Paladine's Helm (ATT 1200) --> 400 Fol circa

Sophia --> Rod of Evil Eye (ATT 850) --> 6.200 Fol circa (lo inventa solo Boyd)

Nel --> Ice Blade (ATT 880) --> 7.000 Fol circa

Maria --> Particle Laser (ATT 700) --> 7.000 Fol circa (invenzione di tipo Engeneering)

ovviamente devi possedere lo Smithy Hammer (2° piano della casa del ragazzino di Arkieves) ed avere gli inventori Gusto, Grats, Lias e, se ce la  fai, Boyd, il miglior inventore Smithery che puoi reclutare  

Cosmos

....nota dolente...boyd...
...come prima specificato le bunny races sono la cosa peggiore che ci sia in SO...
...in che modo si può vincere 100 gare x avere quella benedetta bent qualcosa sword?
...esiste un modo x barare?
...posso uccidere tre conigli in modo da far vincere quello su cui ho puntato?  
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

drake

Avevo gia' sentito parlare di questo fantastico titolo  e da come me ne avete parlato voi c' è proprio da sbavare!!!
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

fabry

Citazione...posso uccidere tre conigli in modo da far vincere quello su cui ho puntato?

mi sa che è l'unica soluzione gh gh ^^

guarda comunque ti do un consiglio....io Boyd non l'ho mai reclutato proprio per la maledetta Bent Sword, quasi impossibile da ottenere....il fatto è che comunque la maggior parte delle armi che ti servono le puoi fabbricare con Gusto, Grats e Lias...per tutte le altre affidati alle armi che vende il coniglietto a Petterny, che sono po' meno efficaci, ma hanno comunque un buon attacco.....

comunque a me è capitata una cosa parecchio strana, nella partita precedente a quella che ho giocato fino a l'altro ieri......

mi è capitato di riusicre a creare sia i Mythril Gauntlet, sia il Damask Cape SENZA avere Boyd, ma con l'aiuto di Gusto e Grats......questa volta ci ho provato e, dato che non riuscivo a creare quelle armi, mi sono letto su Game FAQ's quali erano gli inventori che riuscissero a creare quelle dannate armi....e con grande stupore ho scoperto che SOLO Boyd le può creare....dunque, come ho fatto l'ultima volta ad ottenererle senza lui ??

o_O

vabbeh comunque in mancanza di quelle vanno benissimo anche le armi del coniglietto, in quanto al massimo hanno una differenza di ATT di 100-200 punti, quindi non è poi tantissimo....il pacco è che le armi del coniglietto hanno la forma classica di molte armi di SO, mentre quelle da 900 sono già molto belle da vedere ^^

CitazioneAvevo gia' sentito parlare di questo fantastico titolo e da come me ne avete parlato voi c' è proprio da sbavare!!!

assolutamente ^^

Cosmos

...cmq il problema non sono quelle armi...tanto avevo deciso di modificare (x ora) le laser weapon... così da scambiarle tra i xsonaggi...
e poi magari un giorno avrò il tempo e la voglia di cimentarmi nelle corse...

per ora ho provato a creare la pietra filosofale x ansale ma dopo mezz'ora e 100000 fol ho deciso che x oggi sarebbe bastato...(reset naturalmente...)

...ora aspettero che possa reclutare chilico...  :sarcasm:

fabry

100.000 Fol per la Philosofer Stone ??

o_O

io al massimo ci avrò speso 5.000 Fol a dir tanto......ma forse nemmeno quelli...conta che è un invenzione da 12 Fol....difficilissima da ottenere ovviamente, e per questo ti consiglio assolutamente di utilizzare Misty Lear e Mackwell.....

per il resto.....potresti mangiarti letteralmente le p###e fondendo gli Orichalcum sulle Laser Weapon, in quanto hanno ATT 600, mentre le altre molto di più......vedi te ^^

Dandelik

Ma ragazzi se io inizio il gioko leggendo il topic dalla prima pagina potrebbe essermi di aiuto O.o?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

fabry

beh credo di si...comunque non è che il gioco in sè sia difficile, è che ci sono 1.000.000 di cose in più, oltre alla storia principale, da sapere ^^

soprattutto riguardo alle invenzioni, che sono fondamentali per una buona partita ^^

Cosmos

...la philosoper (che nemmeno sono riuscito a creare) oltre ai 12 che costa ogni 2 o 3 tentativi falliti (faccine tristi...) mi scala 10.000 fol... (e non so perchè...)

...so che le altre sono + potenti...ma non sono intercambiabili...e non mi andava di stare a inventare orialcum x tutti i pers...ne preparavo tre che poi facevo girare...

(anche perchè è un po' costoso e ho solo un milione... non penso proprio mi basti x tutti...)

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

fabry

Citazione...la philosoper (che nemmeno sono riuscito a creare) oltre ai 12 che costa ogni 2 o 3 tentativi falliti (faccine tristi...) mi scala 10.000 fol... (e non so perchè...)

...so che le altre sono + potenti...ma non sono intercambiabili...e non mi andava di stare a inventare orialcum x tutti i pers...ne preparavo tre che poi facevo girare...

(anche perchè è un po' costoso e ho solo un milione... non penso proprio mi basti x tutti...)
no beh Orichalcum lo crei con 5.000 Fol circa, e te ne servono un tantino di più per fonderli sulle armi.....ora non ricordo esattamente il prezzo, ma mi pare che si aggiri sui 30.000 Fol a botta......

una volta che hai fuso ATT +500 (ovvero la prima caratteristica di Orichalcum) non fondere anche la seconda, ma usa Smithery + Specify Plan sull'arma su cui hai fuso l'Orochalcum....in questo modo aumenti di un ulteriore ATT +500 l'arma.....in totale lo puoi fare circa 3 volte per arma, sempre che decidi di fonderli su 8 armi, altrimenti puoi modificarlo per 7 volte su tre armi ^^

Cosmos

...senza contare la possibilità di fallire...

cmq ho preso la philosopher e ansala e ho passato la giornata a creare/vendere celestial homunculus...^^

...allora secondo te è meglio fare armi specifiche x ognuno? (taaaanti soldi... :bye2: )

in qualsiaasi caso nelle armi mi preoccupo solo di mettere 8 atk+500 o anche qlc def+100? (o altre abilità...)?

-domanda completamente fuori dall'inventare-
oggi cercavo gli oggetti legati ai 7 libri di roger...c'è una health berry nei pressi del luogo del mudman, in fondo alla foresta...ma dove esattamente?