Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Citazionebattagie navali ??

o_O

a che gioco hanno giocato quelli di GameNetwork ??

al massimo assisterai a filmati in CG con astronavi che si scontrano >_<

gh ^^

hai ancora dubbi ?? sei un pazzo  :bleh:
Lol hanno scritto Star Ocean al posto di Suikoden -.-'

Cmq tutti e due mi interessano anke se prendero' prima questo ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Hire_

Citazionein pratica mi mancano Lenneth, Ethereal Queen e Freya.....dovrei anche fare un saltino a mazzulare Adrey e Fayt nel Urrsa Lava Temple, e poi sconfiggere i Demon Lord nell'arena a Gemity....poi posso dire di aver finito ^^

Macchè, poi ti tocca ricominciare alla universe e quindi alla 4D per ottenere tutti i battle troophie ^^

fabry

zero....non mi cimenterò mai in imprese così ardue o_O

comunque......ho raggiunto finalmente il 255° liv. con tutti gli 8 personaggi, e mi sono cimentato nella fusione del 4° Boots su tutte le armi.....poi, ho affrontato i Demon Lords.....danno = 0 su tutti e tre i personaggi che ho usato...la DEF mi va da 3.200 a 3.700, ma mi mancano ancora due Boots da fondere su ogni arma, per un totale di 2 equipaggiati e 6 fusi con le armi ^^

mi sono diretto nella Ursa Lava Temple per affrontare Fayt, ed anche lì danno 0 gh gh gh ^^

la cosa più sorprendente è che anche Lenneth mi faceva danno 0 su Fayt, mentre agli altri toglieva al massimo 500 Hp con un colpo  :mhihi:

ora, visto che sono sboVone, fonderò altri due Boots prima di affrontare Ethereal Queen e Freya, in modo da ridere in faccia ai due Boss più potenti gh ^^

Hire_

Con quella DEF pure Freya ti fa 0 danni a Fayt  

fabry

ah bene ^^

comunque ne approfitto e la aumento a tutti quanti, e magari fondo anche l'amuleto che protegge da Paralisys o Stone....non si sa mai, in quanto ho letto che sono le due alterazioni più frequenti che i Boss finali causano.....

Hire_

Si però se il personaggio subisce 0 danni la paralisi e tutti gli altri status negativi non hanno effetto

Dandelik

Ragazzi mi state facendo venire na voglia assurda >_> ma nn posso prenderlo e devo risparmiare pure per i meet ; ;
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Cosmos

...ho finalmente raggiunto elicoor cos' ora mi do all'inventare...
due domande...
1- qual'è il prezzo base delle armi con atk+900?
2-dove hai detto che sono acquistabili i synth material? non riesco a trovare il       post dove lo avevi scritto...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

fabry

i Sinthesys non li puoi acquistare, ma li devi mettere da parte durante il gioco, altrimenti non sai più dove andare a trovarli...ti consiglio di segnarti i luoghi in cui li trovi e poi in un secondo momento ripassi a prendereli...io ho fatto così con la Sphere Company, nella quale in totale mi sono messo via una settantina di Synthesis ^^

i prezzi delle armi li trovi scritti qualche pagina più indietro....o due o tre pagine al max ^^

CitazioneRagazzi mi state facendo venire na voglia assurda >_> ma nn posso prenderlo e devo risparmiare pure per i meet ; ;

azzo peccato...è davvero un gran bel gioco.....

-----------------------------------

allora.....arriviamo al dunque ^^

ho perfezionato al massimo le armi finali, fondendo in totale 5 Boots e come ultimo oggetto un Amulet of Freedom, che da Immunity to Paralisis.....

ho affrontato Ethereal Queen, e l'ho battuta si e no in 5 minuti ^^

Fayt con DEF 4.200 non subiva nemmeno un danno, gli altri (Mirage e Albel) al massimo di beccavano 700-800 Hp, avendo rispettivamente 3.700 e 3.500 in DEF....così mi sono diretto da Freya e, aimè, non ho fatto a tempo a farle due o tre combo che mi ha disintegrato il party o_O

con un suo attacco Fayt subiva circa 1.500 Hp di danno, e contando che l'attacco consiste di circa 20 colpi consecutivi, potete capire anche voi cosa voglia dire.....

Game Over nel giro di 1 minuto -.-

non so quanta voglia io abbia di affrontare nuovamente questo boss.....poi ci penso -.-

ho un salvataggio prima della Ethereal Queen, che ho creato apposta colto da un dubbio, nel quale non ho ancora fuso l'Amulet of Freedom, ed ho ancora uno spazio vuoto per un sesto Boots......però mi domando quanto possa cambiare da DEF 4.200 a DEF 4.500......mah.....comuqnue per adesso mi dedicherò ad altro ^^

Hire_

E' strano xkè Fayt con  9 boots of prowess in totale arriva a 5000+ DEF e con quella DEF alla Galaxy Freya gli fa 0 danni...

fabry

io in totale ne ho 7, ovvero due equipaggiati e 5 fusi con la Levantine, e in totale ho DEF 4.200....e Freya mi ha mazzulato comunque ;_;

come ho detto potrei fonderci un altro Boots su tutte le armi, ma sinceramente dopo 150 ore di gioco non ho molta più voglia di sbattermi -.-

penso che lascerò lì il salvataggio, e magari più avanti ci riproverò ^^

Cosmos

...non è possibile fondere + boots tra di loro, così da equipaggiare un boots con 8 atk/def +30% ???
...quelli equipaggiati dal fayt del libretto sono modificati rispettivamente 19 e 20 volte... un qualcosa ci avranno fatto su....
...probabilmente è una stupidaggine...ma quegli 8k punti sono tanti...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

Hire_

Se provi a potenziare tanti ma tanti boots quel "Rnumero" aumenta sempre, ovvero potenzi un boots e diventa R1 (+10% atk/def), lo ripotenzi e diventa R2(+30% atk/def), quando vai a potenziare un secondo boots diventa R3 (+10% atk/def) e potenziandolo al secondo stadio R4 (+30% atk/def) e così via...
Cmq no nn puoi fonderli tra loro...

Cosmos

...peccato non poterli fondere assieme... sarebbe troppo facile?

...non è giusto...

fabry

i Synthesis li puoi utilizzare SOLO sulle armi, quindi vengono esclusi tutti gli oggetti che non siano armi.....

per modificare un Boots devi usare i Crafting Material, per un totale di due volte, come ha detto Hire ^^

io all'inizio addirittura pensavo che i Botts potessero arriva a Att & Def +100%  :bleh: