Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Citazionehem sono una ragazza  :P 

ops......^^

no comunque il pianeta non è solo quello....ce ne sono altri, e il gioco riserva parecchie sorprese ^^

comunque ti consiglio, appena puoi, di acquistare le armi e le armature ad Airygliph, in modo da non avere partocolari prolemi con i mostri e i Boss che incontrerai da quì a poco ^^

SimpleAndClean

hem ^^'''''''
Mi sono bloccata -_- a Shrine di Kaddan Ovvero dopo aver massacrato di botte il Cavaliere  di cristallo nero e con la spada Rossa/viola non so piu che fare ho rotto tutti i Muri che s potevano rompere poi ce una porta che non si apre ..... Mi potete aiutare ^^'''
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Caith Smith

Citazionehem ^^'''''''
Mi sono bloccata -_- a Shrine di Kaddan Ovvero dopo aver massacrato di botte il Cavaliere  di cristallo nero e con la spada Rossa/viola non so piu che fare ho rotto tutti i Muri che s potevano rompere poi ce una porta che non si apre ..... Mi potete aiutare ^^'''
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238047\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

purtroppo lì è tanto complicato,devi essere capace a districarti bene tra tutte le stanze delle rovine,e credimi,SONO TANTE  !!!!!! sappi una cosa,se mi ricordo bene,devi far fuori un po' di quei cavalieri con la spada viola.......l'importante è non perdere l'orientamento.....c'è una stanza in cui devi superare una prova e dividi il tuo gruppo affrontando 3 combattimenti 1 contro 1 .......poi non mi ricordo,ma ti consiglio di farti una mini mappa per ricordarti dove sei passata!!!!

LordVoldemort

Quoto, ho passato giornate sane in quel labirinto di m***a

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

SimpleAndClean

il punto è non e tanto il Labirinto il fatto è che ho controllato le tutte  stanze (persino i muri...)ma niente ... poi ho letto  su una guida ( in lingua inglese... )che dice che devo andare verso un masso e ci sarà per la seconda volta il terremoto il bello èche non capisco di che masso parla ?_?
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

fabry

gh gh gh la Shrine of Kaddan mi ha fatto impazziere la prima volta......comunque, dopo che hai visitato tutte le stanze, arriverai in una stanza piena di forzieri già aperti....avvicinati a uno qualsiasi e clicca X sul forziere.....partirà una sequenza in cui ci sarà un nuovo terremoto, che romperà altri muri dandoti la possibilità di raggiungere il fondo della Shrine ^^

Huragano

Piccola nota x fabbro: lo sai che ce anche il BT x aver fatto 20lv up in un solo combattimento?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Rudash

bellooooo anche se nn è una delle migliori grafiche ma mi piace (ki se ne fotte della grafica basta ke nn sia x PS1) se esce in italia dopo ffxii mi compro quello ^___^

SimpleAndClean

vi ringrazio ^_^
sono uscita da quel labirinto @_@
grazie ^^^^^^^
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

fabry

Citazionebellooooo anche se nn è una delle migliori grafiche ma mi piace (ki se ne fotte della grafica basta ke nn sia x PS1) se esce in italia dopo ffxii mi compro quello ^___^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238271\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

di cosa parli ??

Star Ocean è uscito da circa un anno -.-

SimpleAndClean

Ragazi mi sono bloccata di nuovo :° ( voi state dicendo che 2 balle )
il fatto e che mastico poco l'inglese.....
Dopo che ho preso Il contorllo di MAria aver visto un FIlmato Lunghissimo ed essere tornata dalla regina di Acquaria (o Aquaria?..boh..) non ho capito dove devo protare la Regina . a Suferio ? o dal re Nemico ?
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

fabry

devi portare la Regina nelle Ruins of Mosel.....in pratica esci da Acquaria e dirigiti verso Petterny (se non ci sei ancora stata, appena fuori da Acquaria dirigiti verso la parte sinistra della mappa.....troverai una nuova area da esplorare al centro della quale c'è un Dungeon segreto ^^)....una volta a Petterny, vai verso le praterie che conducevano al bosco dove hai incontrato Roger.....al posto di dirigerti verso il bosco, vai avanti passando sopra un ponticello di pietra.....superalo e ti troverai davanti a un prato infestato di mostri (abbastanza fortini da battere....ti consiglio di affrontarli solo se hai le armi da ATT 200).....

alla fine del prato c'è l'ingresso a una nuova città, Surferio, ovvero la patria di Roger; se ancora non lo hai reclutato, questo è il momento per farlo ^^

alla fine della città c'è l'uscita che ti condurrà dentro delle caverne anche'esse infestate di parecchi mostracci......completa la mappa al 100% per ottenere uno Scale Bunny.....una volta completata parla al vecchio che inconti all'uscita delle caverne, egli ti venderà una mappa per 10.000 Fol (mi pare)....è la mappa del deserto che ti attende.....il mio consiglio è di prenderla, in quanto ildeserto è talmente vasto che non riesci ad orientarti.....

una volta arrivata nel deserto, evita i nemici che incontri, in quanto sono parecchio pallosi da battere (al massimo se vuoi expare fallo prima, con i mostri che incontri nella prateria prima di Surferio).....devi sapere che lì non potrai gironzolare tranquillamente in quanto hai un'indicatore che scende molto rapidamente, ovvero quello della disidratazione...se non trovi in tempo un'oasi in cui dissetarti, Fayt sviene e tu dovrai ricominciare il deserto da capo -.-

il trucco è capire quale percorso è meglio fare per arrivare alla fine del deserto, e quindi nelle Ruins of Mosel....l'importante è tenere sempre la sinistra, e quando sei nelle oasi dai uno sguardo alla mappa per capire dove si trova l'oasi successiva ^^

alla fine del deserto ti attendono le Ruins of Mosel, le quali però non saranno accessibili al 100%, ma potrai visitare solo (per adesso) il 20% circa.....

cloud

per farle al 100% ti farai due belle palle!!!

Cosmos

...ciao a tutti...
volevo sapere se la valkyrie garb ha qualche abilità da poter modifcare (tipo def +20...) come x esempio la valiant mail o ha "solo" i suoi 600 punti di def???

...grazie in anticipo...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

fabry

no purtroppo non si può modificare, e la possono equipaggiare solo le donne (esclusa Sophia ovviamente -.-)....in questa partita pensavo di equipaggiarla a Mirage, che ha una buona DEF base, in modo da faral a rrivare a livelli incredibili ^^