Menu principale

Bahamut

Aperto da redentore, 14 Luglio 2004, 18:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

.:Rinoa:.

pure a me è successo molte volte di morire mentre prima avevo fatto molte cose

darkSquall

Lo stesso anke a me, quante volte mi è capitato di fare molte cose x poi venire eliminato ( certe volte stupidamente  )
e di non aver salvato quello ke ho fatto!!! :angry03:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Gidan88

[tornando indietro]

ma che problemi ci possono essere con bahamut? io l'ho combattuto dopo 5 rubyrumdragon di seguito, con junction non adattissime (tipo attacco-morfeo), ero liv abb. basso, mi avrà usato una decina di mega flare (che mi uccidevano subito zell e lasciavano gli altri 2 in fin di vita) eppure l'ho sconfitto al primo tentativo
Ex FFXI player

.:Rinoa:.

kissà se alla fine è riuscito a batterlo!

Rudash

io tutte le volte arrivo la primo colpo di sqall cuore di pietra e il nostro amicone draghetto va giù come una formica  

squall90'

Io non ho mai usato cuore di pietra con Bahamut,mi ricordo che la prima volta mi ero gasato con la musichetta di galbadia(se non sbaglio) e ho cominciato a colpirlo e a fargli Renzokuken a più non posso e l'ho ucciso!!!

Rudash

no io tutte le volte ke arrivo li parte un cuore di pietra una volta mi piacerebbe batterlo normalmente -_-

n°18

l'ho ri ammazzato l'ltro ieri con il flame tank e 2 renzokuken dopo aver fatto 0..a veva 36000 hp  :glare:
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

Alex 88

Citazione[tornando indietro]

ma che problemi ci possono essere con bahamut? io l'ho combattuto dopo 5 rubyrumdragon di seguito, con junction non adattissime (tipo attacco-morfeo), ero liv abb. basso, mi avrà usato una decina di mega flare (che mi uccidevano subito zell e lasciavano gli altri 2 in fin di vita) eppure l'ho sconfitto al primo tentativo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249296\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Può essere che magari sei stato fortunato...

Comunque la mia risposta è solo una :

Allenamento,Allenamento,Allenamento... :weight_lift:  :weight_lift:  :weight_lift:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Painkiller

ahhhhh oggi ho rifinito ff8: ritornando OT (mi pare insensato aprire un topic per una cosa come questa) dico che le prime due volte che l'ho finito (questa è la terza volta) non appena finivano i crediti con il filmato(quello con REC) facevo alt f4 e uscivo dal gioco, non gustandomi mai gli ultimi secondi finali.......tranne ovviamente questa volta.....ahhh questa è la cosa peggiore che mi potesse capitare....sono stato co****ne per due volte!   :angry2:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

squall90'

Citazioneahhhhh oggi ho rifinito ff8: ritornando OT (mi pare insensato aprire un topic per una cosa come questa) dico che le prime due volte che l'ho finito (questa è la terza volta) non appena finivano i crediti con il filmato(quello con REC) facevo alt f4 e uscivo dal gioco, non gustandomi mai gli ultimi secondi finali.......tranne ovviamente questa volta.....ahhh questa è la cosa peggiore che mi potesse capitare....sono stato co****ne per due volte!   :angry2:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250525\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Anche a me è successo la prima volta!!!!

Huragano

ok mi sembra non si discuti + di bahamut....chiudo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Devil_Ale

Ciao a tt ma come faccio a battere il gf che si trova li se appena mi muovo verso la luce continuano a venire fuori mostri di continuo? :angry03:
Vi prego help me!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge,  ma in ciò che vorebbe raggiungere.[/span][/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Si può morire a cent'anni, senza aver vissuto neanche un giorno.[/span][/span]

God 87

Aspetti che la luce smetta un attimo e poi ti avvicni un pò. Qundo riprende, aspetta che termini e poi va ancora avanti fin quando lo raggiungi!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Devil_Ale

Ok grazie mille!!!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge,  ma in ciò che vorebbe raggiungere.[/span][/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Si può morire a cent'anni, senza aver vissuto neanche un giorno.[/span][/span]