Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

zerocool

Visto gli incredibili molto bello e fatto molto ma molto bene solo che con tutta la pubblicità che gli avevano fatto uno si aspettava qualcosa di meglio in quanto a trama (un po' scontata e senza colpi di scena)...
Insomma bello da vedere e piacevole però mi ha convinto di più nemo!

Ascotato Symphony of enchanted land part 2 dei rhapsody nn male forse un po' monotono, cmq tutto sommato piacevole

Sevenday

Io stasera mi puppo donnie darko e domenica sera vado via veloce di Incredibili... Poi se anche a me ha fatto la stessa impressione di film sopravvalutato vi dico...
Quello di stasera credo meriti una capatina al cinema anche se domani si spenderebbe meno; ma gioco!!! mmmmmmmmmm

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

God 87

Dimenticavo: 4 giorni fa ho comprato DE MYSTERIIS DOM SATHANAS dei MayheM.

Sicuramente è (molto probabilmente) il primo ed ultimo album black.  

Però qualche brano mi è piaciuto, come LIFE ETERNAL, FROM THE DARK PAST e la titletrack.

Eppoi adoro il growling...  

In compenso me lo aspettavo più feroce dopo tutto quello che avevo sentito a riguardo. Già gli Slayer li reputo più estremi....
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alternative-One

Sonata Arctica - Reckoning Night

non c'è nulla da fare

li odio perchè piacciono alle pischelline truzze e sono giovani >.<

però è il quarto cd su quattro che lo metto nel lettore e ci sta per settimane intere... e poi ho avvisato una svolta stilistica mica male.. molti cori stile "A night at the opera" dei BG, voce di kakko meno castrata e + incazzata, chitarre + presenti... insomma bellissimo lavoro

voto nove

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

zerocool

CitazioneSonata Arctica - Reckoning Night

non c'è nulla da fare

li odio perchè piacciono alle pischelline truzze e sono giovani >.<

però è il quarto cd su quattro che lo metto nel lettore e ci sta per settimane intere... e poi ho avvisato una svolta stilistica mica male.. molti cori stile "A night at the opera" dei BG, voce di kakko meno castrata e + incazzata, chitarre + presenti... insomma bellissimo lavoro

voto nove
I Sonata hanno fatto un cd nuovo e io nn lo sapevo  :waaa: ....
STO DIVENTANDO VECCHIO  

Ok corro subito a scric.....a comprarlo e poi vi dico anche la mia!  

Sevenday

Ho visto ieri donnie darko... mi è piaciuto un sacco...vi consiglio di andarlo a vedere... strano ed ambiguo fino alla fine...  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

cloud

Mi dici di cosa parla dato che ne parlano tanto bene ma nn si capisce assolutamente che tipo di film è!!!

Sevenday

Cloud; ma se poi vuoi vederlo ti tolgo il divertimento... Comunque il concetto è quello del sesto senso... fino alla fine non capisci il perchè...od almeno per buona parte del film.
Ti posso dire che parla di un collegamento spazio temporale che "vive" un ragazzo schizzofrenico e delle vicende di una storia "modificata"...
Se hai la possibilità vallo a vedere o recuperalo in divx...che MERITA!!!      

God 87

Comprato GOD HATES US ALL 3 ore fa. non mi sta piacendo per nulla. Trovo improponibile il mix tra thrash, crossover ed un briciolo di industrial. Bleah!

Speriamo che ai prossimi ascolti cominci a piacermi di più...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Flare'90

appena finito di ascoltare Machine head dei D-Purple.

Alternative-One

CitazioneComprato GOD HATES US ALL 3 ore fa. non mi sta piacendo per nulla. Trovo improponibile il mix tra thrash, crossover ed un briciolo di industrial. Bleah!

Speriamo che ai prossimi ascolti cominci a piacermi di più...
discipleeeeeeeeeeeeeeee

*_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Ho visto ieri sera mucche alla riscossa...fantastico ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Visto sta sera Stursky e Hutch.....purtroppo in DivX....si sentivano le risate della gente al cinema -.-

comunque il film è carino....ma mi aspettavo un po' più di comicità vista la coppia di attori....

Master Seymour

CitazioneHo visto ieri donnie darko... mi è piaciuto un sacco...vi consiglio di andarlo a vedere... strano ed ambiguo fino alla fine... 
Visto Donnie Darko.

Voto 3.

Non aggiungo altro. De gustibus...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Sevenday

Master cos'è che non ti è piaciuo di donnie darko??? Mi sembra un film originale nella trama e neppure lento... vabbè son gusti.