Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

King

Ultimi film visti:
gli incredibili (scontato ma carino)
Donnie darko(nn mi è piaciuto)
i delitti della luna piena ( nn sa di nulla :waaa: )

Ultimi album ascoltati:

Mayhem - live in Leipzig (il miglior album live nella storia black)
Anaal Nathrakh - Domine Non Es Dignus (cattivissimi e geniali)
Turisan - Battle metal ( viking metal atmosferico)  
Ordo Funebris -Cantar a la Morte Fabula Triste (tristissimo, fantastico) :w00t:

Flare'90

finita di ascoltare la colezzione dei Guns'n'Roses.

nn vi dico

God 87

Citazione
CitazioneHo visto ieri donnie darko... mi è piaciuto un sacco...vi consiglio di andarlo a vedere... strano ed ambiguo fino alla fine... 
Visto Donnie Darko.

Voto 3.

Non aggiungo altro. De gustibus...
Mi togli una curiosità? Siamo sul genere di Lynch?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lukelf

CitazioneVisto sta sera Stursky e Hutch.....purtroppo in DivX....si sentivano le risate della gente al cinema -.-

comunque il film è carino....ma mi aspettavo un po' più di comicità vista la coppia di attori....
Visto che l'avevo anche io in DIVX e dovevo ancora vederlo ho deciso di farlo spinto dal tuo post, fabry.
La qualità era buona e non c'erano risate in sottofondo tranne uno che per poco non gli prende un infarto quando Hutch fà il "drago".  
Mi è piaciuto. Dal punto di vista dei "film anni settanta" è perfetto. La storia è buona, fila, e non sminuisce i vecchi attori. Buono. Da allegra serata in compagnia.

Colonna sonora: 8.

Discorso a parte ... le interpreti femminili!!!  :w00t:

Quando ho visto LEI, la donna più bella del mondo, m'hanno dovuto montare un triplo bypass.

Lunga vita a prospertà a CARMEN ELEKTRA!

fabry

gh gh gh la scena in cui Hutch fa il drago è mitica....per non parlare di quello che fanno loro due assieme davanti al gheiazzo gh gh gh ^^

lukelf

Citazionegh gh gh la scena in cui Hutch fa il drago è mitica....per non parlare di quello che fanno loro due assieme davanti al gheiazzo gh gh gh ^^

cloud

Per me però i veri starsky e hutch saranno sempre quelli del piccolo jovinelli su raitre!!! :lol:

fabry

visto sta sera Hellboy in DivX.......carino, ma nulla di più....

Master Seymour

CitazioneQuando ho visto LEI, la donna più bella del mondo, m'hanno dovuto montare un triplo bypass.

Lunga vita a prospertà a CARMEN ELEKTRA!

Beh se ti piacciono le donne volgari e costruite dai chirurghi......

Senza offesa eh.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

lukelf

Non mi sento offeso.
La Carmen mi piace molto ma nulla t'impedisce di considerarla nel modo peggiore possibile.
Quindi ... se ti capita a tiro ... e decidi di buttarla ... fai un fischio!  

fabry

visto sta sera Donnie Darko......che dire, film interessante, strano, inquietante.....ma con un finale che lascia un po' l'amaro in bocca......

ecco la mia faccia alla fine del film -->

e quella di Melbu -->

Pink Lady

Ho visto Mucche alla Riscossa...meraviglioso ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dragon

Io sabato ho visti per l'ottava volta Maial College che fuori

Sevenday

Ho visto gli incredibili... bellino; ma mi aspettavo di più... :wink:  :wink:  :wink:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

ffsaga

Neil Young - Landing on Water (5/10 - troppa influenza dalla musica anni '80)
B.B. King - Lucille & Friends (7/10 - il re del blues con amici, interessante)
John Lee Hooker - The Essential (7/10 - il meglio di uno dei più influenti bluesman)

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire