Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gilgamesh

Uazz! Finalmente esce per Dynamic Italia una versione DVD degna di "Ichi The Killer" di Miike Takahashi...

http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettag...d&id=25105#

Splatter, comicità, ultraviolenza e demenza allo stato puro!

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

God 87

Quel film lo consigliavo anche a Great Sephiroth: spero se ne sia ricordato, perchè indubbiamente vale ed è un cult. Imho poteva essere cattivo come il manga originale, ma anche così "edulcolorato" è fico.

Edit: dynit, no dynamic O.O
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Gilgamesh

Citazione di: God 87Edit: dynit, no dynamic O.O

Sul link che ho postato è dato per Dynamic Italia, che oltre a questo farà uscire altri 11 titoli del regista giapponese. Io spero sia proprio Dynamic, dato che i loro dvd mi sembrano di buona/ottima qualità. Dynit non la conosco ma dovrebbe essere distribuita da Terminal, che insieme a Dolmen e Cecchi Gori sta sulla mia "lista nera"...i loro dvd vanno dal mediocre al pessimo. A  proposito: non esiste ancora su questo forum un topic con recensioni tecniche su qualità audio/video dei dvd?

EDIT: Ehhmmm...Forse Dynit sta per DYNamic ITalia. Ergo, son la stessa cosa

"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

God 87

Ok ti rinfresco la memoria O.O

Dynamic è una multinazionale del Giappone fondata da Go Nagai.
Dynamic Italia era la sua filiale italiana. Per screzi interni s'è divisa in ben 3 aziende che hanno troncato totalmente i rapporti tra di loro: Dynit, Shin Vision e D/Visual ^^

Per ragioni di copyright verso la casa madre spesso su alcuni loro prodotti scrivono Dynamic, ma rimangono case separate^^

Detto questo nessuna pagina dedicata alle rece dvd, banalmente perchè imho nessuno ne sa abbastanza O.O
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Stefano71

Citazione di: God 87Ok ti rinfresco la memoria O.O

Dynamic è una multinazionale del Giappone fondata da Go Nagai.
Dynamic Italia era la sua filiale italiana. Per screzi interni s'è divisa in ben 3 aziende che hanno troncato totalmente i rapporti tra di loro: Dynit, Shin Vision e D/Visual ^^

Per ragioni di copyright verso la casa madre spesso su alcuni loro prodotti scrivono Dynamic, ma rimangono case separate^^

Detto questo nessuna pagina dedicata alle rece dvd, banalmente perchè imho nessuno ne sa abbastanza O.O
Ed ora la Shin Vision è praticamente morta passando a Exa Cinema tutti i suoi titoli -_______-

E per ora i restanti DVD di FMP Fumoffu sono ancora un sogno -______-

Anche se a Lucca me li avevano promessi per Dicembre
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lucamark

Citazione di: Stefano71E per ora i restanti DVD di FMP Fumoffu sono ancora un sogno -______-
Quali? C ' è u altra serie dopo quella trasmessa da MTV o ti riferisci a quella (non ho letto ti post precedenti...)
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Stefano71

Citazione di: lucamark
Citazione di: Stefano71E per ora i restanti DVD di FMP Fumoffu sono ancora un sogno -______-
Quali? C ' è u altra serie dopo quella trasmessa da MTV o ti riferisci a quella (non ho letto ti post precedenti...)
Quella trasmessa da MTV .... ho i primi 3 DVD e a Lucca mi avevano detto ( quelli della Exa ) che entro Dicembre usciva il quarto ....

Invece niente -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lucamark

Visto - sabato sera - Non è mai troppo tardi:

"Edward Cole è un ricchissimo ed eccentrico proprietario di cliniche che, a seguito di sue stesse direttive, si trova ricoverato in una propria struttura assieme al decisamente più umile e tranquillo Carter Chambers. Entrambi con pochi mesi davanti, a causa di una grave malattia, decidono di togliersi, nel breve tempo che resta loro, tutti gli sfizi che non hanno mai potuto levarsi nella propria vita: il viaggio che li vedrà protagonisti però, servirà a ben altro...
Ridere della morte? Difficile, ma non impossibile. Succede, troppo raramente a dirla tutta, anche in Non è mai troppo tardi, film "evento" che mette assieme per la prima volta due grandi vecchi del cinema americano. Il rischio peggiore in film di questo tipo è che il melodramma soverchi lo humour, unico antidoto alla depressione a cui potrebbe indurre il tema trattato e, fortunatamente, il consumato mestiere dei due divi evita derive troppo deprimenti. Lo script è però drammaticamente prevedibile, con Nicholson che fa l'arrabbiato e il matto (come al solito), mentre a Freeman (migliore del compare che si "diverte" un po' troppo) è cucito addosso un personaggio decisamente più flemmatico e riflessivo. La storia ha alti e bassi e vorrebbe mirare dritto al cuore, anche se mancano momenti realmente commoventi e l'intero progetto sa troppo di pensato a tavolino per sfruttare le caratteristiche dei due attori.
Qualche perplessità la lascia anche il modo con il quale è raccontata l'imminenza della morte, laddove altri film mostrano contemporaneamente l'amarezza e l'ineluttabilità del momento, Non è mai troppo tardi la prende come mero spunto per permettere ai due protagonisti di farsi una scampagnata in giro per il mondo senza nemmeno troppi patemi.
Rainer ha fatto decisamente di meglio, quanto alla coppia di divi, beh, meglio ricordarli per altre pellicole... Un stella in più del dovuto alla storia cinematografica di entrambi."

A mio parere, non è un film sulla morte, ma sulla vita "Qualche perplessità la lascia anche il modo con il quale è raccontata l'imminenza della morte, laddove altri film mostrano contemporaneamente l'amarezza e l'ineluttabilità del momento, Non è mai troppo tardi la prende come mero spunto per permettere ai due protagonisti di farsi una scampagnata in giro per il mondo senza nemmeno troppi patemi. ", è il modo di vivere. Anche se la morte sopraggiunge, la vita continua nei cari, nei figli e nei nipoti, ovviamente il dolore è grosso, ma è la vita.
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Gilgamesh

Citazione di: God 87Ok ti rinfresco la memoria O.O

CUT

Grazie per l'illuminazione God, non ne sapevo nulla di questo scisma avvenuto in seno alla DI.

Beh, ieri mi son visto il DVD di Appleseed, quello più recente della Geneon/Panini, fatto in cell shading...m'è piaciuto. Anche se ammetto che il manga non me lo ricordo più (roba preistorica, dai tempi della Star Comics...devo assolutamente rileggerlo)....

Nel negozio dove l'ho preso avevano pure due cofanoni con tutta la serie "storica" (io da neofita almeno la definisco così) di Gundam, edita da Dynit. Ho letto frettolosamente le specifiche tecniche...video rimaster e audio con doppiaggio storico e uno tutto nuovo.
Beh, credo che un appassionato come te lo sapesse già, vero?

http://www.dynit.it/mini/page.asp?mini=mob...undam&sez=6

PS:Il prezzo però è roba allucinante...da andare in bancarotta! 125€ il primo cofano e altri 100€ per il secondo... OMG!!!

"E TU chi sei ?!?!"

[/size]

SHORT TALKS:

Albert Einstein

Gore Vidal

God 87

In effetti quel cofanetto è il mio sogno, ma visti i prezzi ho deciso di prenderlo attraverso singole uscite mensili da 20 euro l'uno ;_; Prezzo sempre alto, ma è dovere morale per qualsiasi appassionato di animazione di qualità supportare il ritorno in Italia della più importante saga fantascientifica animata di ogni era ;_;
Fai bene a chiamarla saga storica, visto che è appunto la prima in assoluto.

E per finire non ho visto il film di Appleseed, ma ti consiglio di seguire il manga rieditato da d/visual che offre una traduzione MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO migliore e più chiara da seguire di quella storica Star
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Joshua23

Citazione di: God 87In effetti quel cofanetto è il mio sogno, ma visti i prezzi ho deciso di prenderlo attraverso singole uscite mensili da 20 euro l'uno ;_; Prezzo sempre alto, ma è dovere morale per qualsiasi appassionato di animazione di qualità supportare il ritorno in Italia della più importante saga fantascientifica animata di ogni era ;_;
Fai bene a chiamarla saga storica, visto che è appunto la prima in assoluto.

E per finire non ho visto il film di Appleseed, ma ti consiglio di seguire il manga rieditato da d/visual che offre una traduzione MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO migliore e più chiara da seguire di quella storica Star

Ciao amico mio...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Jenoma93

Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

LightSephiroth

Harry Potter e l'Ordine della Fenice
alias
"Come trasformare una scena drammatica in una comica"

la morte di sirius è veramente lollosa xD

+++Eric_Draven+++

L'ultimo film che ho visto è stato l'ultimo inquisitore, un film davvero fatto bene anche se la trama muta a metà film, ma il cambio di contesto è pittosto interessante.

l'ultimo CD che ho sentito è l'omonimo dei lurker of chalice gruppo black metal/ambient, progetto parallelo di Wrest dei Levithan, cd dal sound unico, non avevmo mai sentito nulla di simile, molto sperimentale, l'ho apprezzato molto, devo assollutamente procurarmelo originale! si piazza di sicuro  nelle top 10 dei dischi più oscuri che ho sentito!