Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

L'Ultimo Inquisitore o il Grande Inquisitore con Vincent Price del 68? Imho è fantastico il secondo...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

l'ultimo inquisitore....

iL grande inquisitore è ancora nella lista dei film da vedere  

Gilgamesh

Non è un paese per vecchi dei fratelli Coen...chi altri l'ha visto? Imo, se non il loro capolavoro assoluto, sicuramente uno dei loro picchi più alti ( Fargo, Crocevia della Morte, L'Uomo che non c'era, Il Grande Lebowski...). Chiunque si definisca amante del buon cinema, non può lasciarsi perdere questo film.

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

yuffie95

L'ultimo film che ho visto è Jumper.
Per la realizzazione, do 8, per la trama, xò, do 4... Non è particolarmente chiara

reverendo wolfwood

ho visto l'ultima opera di Tim Burton: Sweeny Tood

mi inchino davanti ad un nuovo capolavoro oscuro, gotico e crudele generato da questo maestro *_*

consiglio la visione a tutti, anche se è vietato ai minori di 14 anni perché è molto crudele come pellicola *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

Infected Mushroom - Vicious Delicious

Sti due israeliani sono sempre meglio :O

A parte che l'album è uscito l'anno scorso e me ne sono accorto solo ieri -_-

fire95

l'unico film ke mi ha colpito è stato lo Svarione Degli Anelli XD XD, troppo ridere

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Silver Element

Ultimo film: Elizabeth The Golden Age

Bello anche se la regina sembra più un'amazzone che una donna di corte inglese °_°
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fabry

Non sono film che ho visto molto di recente, ma comunque consiglio assolutamente "Crank" (adrenalinico a manetta *_*) e "A Scanner Darkly" (Cyberpunk paranoide ^^)...per chi ama invece il parkour consiglio "Banlieue 13"

Alternative-One

oh stasera c'è borat su sky

dovete guardarlo

*_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Great Sephiroth

Citazione di: Alternative-Oneoh stasera c'è borat su sky

dovete guardarlo

*_*

Non ho Sky  . Mi guarderò Ali G già che ci sono, sicuramente il miglior personaggio di Sasha Baron Cohen.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Citazione di: Alternative-Oneoh stasera c'è borat su sky

dovete guardarlo

*_*
straquoto. M'è piaciuto addirittura più di Ali G.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alternative-One

visto borat *_*

ora posso uscire tranquillo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

cigiri18

visto "la casa del diavolo" e com'è credo sia chiaro a tutti già leggendo il titolo, una merdata unica -.-
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

fire95

Citazione di: cigiri18una merdata unica -.-

idem per la sposa cadavere

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi