Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

the dreamers di bertolucci *_*

mio dio ieri sera sbavavo costantemente(non per via delle scene molto erotiche ed esplicite *_*) ma per via delle numerosi citazioni di film e autori che hanno fatto la storia del cinema :Q__ a partire da Godard,Hawks,Bergman(citato con un immagine del film "persona") e tanti altri :Q_ :Q_

ottimo film,davvero(gs correggi quello che ho scritto che sicuramente ci sono degli errori)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fire95

visto io, Robot

e per la sesta volta il film di Final Fantasy: the spirits whitin

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Silver Element

Citazione di: fire95
Citazione di: cigiri18una merdata unica -.-

idem per la sposa cadavere

Ti odiavo già prima, ma con questa ti odio ancora di più...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

NeMo

Uno che odia la Sposa Cadavere e vede sei volte TSW non merita di stare qui
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Citazione di: fire95e per la sesta volta il film di Final Fantasy: the spirits whitin

Te sei pazzo. Quel film è oscenamente brutto.

lucamark

visto "i pirati di silicon valley". carino
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

cigiri18

Citazione di: lucamarkvisto "i pirati di silicon valley". carino
io ce l'ho da qualche parte a casa ma non ho mai avuto voglia di guardarlo, di che parla?  (google isn't the way this evening.)
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

lucamark

Film documentario sulla nascita di apple e windows, ma niente spoiler
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

cigiri18

Citazione di: lucamarkFilm documentario sulla nascita di apple e windows, ma niente spoiler
finestre e pomi? no no, o pinguini o niente  

ultimo cd ascoltato: System Of A Down-Hypnotize
bellino si come album  

se a qualcuno serve se lo cerchi
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

NeMo

Visto: The Dark Knight.

Decisamente il miglior film sui supereroi degli ultimi tempi. E Ledger come Joker è a dir poco sublime, non pensavo che l'avrei mai detto ma è stato molto molto migliore di Nicholson. Un'interpretazione da oscar.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Great Sephiroth

Citazione di: NeMoVisto: The Dark Knight.

Decisamente il miglior film sui supereroi degli ultimi tempi. E Ledger come Joker è a dir poco sublime, non pensavo che l'avrei mai detto ma è stato molto molto migliore di Nicholson. Un'interpretazione da oscar.

Oscar postumo. R.I.P.

NeMo

Pare infatti che vogliano darglielo. Può sembrare che vogliano assegnarglielo solo per la sua morte, ma imho se lo merita davvero.

"Oh, piantala."

Great Sephiroth

Citazione di: NeMoPare infatti che vogliano darglielo. Può sembrare che vogliano assegnarglielo solo per la sua morte, ma imho se lo merita davvero.

Stasera vado a vedermelo anche io Il Cavaliere Oscuro. So già che sarà una goduria.

Dark Knight

rimango un pò scettico sull'interpretazione di Christian Bale.. che trovo un attorencino mediocre e privo di espressività. in questo capitolo della saga di batman almeno è riuscito a interpretare il personaggio in maniera discreta? o deve ancora andare a fare altre lezioni di "teatro"?

comunque se mi dite che  l'interpretazione di ledger (pace all'anima sua) è migliore di nicholson allora devo andarlo a vedere a tuttii costi!

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

NeMo

È un'interpretazione di tipo diverso. Questo Joker è più cupo e più psicopatico. Io l'ho gradito anche in base a questo.

"Oh, piantala."