Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

beh...cambiato il mondo dell'horror...insomma...O_o

e' semplicemente il migliore rappresentante dei cannibal movies italiani. Tutto qui O_o
Un filone che cmq artisticamente ha ben poco da dire...

Poi anche l'ESORCISTA lascia il tempo che trova. Un film mediocre inspiegabilmente divenuto un cult. Le stesse "innovative"tematiche erano state a loro volta già anticipate quasi 10 anni prima da un misconsociuto film italiano (mi pare L'OSSESSA).

Sono invece d'accordo su NON APRITE QUELLA PORTA^^ (spero tu ti riferisca all'originale O_o).

Visto che abbiamo gusti simili, Eric, che ne dici di SPLATTERS? Lo trovo un film divertentissimo, originale e folle!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lukelf

Ho cercato qualche info su questo film (CH) e ne sono rimasto sconcertato.  :sick:

Vi leggo una piccola recensione.

Spoiler
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>Le numerose scene vere di violenza sugli animali, la scena dell'impalamento di
>un'indigena ad opera dei quattro dopo averla stuprata, le scene dove i quattro
>vengono divorati dai cannibali, un parto di un'indigena malata, ma anche
>moltissimi altri momenti presenti in questa pellicola colpiscono lo spettatore allo
>stomaco, glorificando il "gratuito" e provocando un vero e proprio shock nel
>pubblico, raggiungendo vette di violenza grafica ancora oggi molto, molto alte.

Non credo di volerlo vedere.  

+++Eric_Draven+++

CitazioneSono invece d'accordo su NON APRITE QUELLA PORTA^^ (spero tu ti riferisca all'originale O_o).

Visto che abbiamo gusti simili, Eric, che ne dici di SPLATTERS? Lo trovo un film divertentissimo, originale e folle!

certo che mi riferisco a non arite quella porta originale anche se il remake mi è piciuto molto cmq splatters non l'ho visto ho certe difficoltà a trovare certi film da noleggiare, per cannibal holocaust ad esempio ho dovuto provare 4 volte prima di trovarlo.....

God 87

In effetti le scene di violenza sugli animali sono terribili (mi è ventua la nausea nella scena con la tartaruga), ma per il resto la violenza "falsa" non mi ha colpito più di tanto.  La scena in cui il tizio viene impalato non viene mostrata: vediamo solo il cadavere. Lo stupro poi è visto da lontano...

Se cmq hai voglia di rimanere mortificato compratelo: lo trovi in vendita per la Alan Young in un dvd eccezionale pieno di extra. Il tema musicale di Riz Ortolani poi è veramente bellissimo: è una musica sognante capace di provocare il corto circuito allo spettatore quando assiste alle numerose scene di violenza.

Penso che ogni appassioanto dlel'horror abbia l'obbligo di vederlo almeno una volta questo film. O guardalo solo per andare orgoglioso che l'idea del nastro ritrovato l'abbiamo inventata noi italiani :sarcasm:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

Citazione
CitazioneSono invece d'accordo su NON APRITE QUELLA PORTA^^ (spero tu ti riferisca all'originale O_o).

certo che mi riferisco a non arite quella porta originale anche se il remake mi è piciuto molto cmq splatters non l'ho visto ho certe difficoltà a trovare certi film da noleggiare, per cannibal holocaust ad esempio ho dovuto provare 4 volte prima di trovarlo.....
Mah, a me il reamke non è piaciuto affatto. Non ho apprezzato che abbiano trasformato la vicenda originale in un banale teen-movie. Lo splatter è pcoo presente; le vicende sono inverosimili e gli attoti sono pessimi. Si salvano solo le tette della protagonsita.  

Splatters io l'ho comprato a 13 euro in vhs.

Però dovresti trovarlo nei mediaworld a 5/10 euro in dvd. Il film merita davvero.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lukelf

Accetto il consiglio ma ... non mi aggrada molto l'idea di "rimanere mortificato". Ci penserò.

fabry

ho cominciato a vedere "Delicatessen"......non ho parole  :ninja:

molto molto strano ^^

poi mi attende "Il signore delle mosche", anch'esso parecchio macabro a quanto si dice.....

inoltre a breve mi arriverà "Santa Sagra"......qualcuno lo conosce ?? God ??

God 87

Il titolo non mi è nuovo...uhm...

Non è Santa Sagre? O Santa Sangre?

E' prodotto da Claudio Argento?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

la settimana scorsa ho rivisto per la seconda volta il seme della follia non cè che dire davvero folle soprattutto la sciena dove cè il vecchietto che va in bicicletta, da far venire i brividi, un bellissimo film anche se non è immediato da capire

voto 9

fabry

dovrebbe essere Santa Sangre ora che ci penso  :bleh:

il produttore non lo conosco purtroppo......a breve per i commenti ^^

God 87

Sì Fabry ora ricordo!

E' di Alejandro Jodorowsky, lo stesso di EL TOPO!

L'ho visto l'anno scorso. E' un buon film, anche se difficile da capire. E' più un thriller psciologico!

Cmq hai fatto un buon acquisto!

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Selphie(la dea)

Ho visto da poco Memento... Non ci ho capito molto nel finale, comunque come film è bello!

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

+++Eric_Draven+++

qualche giorno fa ho visto mtv icon metallica (quando l'anno dato in tv me lo sono perso :waaa: ) non è male le cover sono fatte bene ma quando è salita sul palco avril lavigne mi è scappato un bestemmione, non ci potevo credere avril che cantava che cantava fuel in una maniera orrenda!!! a dir poco vomitevole!!! un mio mico (grande fan dei metallica) è ancora taumatizzato   l'esibizione di avril è davvero un indecenza per il sesto è tutto venuto molto molto bene :pinkhappy:

God 87

Fa le condoglianze al tuo amico :sick:

E' da un bel pezzo che non guardo Mtv, da quando hanno detto che Manson fa death metal :sick:  :sick:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

cosa!!!!!! hanno detto che manson fa death!!!!!! si vede proprio che è mtv di musica nn capiscono un ca**o!!!!!