Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Master Seymour

Citazionedai costantine è divertente, io ho visto il cartone dei pesci della disney e l'ho odiato a bestia, mai visto un cartone più odioso!!!  
d'altra parte dopo due splendidi cartoni come gli incredibili e shrek2 dovevano fare una cagata per forza!!!
Se ti riferisci a "Shark Tale" ci tengo a precisare che non è della Disney, infatti raramente la Disney sbaglia un colpo, anche se non ho visto il film in questione e mi astengo da commenti.

Se ti riferisci a "Alla ricerca di Nemo" devo dirti che invece a me è piaciuto molto, è una storia molto carina e per certi versi svincolata da certi stereotipi dei cartoni animati. Mi piace perchè oltre alla crescita del piccolo Nemo, che deve superare le sue paure dovute ad un handicap fisico (ha una pinna ipertrofica), c'è anche e soprattutto la crescita del padre, che, abituato a vivere protetto da un'anemone (urticante per tutti gli altri pesci, ma non per i pesci pagliaccio come Nemo e suo padre, che infatti vivono praticamente in simbiosi con le anemoni), deve affrontare l'oceano per raggiungere il figlio.

voto 8

Ho visto di recente gli incredibili è devo dire che è proprio carino. La storia è godibilissima e si ride parecchio. In particolare mi è piaciuto il personaggio di Edna, la stilista dei supereroi, doppiata secondo me benissimo da Amanda Lear.

voto 7,5

Bocciato secondo me invece Shrek 2, dove si ride, ma dove la storia è molto piatta e priva di spunti.

voto 6 di stima

Mi sono rivisto ieri il cult movie di Michael Cimino "Il Cacciatore" e devo dire che ogni volta che lo rivedo riesce sempre a sconvolgermi ("Un colpo solo...").

voto 9
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Aerith2

Appena finito di vedere Io non ho paura su canale5. Uno dei film intensi ke io abbia mai visto. Mi è scesa qualche lacrimuccia. Grandissima la sceneggiatura di Niccolò Ammaniti e la regia di Gabriele Salvatores. Coinvolge in ogni sua parte. Nessunissimo difetto.
Voto: 10+.

lukelf

CitazioneBocciato secondo me invece Shrek 2, dove si ride, ma dove la storia è molto piatta e priva di spunti.

voto 6 di stima
Quoto. Non è piaciuto neanche a me. Buone le idee in generale ma il risultato finale è ... piatto ... appunto.

+++Eric_Draven+++

da quando ascolto buona musica per un motivo o per l'altro ho sempre evitato gli evanescence, non so perchè ma in un modo o nell'alrto ho li ho sempre evitati (ora che ci penso non sò il motivo) fatto sta che dopo che un mio amico me li aveva caldamente consigliati ho deciso di cercare un po di informazioni su di loro e senza neanche accorgermene sono stato rapito dal loro facino ghotic (adoro le atmosfere gotiche) così ho deciso di ascoltarmi i loro cd.

ho cominciato con origin e devo dire che è veramente un buon disco suonato bene e cantato meglio, sono rimasto affachinato dalle atmosfere gothic che questo disco propone. qulche brano non è bellissimo ma complessivamente il cd merita di essere ascoltato soprattutto whisper, anche se normalmente sono abituato ad ascolare musica gothic (perchè io considero gli evanescence gothic rock) più elaborata (tipo tristania insomma) sono rimasto piacevolmente sormpreso da questo dico che reputo bellissimo soprattutto per la straordinaria voce amy lee e per lo buon mix di voci che gli evanescence hanno saputo creare.

voto 8

poi ho naturalmente ascoltato fallen, secondo me questo secondo disco è migliore di orign le emozioni di amy si sentono in ogni parola che pronuncia tuttavia mi da leggermnte fastidio che conoscevo un terzo del disco (ne sono stati estratti 4 singoli!!) quoindi a lungo andare potrebbe anche stancare, questo però non tolglie che fallen sia un ottimo disco. ho apprezzato anche la seconda voce che in alcuni momenti azzarda qualche timido screem in sottofnodo (anche verso la finedi bring me to life). questo disco merita pienamente di comparire su tutti gli scaffali di quelli che adorano le atmosfere gothic

voto 8

vorrie anche citare un pezzo della canzone whisper

Upon my end shall I begin                    
Forsaking all I've fallen for
I rise to meet my end

TRADUZIONE

Sulla mia fine devo iniziare
ad abbandonare tutto quello percui sono caduta
Mi alzo per incontrare la mia fine

farase molto triste ma con un bricilo di speranza davvero bella

sono ina attesa che gli evanescence facciano un concerto in italia andrei sicuramente avederli......

cloud

nn era alla ricerca di Nemo il film che ho visto al cinema, per fortuna che nn è della disney altrimenti mi sarebbe caduto un mito!!!

Tidus™

mi sto ascoltando

DIABOLIKO

dei

MORAVAGINE

inutile dire ke ero incuriosito dal nome del gruppo  :hehehmn:

ed invece sn rimasto stupiDo O_o

sn italiani e fanno davvero un buon rock, anke se devo ancora sentirlo bene

x ora mi piace *_*

era da un bel po ke nn sentivo un gruppo italiano ke pompava un pò -_-

apparte i metallari ovviamente ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Selphie(la dea)

Cd: Coma lies dei Lacuna Coil
Film: Resident Evil Apocalypse e Alien vs Predator (raul bava... Cioè, volevo dire raul bova  )

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

LordVoldemort

Ultimo Film:
Kill Bill vol. 1 & 2.

Sto ancora sbavando

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Trivia

Ensiferum degli ensiferum, praticamente sono i children of bodom con una vena viking/folk... niente male

+++Eric_Draven+++

ho visto ieri sra la strega di blair 2 molti dicono che sia una schifezza, ma secondo me non è male, certo non all'altezza del primo ma cmq un film carino con qualche piccolo colpo di sciena e che mette molto in risalto il fanatismo della massa e la pazzia personale, in definitiva credo sia un film molto carinio ma che vive troppo all'ombra del primo....

voto 7-

cloud

vabbè la strega di blair 1 e 2 nn sono lontanamente paragonabili, il primo era stato interessante perhè era un idea innovativa e perchè molti credevano che fosse sul serio una cassetta rinvenuta, il secondo è un filmetto horror cazzuto ma guardabilissimo!!!

God 87

Io trovo che anche il primo fosse un film cazzuto.

L'idea della cassetta ritrovata è indegnamente COPIATA (anzi, è meglio dire RUBATA) da un celebre cult-splatter italiano: CANNIBAL HOLOCAUST di Ruggero Deodato.

Probabilissimo che abbiano visto il film e abbiano poi usato l'idea nel loro film.

W L'HORROR ITALIANO
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

cannibal holocaust è un capolavoro l'ho visto quest'estate un film davvero squilibrato

God 87

(Acc ha visto CH a 15 anni mentre ho dovuto aspettare un anno in più :glare: )

Trovo che sia un film tecnicamente girato, musicato ed interpretato molto molto bene, e sarebbe anche un bel film, se non fosse che:

come cazzo fa a definirsi un film contro la violenza quando le scene di violenza sugli animali le hanno fatte veramente e per puro spettacolo?

E' davvero un film malato...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

cmq rimane un film che ha cambiato il mondo dell' horror un po come non aprite quella porta o l'esorcista

a chiunque volesse vederlo gli consiglio di non farlo dopo un abbondante cena, non è affatto una buona idea.....