Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

visto sta sera "Hostage", con er mitico Bruce Willis  

molto molto bello, voto 9 soprattutto per la storia assolutamente non banale, ma ricca di colpi di scena e trovate niente male ^^

inoltre ho scaricato (ehm noleggiato  :bleh: ) "l'uomo senza sonno"......me lo sono perso al cinema, ma ora me lo devo assolutamente guardare ^^

lukelf

Ho visto un po di film e li posto tutti insieme.

HITCH con Will Smith: storia di uno sfigato che "sa dare degli ottimi consigli" (da Alice nel paese delle meraviglie, Disney) agli altri e che per se stesso, invece, non sa da dove iniziare per conquistare la propria amata. Comunque il film è leggero, scorrevole e divertente. Un buon 6 se lo merita.

L'ULTIMO SAMURAI con Tom Cruise: non male ma poteva finire 10 minuti prima, evitandoci il buonismo imperante degli americani che vogliono PER FORZA che vada tutto bene. 7 al film eliminando i 10 minuti finali.

ELEPHANT: la storia della scuola di Columbine dove due deviati pensano di diventare famosi grazie a una strage ben pianificata. Pazzesco. Il film rende bene le atmosfere e i disagi giovanili. 7

Selphie(la dea)

Citazionequalche giorno fa ho visto mtv icon metallica (quando l'anno dato in tv me lo sono perso :waaa: ) non è male le cover sono fatte bene ma quando è salita sul palco avril lavigne mi è scappato un bestemmione, non ci potevo credere avril che cantava che cantava fuel in una maniera orrenda!!! a dir poco vomitevole!!! un mio mico (grande fan dei metallica) è ancora taumatizzato   l'esibizione di avril è davvero un indecenza per il sesto è tutto venuto molto molto bene :pinkhappy:
Ehhh? Avril?! Madonna! Per fortuna che non l'ho sentita altrimenti chissà cosa sfasciavo!!!!!!!! Ma proprio quella Avril? Quella che quando "canta" sembra un opossum spiaccicato da un camion? Ma perchè non se ne va a raccogliere le patate in sassonia che hanno bisogno?

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

+++Eric_Draven+++

ho ascoltato comalies dei lacuna coil,  è molto bello, un buon muro sonoro, bellissima la voce della cantante meno quella DEL cantnate. un buon gothic metal che propone qualcosa di vagamente nuovo e non la solita copia dei tristania.....

voto 8-

+++Eric_Draven+++

ho visto venerdì sera the blues brother...... bellissimo, un capolavoro, ho riso dall'inzio alla fine, poi gli inseguimenti con le auto sono icredibili ma cè un pezzo del film dove mi sono piegato in 2 dal ridere ora racconto la scena

i 2 blues brother sono in macchina iseguiti da 2 auto ni nazzisti che gli sparano addosso dopo qualche colpo i nazzizti riescono a colpire l'auto dei due fratelli al motore, comicia a uscire fumo è cè un discorso fenomenale....

cos' è questo fumo nebbia?
no è il motore...... è partito un pistone
ma poi torna?

il tutto detto con troppa serietà tale che rende questa battuta fenomenale, chi ha visto il film lo sa bene

voto 10+

ieri sera ho visto invece una serie di sfortunati eventi, molto più bello di quanto pensavo, stupende le ambientazioni, recitato benissimo e fa anche ridere!!!

voto 8

Selphie(la dea)

Citazioneho visto venerdì sera the blues brother...... bellissimo, un capolavoro, ho riso dall'inzio alla fine, poi gli inseguimenti con le auto sono icredibili ma cè un pezzo del film dove mi sono piegato in 2 dal ridere ora racconto la scena

i 2 blues brother sono in macchina iseguiti da 2 auto ni nazzisti che gli sparano addosso dopo qualche colpo i nazzizti riescono a colpire l'auto dei due fratelli al motore, comicia a uscire fumo è cè un discorso fenomenale....

cos' è questo fumo nebbia?
no è il motore...... è partito un pistone
ma poi torna?

il tutto detto con troppa serietà tale che rende questa battuta fenomenale, chi ha visto il film lo sa bene

voto 10+

ieri sera ho visto invece una serie di sfortunati eventi, molto più bello di quanto pensavo, stupende le ambientazioni, recitato benissimo e fa anche ridere!!!

voto 8
Io mi sono spanciata in 2 quando la suora li prendeva a mazzate perchè dicevano le parolacce... Mama come ho riso!!!!

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

HarryPotter

Gli ultimi film ke ho visto sono stati:

Kill bill volume 1- molto splatter e moltoo filo-giapponese me mi è piaciuto voto 8

Kill bill volume 2 - meno splatter del precedente mi aspettavo qualcosa di meglio da quentin il finale mi ha deluso, nn c'è stato il tanto atteso duello tra la sposa e bill si è risolto tutto con un colpo. voto 6

Hero- ambientato quando la cina era divisa in 7 provincie narra di un uomo che libera l'impero dai suoi peggiori nemici e riesce così ad avvicinarsi all'imperatore,ma si scopre che l'eroe è in combutta con i nemici e alla fine viene giustiziato. la trama è incoerente e frammentaria nn mi nè piaciuto anche se gli effetti speciali sono da apprezzare voto:4.5
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

fabry

appena finito di vedere "L'uomo senza sonno".......la mente umana a volte fa davvero brutti scherzi  

voto 8

Alternative-One

CitazioneHero- ambientato quando la cina era divisa in 7 provincie narra di un uomo che libera l'impero dai suoi peggiori nemici e riesce così ad avvicinarsi all'imperatore,ma si scopre che l'eroe è in combutta con i nemici e alla fine viene giustiziato. la trama è incoerente e frammentaria nn mi nè piaciuto anche se gli effetti speciali sono da apprezzare voto:4.5

tutti i gusti son gusti disse il gatto che si leccava il culo

scenografie trama regia montaggio e colonna sonora sono veramente stupendi

cmq

visto stasera robots

lo metto alla pari con gli incredibili

voto 9

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Visto ieri sera "Monster", storia vera di una prostituta sul punto di suicidarsi la cui vita cambia drasticamente dopo aver conosciuto una lesbica di cui si innamora....

il film è abbastanza crudo e pesantuccio, ma devo ammettere che non mi è dispiaciuto, anche se come ho già detto è tratto "purtroppo" da una storia vera.....

God 87

Citazione di: Alternative-One,Mar 28 2005, 02:39 AM
Citazionescenografie trama regia montaggio e colonna sonora sono veramente stupendi

Trama? L'idea delle diverse vesrioni del racconto è copiata spudoratamente da un vecchio film di kurosawa (direi RAN ma non ci scommetterei sopra)...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

CitazioneHo visto un po di film e li posto tutti insieme.
L'ULTIMO SAMURAI con Tom Cruise: non male ma poteva finire 10 minuti prima, evitandoci il buonismo imperante degli americani che vogliono PER FORZA che vada tutto bene. 7 al film eliminando i 10 minuti finali.
Più o meno sono d'accordo sul voto ma ti sei dimenticato di specificare che la ricostruzione storica è parecchio approssimativa e che i falsi moralismi hollywoodiani non li abbiamo solo alla fine del film, ma per quasi tutta la durata della pellicola...

Così come la storia, trita e ritrita.

Mi è paiciuta solo la fotografia.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

a me hero mi è piciuto abbastanza è un po pesante ma è bello, nulla di eccezionale ma molto carino

lukelf

Rivisto ieri "L'ultimo bacio" dopo tantissimo tempo.

La bellezza dei dialoghi, lo sconforto dei 30(enni), la bravura dei personaggi, i ritmi ne fanno un film unico; almeno x quelli della mia generazione. 10+

Joshua23

Visto ieri notte BIG FISH.... veramente molto ma molto bello... una storia originale che mi ha colpito molto, e poi il finale mi ha anche commosso... :waaa:
Se nn sapeste cosa guardare io vi consiglieri di vederlo, ne vale la pena...

Cmq Burton un genio...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.