Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

ho visto saw, agghiacciante, finale clamoroso, micidiale, le locandine sono azzeccatissime!

Tidus™

mi sto (ri)ascoltando

goo goo dolls live in buffalo *__________________________*

spettacolo *_*

8.5/10

giusto xke nn sn presenti un paio d canzoni ke mi piacciono troppo ;_;

senno era almeno 9 *_*

poi sul dvd devere la seconda parte del dvd cn loro ke suonano tutti inzuppati sotto la pioggia è bellissimo *_*

soprattutto quando il batterista mena sui piatti e skizza : O° tutta l'acqua *_*

e i fan ke vedendoli ke suonano e cantano sotto la pioggia, tolgono j ombrelli e si inzuppano anke loro *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

ceresv

La scorsa settimana ho obbligato il boss a vedere Bridget Jones...per essere una commediola semplice semplice è molto valido..soprattutto se paragonato a quello che era stato denominato il film evento 2002 "il mio grosso grasso matrimonio greco" che ci ha delusi tantissimo....e ora aspettiamo Neverland, ma soprattutto Ray..

fabry

Citazioneho visto saw, agghiacciante, finale clamoroso, micidiale, le locandine sono azzeccatissime!

concordo pienamente....come ho detto pochi post fa....è pura malattia mentale.....spettacolo :0°°°

God 87

Visto ieri LA MALA EDUCACIO'N (chi si ricorda dove mettere l'accento gocciolone.gif ) di pedro Almodovar.

M'è piaciuto moltissimo il modo in cui il film è costruito: sicuramente il miglior esponente della categoria del "metti insieme scene del passato e del presente per sbrogliare la matassa", genere che era da poco tornato alla ribalta col (a mio parere) sopravvalutato 21 GRAMMI.

Del film mi sono piaciute l'interpretazione di (chi se lo ricorda ehmm.gif , è l'attore che fa Che Guevara ne I DIARI DELLA MOTOCICLETTA e su FIDEL: LA STORIA DI UN MITO) e sopratutto come Pedro mette assieme scene del passato e del presente condendole con colpi di genio (verso 3/4 del film scopriamo che molte scene che avevamo visto facevano solo parte di un film girato dai protagonisti nel presente! mitico!).

Per contro, senza questo la storia, presa in sè, sarebbe abbastanza banale e monotona.

Mi ha però abbastanza disgustato il modo in cui Pedro trattava in modo abbastanza esplicito e con una punta di kitsch le varie scene di sesso omosessuali. Da questo punto di vista questo è probabilmente il film che più mi ha disgustato finora (splatter et similia inclusi).

Certo, devo adattare la mia mentalità, ma non mi aspettavo che ci andasse così pesante.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Master Seymour

CitazioneNo giustifico pastrocci come ARANCIA MECCANICA (solito filmetto girato da Dio che si regge solamente sullo scandalo), BARRY LINDON, SPARTACUS, IL BACIO DELL'ASSASSINO, o, peggio di tutti, 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO (ma d'altronde fa very cool adorarlo come fanno tutti senza ammettere che è solamente una rottura di coglioni che si prende dannatamente sul serio).
Allora

Arancia Meccanica non è sicuramente uno dei migliori film di Kubrick, ed in verità deve molta della sua fama al fatto che quando uscì (1971) creò uno scandalo. Però chiunque abbia più esperienza cinematografica di un semplice teledipendente nota nella regia il tocco del genio, per non parlare della genialità nell'uso della musica, che dà un grosso impatto emotivo al film.

2001 Odissea nello Spazio l'ho rivisto su Canale 5 a Capodanno e devo dire che moltissimi lo idolatrano perchè fa "very cool" come dice god, ed effettivamente per lo spettatore italiano medio sto film risulta irrimediabilmente solo una mastodontica rottura di palle, solo che nn lo ammettono perchè è considerato un "mostro sacro". Devo però dire anche che uno spettatore un po' più attento e competente anche qui non può non notare la genialità e l'impatto visivo ed emotivo di questo film (anche qui geniale l'uso delle musiche). La grandezza di questo film sta in questa affermazione che cito dal "Morandini":
Citazionenei modi asettici di un documentario scientifico Kubrick racconta una favola apocalittica sul destino dell'umanità
Chapeau

Barry Lindon è forse il più bel film di Kubrick e qui sinceramente non ho capito la polemica.

Gli altri due film che hai "stroncato" nn li ho visti per intero indi per cui mi astengo da ogni giudizio.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

God 87

Prendo sul ridere il fatto del "teledipendente".

Ciò non cambia il fatto che non leggi attentamente i miei post. Ho scritto anch'io che Arancia Meccanica è girato da Dio (e con girato intendo tutto ciò che abbia a che fare con questo: quindi anche musiche, fotografia etc. come hai scritto tu). La stessa cosa si può dire di 2001, ma tu salvi i film solo perchè sono girati bene?

Allora sei anche uno di quelli che reputano Lynch è le sue cagate dei capolavori?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

melbuphrama

twin peaks secondo me è bellissimo, una storia ricca e malata che ha fatto storia, lo stile di lynch è così, lento, senza senso come ha lui stesso ammesso essere mulholland drive (si scrive così?). Piace o non piace un pò come kubrik

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Visto Shrek 2 (fantastico il gatto occhio dolce) e sentito cd del piotta!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Joshua23

Visto ieri sera RAY... devo dire che mi è piaciuto parecchio... è stato interessante perché nn conoscevo bene la vita di questo personaggio, ma nonostante questo alla fine sono rimasto molto colpito dalla sua vita.

Io ve lo consiglierei...

Grande FOXX... interpretazione da OSCAR.

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

fabry

ricevuti sta sera "Il grande Lebonwky" e "Lola corre"....a presto i commenti ^^

Master Seymour

Citazionericevuti sta sera "Il grande Lebonwky" e "Lola corre"....a presto i commenti ^^
Il grande Lebowski è un film che consiglio vivissimamente.

Certo è un po'...... come dire....... particolare.... però a me personalmente è piaciuto molto... assurdo allo stato puro, con attori bravissimi (soprattutto John Goodman e Jeff Bridges)
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

fabry

io adoro i film assurdi, come tu ben sai ^^

Andrew01

Citazione
Citazionericevuti sta sera "Il grande Lebonwky" e "Lola corre"....a presto i commenti ^^
Il grande Lebowski è un film che consiglio vivissimamente.

Certo è un po'...... come dire....... particolare.... però a me personalmente è piaciuto molto... assurdo allo stato puro, con attori bravissimi (soprattutto John Goodman e Jeff Bridges)
Steve Buscemi *****________________*****

Obladì Obladà *_*