Menu principale

Info generali su FFX

Aperto da PrinceGoro, 4 Novembre 2004, 12:39:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Sevenday

Grazie fabry...
allora quella che ho costruito non è buona ad una cicca!!!  
Che spreco di tempo ed energie!!!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

PrinceGoro

Allora grazie a tutti x the help.

x le armi è chiaro...
anch'io ho capito che senza perforazione non fai niente...
infatti ho bella bella in cantina una bella arma (non ricordo come si chiama) con cinque blocchi x le abilità vuoti da riempire.
allora
due sono riservati a
perforazione
e danni apeiron
x le altre tre ci devo fare un bel pensierino

tra le scelte ci sono queste abilità :

Contrattacco  (già la potrei attivare)
Att fis +20% (già la potrei attivare)
Iniziativa (già la potrei attivare)
Triturbo (ancora no)

tenendo presente che questa faticaccia la sto facendo x l'arma di Tidus
quindi mi concentro fondamentalmente sugli attacchi fisici.

Citazionescusa ma mi sembra che anche nelle rovine di omega ci sta il "demomonolix" giusto?
dovrebbe essere quello che sembra una lastra di pietra con delle foglie che ti mette veleno,pietra e cazzate varie giusto?
io l'ho trovato anche dentro le rovine di Omega
sinceramente io x ora l'ho trovato solo nelle rovine di omega

A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

fabry

Citazioneinfatti ho bella bella in cantina una bella arma (non ricordo come si chiama) con cinque blocchi x le abilità vuoti da riempire

non esistono armi a cinque blocchi ^^

il massimo è quattro.....

PrinceGoro

Citazione
Citazioneinfatti ho bella bella in cantina una bella arma (non ricordo come si chiama) con cinque blocchi x le abilità vuoti da riempire

non esistono armi a cinque blocchi ^^

il massimo è quattro.....
ops... ok utilizzo la spada x darmela in testa x rimediare all'errore
 :mhihi:
e questo perchè?

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

Wizball

a me sta facendo dannare il master tomberry!
che ppppppppp!!!!!!
allora se non ho capito male provo a fare il giro andando dritto poi destra e poi ritorno all'entrata, lasciando stare la prima via a sinistra  che porava a omega ultima etc?
strano perkè io i tomberry finora li ho beccati solamente là!

fabry

i Master Tomberry appaiono un po' dappertutto nelle Rovine di Omega, ma sono più frequenti nel camminamento che porta da Omega....spesso nei punti circolari dove appaiono i mostri se ne incontrano anche due di fila ^^

PrinceGoro

Citazionea me sta facendo dannare il master tomberry!
che ppppppppp!!!!!!
allora se non ho capito male provo a fare il giro andando dritto poi destra e poi ritorno all'entrata, lasciando stare la prima via a sinistra  che porava a omega ultima etc?
strano perkè io i tomberry finora li ho beccati solamente là!
infatti dall'inizio invece di andare verso le weapon gira a destra...
sì è vero anche ke qualcuno l'ho incontrato verso le weapon ma principalmente lì a destra del viale iniziale!

cmq in bocca al lupo
c.you
e questo perchè?

Wizball

Citazione....spesso nei punti circolari dove appaiono i mostri se ne incontrano anche due di fila ^^
nelle piattaforme???? provo ad andarci.. dopo aver finito ultima o omega chisiricorda  :sarcasm:  non mi sono più spinta fino a là..
bene noto che avevo capito l'esatto contrario!

PrinceGoro

Ahhhh agg capito ora sorry :bleh:
be io in effetti sto ancora attendendo di affrontare omega weapon e ultima... ci ho provato qualche tempo fa con una disfatta indescrivibile!
quindi ho fatto solo qualche piattaforma poi ho continuato la caccia x la preparazione...
OT
vista la mia prec esperienza in FF VIII in cui sono arrivato alla strega finale ridicolizzandola
fine OT

c.you
e questo perchè?

PrinceGoro

Allora allora...
una volta tolto il dubbio del maledetto Elemento nero mi
sono accorto di due dimenticanze
la prima quella che attualmente mi sta facendo dannare è nella Grotta del Crepaccio, mentre la seconda al Monte Gagazet.
Il problema qual è, è che prendendo sempre le liste dei mostri sulle faq
vi faccio un resoconto
GROTTA NEL CREPACCIO
yowie OK
galkimasela OK.
elemento oscuro OK
heg OK
son OK
varaha ?
epej OK
fantasma OK
tomberry OK
I miei dubbi che non vorrei confordermi con i nomi sono due:
Tomberry (che con i precedenti post ho capito dove trovarlo) e Varaha ke non ricordo siceramente come è fatto...
Ma sinceramente non vorrei sbagliarmi anche con galkimasela ke io ho incontrato anche a Gagazet!  

MONTE GAGAZET
mal bernardo OK
alyman OK
budino oscuro OK
granad ?
grat ?
grendel OK
ashoor OK
mandragora ?
behemoth OK
splasher OK
aquelous OK
echeneis OK

Quì i miei dubbi sono su uno dei tre mostri segnati con il punto interrogativo
mi potete dire dove trovare :
al crepaccio
Varaha
e a Gagazet
granad
grat
mandragora
e magari come sono fatti in modo tale da ricordarmi se ce li ho o no?
grazie mille
e questo perchè?

fabry

dunque.....

Varaha lo puoi trovare nella stessa stanza in cui trovi Tomberry, ma sul lato destro.....comunque è praticamente uguale a Bikorno, solo che è più chiaro.....

Granad è come Piros, solo che è violaceo...lo trovi sul camminamento che conduce in cima al Gagazet......

Grat è una delle tante piante carnivore e la incontri sempre sul camminamento del Gagazet, spesso in compagnia di Ashoor.....

Mandragora invece è uguale a Ochu, e lo incontri appena dentro la grotta del Gagazet, vicino alla salvosfera ^^

PrinceGoro

Citazionedunque.....

Varaha lo puoi trovare nella stessa stanza in cui trovi Tomberry, ma sul lato destro.....comunque è praticamente uguale a Bikorno, solo che è più chiaro.....

Granad è come Piros, solo che è violaceo...lo trovi sul camminamento che conduce in cima al Gagazet......

Grat è una delle tante piante carnivore e la incontri sempre sul camminamento del Gagazet, spesso in compagnia di Ashoor.....

Mandragora invece è uguale a Ochu, e lo incontri appena dentro la grotta del Gagazet, vicino alla salvosfera ^^
Allora innanzitutto Grazie Fabry..
Grazie alle descrizioni ke mi hai fatto in proposito dei mostri ora ho un attimo rinfrescato la memoria...
e concluso che:
Varaha ce l'ho quindi incomincio a pensare ke x qualche mia disattenzione o x qualche partita non salvata abbia dimenticato proprio tomberry.

Granad ce ne ho pure troppi.
idem x Grat,
e se non ricordo male anche Mandragora, ma come tomberry nel crepaccio non so se l'ho catturato e poi non ho potuto salvare la partita...
vi aggiornerò appena ne farò un'altra.. sti giorni con il lavoro è un pò un macello
 :sarcasm:
c.you
e questo perchè?

Dark Sephiroth

CitazioneSto cercando ancora di completare lo zoolab vista ormai la mia rinuncia alla zaffa chocoboco e x rimediare sta benedetta materioscura x i danni aiperion x l'arma di Tidus...
ke poi mi potrebbe aiutare a superare Dark Valefor x quindi rimediare anche l'ultima jachtsfera erroneamente dimenticata al tempio di besaid, anche se cmq so di dover completare la sferografia x andare a botta sicura
scusa se mi permetto, ma vorrei consigliarti di riprendere la zaffa chocobo   è odiosa lo so, ma vedrai che con un po' di fortuna e di pazienza riuscirai a superarla... io ci sono riuscito due volte e non ci avrò perso piu' di due-tre ore ogni volta... lo so è snervante, ma prima o poi il colpo di fortuna capita...

avere l'arma dei 7 astri ti porta, oltre a quello che dice fabry (perforazione), anche il vantaggio di avere danni apeiron sull'eone a cui è associata, cosa che una arma normale modificata con le proprietà dei 7 astri non ti darà mai.... (anche il nome non sarà uguale, e non avrà la proprietà di "non vendibilità" che hanno quelle dei 7 astri).

Peraltro secondo me, metter su 99 materioscure e usarle per danni apeiron mi sembra fatica sprecata :-( anche contando che cmq i dark eoni spesso di mollano armi con danni apeiron, se proprio vuoi costruirla ammazza dark valefor con zanmato finchè non ti dà danni apeiron, e usa le 99 materioscure per un più interessante fiocco!  

Ciao,
Seph.

fabry

quoto Dark Sephirot....la prima volta anche io volevo evitare la Zaffa Chocobo, ma dopo un bel po' di tentaivi ce la feci, e devo dire che ne vale davero la pena ^^

comunque se uno volesse davvero strafare, potrebbe ottenere tutte le armi dei Sette Astri, e poi battere innumerevoli volte Il Supremo e Dark Yoji, i quali molto spesso mollano armi con Danni Apeiron e tre slot liberi.....in questo modo si hanno gli Eoni con Danni e Hp Apeiron, e inoltre si possono creare armi finali personalizzate ^^

io nell'ultima partita ne ho ottenute tre in questo modo, poi mi sono stufato -.-

PrinceGoro

Allora ci sono quasi x ottenere la materioscura.. avendo completato il crepaccio  e gagazet .. ora l'obiettivo è la cattura di un numero di mostri x specie x ottenerla.

Cmq da sabato sto cercando di armarmi un pò di pazienza e seguendo i consigli di (non ricordo chi) sto riprovando a fare sta maledetta zaffa-chocoboco.
Una specie di tattica la sto utilizzando.. ma come voi avete detto importante è la fortuna...
infatti all'inizio non sempre mi capitano i palloni sul mio lato,
poi finita la discesa mi porto sulla destra e faccio passare il primo stormo di uccelli x riportarmi sulla sinistra .. quì xò oltre alla fortuna mi manca un pò di abilità,
un pò x evitare gli uccellacci e un pò x prendere sti maledetti palloni.
Vedremo un pò che si può fare...

Vorrei solo 2 info se possibile :
La prima riguarda lo zoolab...
Io ho ottenuto vari campioni di zona, vari campioni di specie e vari prototipi di zoolab..
alcuni li ho battuti al primo colpo altri no... ma sinceramente non ricordo tutti quelli che ho battuto..
1. c'è un modo x sapere quali ho battuto e quali no?
2. se io riaffronto uno che ho già battuto e invece vengo sconfitto viene cmq contata come vittoria quella su un determinato mostro?

La seconda riguarda l'abilità fiocco .. non mi sono ancora informato a proposito...
cosa fa con esattezza?

c.you
e questo perchè?