Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Ehm...30€ a stanza NON esiste...mi spiace...30€ a capoccia sono già pochi per l'esperienza che ho io...

Se volete ho trovato un residence a Riccione per 280€ a settimana *_*

gh

scherzi aparte, come spi ha ben detto per i toscani la mia proposta vale per i miei cari milanesotti o lombardesotti o piemontesotti...Insomma annamo assieme come solito no?

P.s. Andrea sei un vecchio scarpone punto e stop

Rikku DEVI venire ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

dunque nn ricordo chi aveva detto di sapere di un albergo dove si spendeva poco, se posti il nome lo contattiamo, per il pranzo la cena e il pranzo del day after potremmo se vogliamo risparmiare andare a pranzo da mc donald a cena dal cinese o a mangiarci una pizza e il giorno dopo pranzo da profugo con ciò che capita ps. io sono mcdonald dipendente quindi potrei anche reggere un due giorni di mcdonald ininterrotto ma credo che per voi potrebbe essere letale!!!

Alternative-One

Citazioneio sono mcdonald dipendente quindi potrei anche reggere un due giorni di mcdonald ininterrotto ma credo che per voi potrebbe essere letale!!!
de

anche io

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

vabbè che c'entra pure io... ma sono un salutista

Richter

se dite cosi fabry si offende  :bleh:

cmq ci sto anke io *_*

fabry

vabbeh voi andata a mangiare al Mer-donald, io mi faccio ottimi pranzi/cene cinesi  

no davvero raga voi state male....due giorni di Mac ?? volete morire per caso ??

o_O

comunque, per la questione albergo, ovviamente 30 Ebbri a testa vanno benissimo, ma se riusciamo magari a trovare qualcosa a meno, magari premendo sul fatto che siamo una comitiva, e quindi DOBBIAMO avere lo sconto, sarebbe meglio  

Toyo_88

A me il mac piace, è sporco ma il mec-cichen mi piace propio °_°

cmq in questi giorni sto meditando... mi sa ke ci sono ankio^^

BabyRikku

Dai pinka spero di esserci!! vorrei tanto spero di essere messa bene a soldi, che i miei vogliono, e che non ho esami nel periodo:)

per il discorso mac accetto a patto che sia una volta! non riesco a stare 2 giorni a pranzo e cena lì!! Proposta cinese sono molto d'accordo    

fabry

accetto partecipanti a pranzi/cene diversi da Mer-donald......io per principio non ci metto proprio piede lì dentro  :sick:

lukelf

Eccomi fabry. Se scegliamo un'alternativa ... qualunque ... preferisco. Conta +1.  :calm:

fabry

benissimo, la crociata anti-mac è iniziata mwha ha ha ha ha

T-Metal

Citazioneio mi faccio ottimi pranzi/cene cinesi
sono con te *_*

Vabbè ragà, vi dirò la verità, a me non fa differenza^^

Pink Lady

Citazioneaccetto partecipanti a pranzi/cene diversi da Mer-donald......io per principio non ci metto proprio piede lì dentro  :sick:
io partecipo con Fabry anche se nn disdegno mer-donald
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Master Seymour

Permettetemi una piccola polemica, col sorriso sulle labbra però.....

Non volete andare da Mer donalds perchè è sporco e fa male al fegato, ok.....

E come alternativa mi proponete il cinese che è forse l'unico posto più sporco e meno salubre del Mac....

mah

Io sono a favore del Mac, in attesa di alternative adeguate (nn certo il cinese...)

COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

spiros

ad ogni meet c'è stato un mister.. .forse stavolta becchiamo mister pappardelle alla lepre
cmq a me basta che se magna...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]