Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

per me il top sarebbe una ottima osteria o un ristorantino ma siccome due gg verrebbe troppo a costare opterei per una cena fatta bene e un apranzo volante che sia da mer donald che sia da mister panino o kebab o dai cinesi. basya che mangio! :pinkhappy:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

raga diamoci un budget di spesa, secondo me la combo ideale è una volta il mac la sera il cinese e il pranzo del giorno dopo da "profughi" che ne dite?

reverendo wolfwood

Citazioneaccetto partecipanti a pranzi/cene diversi da Mer-donald......io per principio non ci metto proprio piede lì dentro  :sick:
count me in  

chinese :Q_______

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pink Lady

budget di spesa per due pranzi ed una cena....mmmm minimo direi 50€
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

nno dimenticate la colazione d'usanza che  facciamo alla stazione la mattina,dopo che è arrivato l'ultimo (che di solito è la macchinata pink texx ecc...  -.-'')
cmq si può mangiare nella peggiobettola del mondo ma sotto i 50 sarà dura,(se non facciamo tappa fissa al mec)
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Vabbè, su, mandiamo i "pupetti" a mangiare da Mac, altrimenti si mettono a battere i piedi.  

Quoto x la profugata del giorno dopo e per la colazione post-arrivo bastimento di Texx.

Master Seymour

Per me nn è strettamente necessario andare al Mac....

Però se l'alternativa è il chinese.... :help:

Dai su è deciso....si va da Mr. Panino
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

x me queste menate sono inutili perchè poi come al solito ci scappa l'improvvisazione o.o

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

sono indeciso tra Mr. Panino e Mr. Kebab.......mmmmmm........sono ambedue allettanti  :ninja:

cloud

mr kebab!!!   nn ne ho mai mangiato uno andiamo lì!!!  
p.s io nn posso mangiare formaggi ragazzi basta che nn mi portiate in un posto dove è presente in tutto altrimenti svengo!!!

lukelf

Allora andiamo da Mr. Formaggio !  :devil:

fabry

up x Mr Formaggino  :bleh:

Andrew01

reverendo wolfwood

boh il kebab è da sperimentare, il cinese oramai c'ho fatto lo stomaco  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Andrew01

mai assaggiato il kebab? O_O

azz a me piace molto ^^