Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

OT: Molto buono ma un po' pesante. Se mangiamo quello, prima di scontrarci x Ken, ti stendo sino al 2006 con un solo soffio!  :bleh:

cloud

muahahaha con chi credete di avere a che fare?
ignori la putenza tremenda concui ti dovrai scontrare muahahahahahahaha

Pink Lady

io e texxolo nn privilegiamo il kebab ma ci si arrangia e cmq ha ragione alte, inutile pensarci adesso tanto poi scatta l'improvvisazione!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Backdraft

oddio in tutte ste pagine mi sfugge una cosa...

dove lo fate?   :bleh:

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Master Seymour

Mi sento di dire che con tutta probabilità la località sarà Bologna, come si evnce dalle preferenze democraticamente espresse dagli utenti

COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Toyo_88

Citazionemr kebab ci piace O.O
il kebab puzza di cipolla >_<

nn sn rassista cogli indiani che pussano di cipolla anke loro, è la pura e semplice verità >_<

reverendo wolfwood

Citazioneil kebab puzza di cipolla >_<
mmmmmm cipolla eh  :glare:

povero a chi stara in stanza con me    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

spiros

basta spam o mi inalbero
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

visto che siamo quasi a metà febbraio riusciamo a dare una data precisa adesso? o dai per il mangiare chi se ne frega...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

a me il 16 andrebbe bene, o successivamente, i primi saranno molto movimentati per me
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ffsaga

Citazionevisto che siamo quasi a metà febbraio riusciamo a dare una data precisa adesso? o dai per il mangiare chi se ne frega...
Eh sì, sarebbe il caso, almeno chi ha bisogno di saperlo con un po' di anticipo (io e Ceresv) ci organizziamo e sappiamo con sicurezza cosa fare.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Pink Lady

Allora abbiamo:

09-10 aprile
16-17 aprile
23-24 aprile

per qto mi riguarda preferirei il centrale del 16/17 poichè poi sono sotto scadenza in ufficio e molto spesso sono costretta a "straodinareggiare" il sabato ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Texx

CitazioneAllora abbiamo:

09-10 aprile
16-17 aprile
23-24 aprile

per qto mi riguarda preferirei il centrale del 16/17 poichè poi sono sotto scadenza in ufficio e molto spesso sono costretta a "straodinareggiare" il sabato ;_;
quella in mezzo mi va benissimo amoVe poi almeno sono anche lontano dalle chiusure mensili e quindi sono anche più vispo e faceto del solito!  :pinkhappy:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

lukelf

Okkey per il 16 e 17.

cloud

per me nn cambia che nulla quindi direi che mi và benissimo il 16/17!!!