Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

CitazioneIo a Roma ho dormito in camera con Alte e Fabry...

[Gay mode on]

:love:  :love:

dai questa volta porterò una valigia piena di saponette e le spargerò per la camera  :love:

poi vi costringerò a raccoglierle  :love:

[Gay mode off]

ehm......allora io propongo di fare una cosa....apriamo una discussione in cui si postano SOLAMENTE i nomi dei partecipati, e lasciamo questa per decidere la meta del meeting.....che ne dite ?

spiros

fabry è ancora troppo presto
tanto il  meet verrà fatto approssimativamente verso aprile/maggio (a seconda delle esigenze dei partecipanti)
,sennò va a finire in flame come tutte le volte,tutti c'eravate quindi non venitemi a dire che non è vero...
stai calmo  
sti giovani sempre fretta   >__<
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

ma io non intendevo aprirla adesso la disc >_<

era un discorso riferito a un futuro prossimo  :ninja:

spiros

Citazionema io non intendevo aprirla adesso la disc >_<

era un discorso riferito a un futuro prossimo  :ninja:
minimo storico
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Mmmm se vogliamo farlo a primavera, diciamo per fine marzo possiamo anche iniziare ora ad organizzare e lasciare cmq un topico a rilievo. Cmq sia ricordo che qllo di roma era da mesi che c'era^^

Io e Texx prenotati la sola limitante potrebbe essere organizzare un meeting troppo lontano da doverci prendere un gg di ferie dal lavoro
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

Citazione... chi dice "VENGO VENGO" e poi nn viene sarà seviziato da tutti i gheis del forum!
Anch'io vengo sicuramente due volte.  :love:

cloud

speriamo che si iscriva una ragazza bella che dica che viene al meeting e che poi invece nn venga allora così potrò seviziarla!!!

Pink Lady

Bah...sei fuori moda Cloud...ormai le patate nn tirano più...ghei world
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

avviso importante per tutti, fabry è solo mio!  :love:

spiros

è tempo immemorabile che non chiudo una discussione

fabry

e dai Spi ^^

comuqnue ok....basta spam -_-

:bleh:

Pink Lady

Io l'ho sempre detto che i MOD sono una brutta razza ^^  

Aparte tutto....credo che qto scritto poco sopra dalla sottoscritta sia bene o male la cosa migliore però metterei a rilievo se no scappa via tra qche gg... ;_; e inoltre farei come dice Fabry aprendo un "utenticounter" per farsi un idea di chi giunge

E cmq....giù le mani da FABRY  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

final maniaco

Io ci sono...per me sarebbe perfetto Bologna.

flaret

x me roma o firenze  

Pink Lady

Citazionex me roma o firenze 
Per me Roma è troppo lontano ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=