Alla base lunare Peppita starà un po' con te, ma sceglierai poi se tenerla o meno (anche se non ricordo come), e no... non mi pare ci sia un modo per disfarsene una volta tornati su ElicoorII
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazioneIl problema di questi mud è sempre la compagnia -_- Se non si aggancia qualcuno subito ci si stufa presto...
CitazioneTi sei iscritta solo per pubblicizzarlo? -_-
.
). Spero di avervi incuriosito... Al limite chiedetemi 
CitazioneIo sono un grande fan del grandissimo sensei masakatsu katsura e come tutte le sue opere ho apprezzato molto anche DNA2!!un storia purtroppo troppo corta ma molto avvincente e bella per non parlare del disegno che è in assoluto divino...lo consiglio a tutti come consiglio a tutti gli altri suoi capolavori quali video girl ai e I''s...katsura rulezzz!!
Citazionefabry shannara forse si è un po' impegnativo(ma nemmeno troppo)...ma se dragnlance è una saga impegnativa io allora sono Mastro LindoQuoto
.
.CitazioneSuperesse...torna a lavorare e disconnettiti da internet...Non capisci che così gli metti paura e se ne và!!!!Devi avere più classe con le donne!!!
Citazionese nn potessi fare scelte, se tutto fosse predestinato che senso avrebbe la vita stessa? Potremmo essere semplicemente automi che fanno cio che "il destino vuole"...A che servirebbe la nostra intelligenza?
Citazionee per giunta a uno dei miei personaggi femminili preferiti di sempre!!!
Grazie. Se ti interessa Cloud è il mio personaggio maschile preferito per i vg, secondo in assoluto secondo solo ad Aragorn
.
) ma il gioco non mi riconosce nemmeno la memory card della ps2... mi dice che non ne trova nessuna .