Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

BaaL

ciao a tutti ho dei problemi... mi sn piantato dopo la caduta della seconda nave dei vendeeni.
in poche parole ho appene aperto le scale nella chiesa del castello quella che porta alla sealed cavern e nn ho la minima idea di cosa devo fare.... ho girato quasi tutto l'esplorabile sn di 35 lvl. sto impazzendo help me plz

fabry

prima di andare nei sotterranei del castello, parla con la tipa che trovi in cima alle scale che hai appena aperto, nel Castello di Acquaria, per ottenere dei martelli (10 in totale) che ti servono per rompere dei muri all'interno del Dungeon ^^

BaaL

già fatto, infatti di martelli ne ho 10... ma non ho capito bene come e dove si usano... sono bloccato in una stanza con due scrigni e un gigante di terra (mostro) al centro....

fabry

cioè sei nella prima stanza >_<

in quella stanza c'è una statua con un meccanismo...una volta attivato, dei blocchi di pietra cominceranno a muoversi all'interno del Dungeon, dandoti la possibilità di salire ai piani superiori....

BaaL

grazie mille!!!!!! ci sono riuscito!

Silver Element

ah ma allora se io ho già Peppita in squadra per prendere Albel devo per forza riniziare il gioco?? nn c'è qualche modo per togliere la mocciosoa dal gruppo???
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

SimpleAndClean

io volevo sapere una cosa come si fa a non prendere Peppita nel gruppo ?
cioe ogni volta che vado alla base lunare entra automaticamente nel Party quando si sconfigge il mostro angelo XD ce un metodo ?
Oppure devo andare direttamente al laboratorio segreto del padre di Fayt

X Silver
io non riesco a prendere Albel per via di peppita quindi credo che sia da rifare da capo :°
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Nel Zelpher

Alla base lunare Peppita starà un po' con te, ma sceglierai poi se tenerla o meno (anche se non ricordo come), e no... non mi pare ci sia un modo per disfarsene una volta tornati su ElicoorII

[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']Non devi ringraziarmi, sto solo facendo il mio dovere.[/span][/span][/span][/span][/span]

cloud

si attiverà una sequenza in cui lei ti chiederà se può unirsi al gruppo appena tornerete indietro nel piazzale dove fanno la guardia ursus e gonnella e venire quindi con te in giro per pianeti, rispondile semplicemente di no e peppita non si unirà al tuo gruppo!!!

fabry

per prendere Albel, puoi fare in due modi:

- facendo partire il filmato di Albel e Fayt a Petterny, andando a dormire in albergo prima di partire da Elicoor, e dicendo ad Albel che NON lo odi....

- reclutandolo successivamente andando ad Elicoor da Gemity.....

per la seconda ipotesi, puoi anche avere Peppitta nel Gruppo, ma non devi scegliere altri personaggi su Elicoor, ma andare direttamente a Kirlsa, parlare con Vox, e recarti nella Urrsa Lava Cave, nella stanza dove c'è Crossel.....

se invece, recluti Peppitta, vai ad Elicoor e recluti un altro personaggio, e successivamente dai l'Ok a Peppitta per unirsi al gruppo, non puoi più fare niente >_<

comunque, come ho scritto altre volte, Peppitta non è proprio da buttare come personaggio.....Fiery Friend è la sua tecnica migliore, e fa danni da 35.000 Hp con un ATT da 9.999 >_<

BaaL

scusate ho un'altra domanda. Sono nell dungeon prima delle urssa lava caves e non riesco ad aprire due porte, quelle con i draghi che cambiano espressione... posso farlo ora o dovrò poi farlo più avanti?

Ah, un'altra cosa: come faccio ad arruolare the Killer Chef???

fabry

per le porte che cambiano espressione, devi suonare il flauto a seconda dell'espressione che assume la porta, e devi farlo per tante volte quante sono le espressioni.....ovviamente il tutto va fatto di seguito, quindi dovrai suonare il flauto, nel modo corretto, appena la porta muta espressione...se sbagli (e sbaglierai spesso >_<) devi combattere contro i pallosissimi draghi....

per The Killer Chef, dovrai acquistare un coltello da 50.000 Fol appena arrivi su Gemity.....ma comunque hai ancora parecchio tempo....

cloud

Citazione di: fabryper prendere Albel, puoi fare in due modi:

- facendo partire il filmato di Albel e Fayt a Petterny, andando a dormire in albergo prima di partire da Elicoor, e dicendo ad Albel che NON lo odi....

- reclutandolo successivamente andando ad Elicoor da Gemity.....

per la seconda ipotesi, puoi anche avere Peppitta nel Gruppo, ma non devi scegliere altri personaggi su Elicoor, ma andare direttamente a Kirlsa, parlare con Vox, e recarti nella Urrsa Lava Cave, nella stanza dove c'è Crossel.....

se invece, recluti Peppitta, vai ad Elicoor e recluti un altro personaggio, e successivamente dai l'Ok a Peppitta per unirsi al gruppo, non puoi più fare niente >_<

comunque, come ho scritto altre volte, Peppitta non è proprio da buttare come personaggio.....Fiery Friend è la sua tecnica migliore, e fa danni da 35.000 Hp con un ATT da 9.999 >_<

ma Vox non viene ucciso dalle navi dei Vendini?
lo si può reincontrare allora!!!

fabry

no intendevo il vecchiaccio >_<

ora non ricordo esattamente il nome, comunque quello che ti conduce nella prigione di Albel.....

Silver Element

Farby si riferiva a Woltair....

ah quindi devo proprio riniziare il gioco.....cavolo...ho già Nel i squadra....vebbè...lo ricomincerò con la difficoltà Galaxy....

NN ho capito bene come devo fare pe rprenderlo a Paterny...devo parlargli nella locanda dopo che sono andato a dormire???
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: