Menu principale

Info su Final Fantasy XVI

Aperto da Darth Nihilus, 4 Aprile 2016, 14:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Io lo spero ma se penso a Final Fantasy VII Remake se non ricordo male hanno dato l'uscita praticamente un anno prima.

Ricordo lo stess del countdown ..... ed erano veramente tanti i giorni che abbiamo contato ..... per poi spostare l'uscita di un altro mese :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono 2 studi diversi e 2 engine diversi credo che procederanno parallelamente ognuno per conto suo... Sarà più un problema di marketing/commerciale, non li faranno di certo uscire ravvicinati.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

2021 sembra strano pure a me, anche perché il produttore ha detto che prima di allora non avremmo ricevuto grandi notizie fatta eccezione per il sito
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 30 Ottobre 2020, 16:11:38
Sono 2 studi diversi e 2 engine diversi credo che procederanno parallelamente ognuno per conto suo... Sarà più un problema di marketing/commerciale, non li faranno di certo uscire ravvicinati.
No no ..... non intendo il prossimo FFVII Remake ma proprio quello che abbiamo già giocato :ph34r:

Ti ricordi che ogni giorno facevamo il countdown ?

Mi sembra che eravamo partiti da più di un anno prima a contare i giorni :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Mi sembra fosse meno di un anno però o.o
Il countdown continua ad andare avanti, ogni tanto do uno sguardo per vedere quanti giorni sono passati :asd:

Cmq ci sono ancora 2 mesi per annunciarlo un anno prima e farlo uscire nel 2021 o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Io dalle dichiarazioni che ho trovato sul sito ne deduco che sono ancora agli inizi non che è quasi finito. Per me esce non prima del 2023.

lordmortimer

A proposito della mancanza all'e3 e che insistono sul buon punto di sviluppo.... ma se la prossima news in merito fosse la data di uscita? Così de botto? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  9 Giugno 2021, 08:47:55
A proposito della mancanza all'e3 e che insistono sul buon punto di sviluppo.... ma se la prossima news in merito fosse la data di uscita? Così de botto? :ph34r:
Senza senso ?  :ph34r:

Non credo  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Magari fanno tipo "Storia a bla bla bla, battle system super bla bla, il resto è sbo ed esce fra 2 mesi!!!1!" :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  9 Giugno 2021, 09:41:50
Magari fanno tipo "Storia a bla bla bla, battle system super bla bla, il resto è sbo ed esce fra 2 mesi!!!1!" :ph34r:
Non ci spererei troppo :asd:

Mi sembra che il remake di FFVII l'hanno detto un anno prima della sua reale uscita :ph34r:

Sue mesi ? .... naaah :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Mi baso sul fatto che la prima cosa che hanno detto è stata "Siamo più avanti di quanto immaginiate", che può voler dire tutto e il contrario di tutto. Questo unito a "Saprete poco" mi fa pensare vogliano sparare all'improvviso :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Hanno detto chiaramente che, a differenza del passato (leggi annunci di FFVIIR e FFXV fatti 48 anni prima) daranno pochissime informazioni prima dell'uscita.
Questa volta a Lord glielo appoggio da dietro.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Giugno 2021, 11:08:14
Hanno detto chiaramente che, a differenza del passato (leggi annunci di FFVIIR e FFXV fatti 48 anni prima) daranno pochissime informazioni prima dell'uscita.
Questa volta a Lord glielo appoggio da dietro.
Potrebbe essere .... però non credo (anche se ci spero :love: ) che dicano qualcosa in questo E3 ....

Dopotutto hanno già spoilerato cosa diranno in questo SE Presents -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

No, ok, dicevo in generale. Riguardo questo E3 non saprei e mi frega anche il giusto o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Giugno 2021, 12:21:36
No, ok, dicevo in generale. Riguardo questo E3 non saprei e mi frega anche il giusto o.o
Quindi visto che Lord parlava di una news di adesso in pratica glielo hai appoggiato da dietro così per sport  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i