Menu principale

Foto .... Foto ..... Foto

Aperto da Stefano71, 17 Settembre 2003, 15:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazionedai metti metti O_o io volevo fare una nuova foto col mio abbigliamento reppettone (eh si mi piace molto quello stile) ma nn trovo nessuno ke mi faccai la foto ;_; maledetti -.-
Fico l'abbigliamento da B Boy...io lo amo....lo adoro....io mi vesto da fly qdo posso...quindi pretendo le foto Dande!!! Ora sarai il mio mito per un pò...

P.s.= no Texx nn lo fo vestire da rappettone...anche se l'idea mi stuzzica....ehm ehm....muble muble....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

ho trovato un paio di foto carucce.......

http://www.frazzbass.com/

cliccate su Pictures, e gli ultimi due party in alto......soprattutto il penultimo...

Ah se non ve lo visualizza subito cliccate aggiorna un po' di volte.....le foto sono sconvolgenti.....^_^....almeno alcune.....

Dandelik

Citazione
Citazionedai metti metti O_o io volevo fare una nuova foto col mio abbigliamento reppettone (eh si mi piace molto quello stile) ma nn trovo nessuno ke mi faccai la foto ;_; maledetti -.-
Fico l'abbigliamento da B Boy...io lo amo....lo adoro....io mi vesto da fly qdo posso...quindi pretendo le foto Dande!!! Ora sarai il mio mito per un pò...

P.s.= no Texx nn lo fo vestire da rappettone...anche se l'idea mi stuzzica....ehm ehm....muble muble....
Appena posso la faccio oggi mi taglio i capelli e poi vedo di farla ^^'''

x Fabry : nn ho parole -.-
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

Ma....nn è festa HH....la seconda poi...mi fanno paura a me....io sono fifolosa...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

gt88

Citazione
Citazioneio homesso la foto della mia sorellona di 1 anno fa alle canarie
O_O

*_*

ehm... puoi riferirle che sono il + affascinante del forum?  :amore:

:biggrin2:
nn credevo che mia sorella riscuotesse cosi tanto sucesso e pensare che è la foto peggfiore ora ha 1 anno in + da quella foto ed è molto + carina ha dei bei riccioli anzi adesso è super mega + bella di quella foto alel canarie!magari metto una sua foto un po + aggiornata  

Darkgaiden

Stà per iniziare il nuovo concorso "Caccia al Darkottobre rosso 2004", con grande premio per il vincitore.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Andrew01

CitazioneEcco accontentata la pink ^^ :

Reppettone 01

Reppettone 02
nella foto numero uno notiamo la mano destra pericolosamente vicina al pube  :ninja:

Trivia

Ma le foto le fate con la macchina fotografica della fisher price? ._.

Dandelik

Ho appena speso i miei ultimi 500 euro per un pc da favola nn kiedermi anke di spenderli per una macchina fotografica digitale ke tra l'altro userei di rado e cmq e' venuta scusa perke' in camera mia c'e' proprio poca luce

x Andrew: Nn me la censurare ti prego ;_;

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alternative-One

Dande O_O

ma che faccia cattiva che fai?

rilassati bello

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dandelik

E scusa e' ke nelle foto se sorrido ho una faccia da culo e se sto serio invece vengono decenti tutto qui..Fidati sono un ragazzo tranquillo e rilassato ....ke gira con la mazza ma pur semrpe tranquillo e rilassato ...

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dandelik

Citazione

Reppettone 01

Reppettone 02
nella foto numero uno notiamo la mano destra pericolosamente vicina al pube  :ninja:
ah cmq il pube e' 20 centimetri piu' in alto sono i pantaloni ke fanno sembrare cosi'

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

Dandelik fai senso !  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

baro

Citazione
Citazione

Reppettone 01

Reppettone 02
ah cmq il pube e' 20 centimetri piu' in alto sono i pantaloni ke fanno sembrare cosi'
io mo vesto cosi sempre
le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza