Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

Si, ma a ke servono i trofei, sono come la medaglia del prode a FFX?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

non servono a un bel nulla......

aggiornamento ^^

dato che la Maze of Tribulation è davvero difficile, ho ripiegato sui 211 piani della Sphere Company o_O

per adesso sono al piano 11 -.-

ma ho letto che ai piani più alti ci sono mostri abbastanza potenti, che danno una marea di Exp....poi sarò pronto per la Maze ^^

devo anche controllare la Ursa Lava Cave, dato che il coniglietto mi ha detto che c'è qualcosa anche lì.....

Huragano

I Battle Trophies servono a sbloccare diverse cose -_-

Tipo...conquistando il 70% dei BT si puo avere accesso ad un'opzione in cui puoi risentire tutte le canzoni del gioco

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

ah già hai ragione....me lo ero scordato ^^

io come un pirla ho tenuto il salvataggio dei Battle Trophy della prima partita che avevo fatto, e adesso non ne ottengo più......ne ho ottenuto soltanto uno per "danno totale da 10.000 Hp"......

Huragano

Maro ho sconfitto il boss dell'Aquatic Garden of Sulferio a lv16-18....modalita normale mi pare sia quella universal....maro che sudata.....usato quasi tutti gli oggetti alla fine pero battuto (dopo 8 tentativi -_-) ed ho preso una scacchiera....chissà a cosa serve......durante lo scontro ho preso 2 BT.....steso per 20 volte :mhihi:  e un'altro

Ho preso un BT per essermi mosso nei riquadri degli scenari di 42.512 KM O_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

il Tavolo rotondo che ottieni alla fine dello scontro con il Boss dell'Acquatic Garden di Surferio serve per sbloccare la modalità Versus, e quindi batterti con i membri dell'intero party.......per farlo devi dare il tavolo a Welch, l'inventore che trovi a Petterny ^^

Cosmos

...ciao a tutti... io avevo bisogno di una info...
premettendo che ce l'ho da un paio di giorni...
nelle fogne di airyglyph, nella stanza dove uccidi il granchio...(quella in cui il ghiaccio si frantuma), c'è una porta a destra (uscita) e una nell'angolo in alto a destra, come la si raggiunge???
(mi manca ancora il 20% della mappa, ma mi pare di averla passata tutta l'area precxedente, anche la zona da scendere con la scala...)

scusate x la mia ignoranza...sxo possiate aiutarmi...

p.s. basta liv 12 x ora???
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

fabry

per poter raggiungere il 100% in alcune locazioni avrai bisogno di tornarci solo quando avrai ottenuto il Ring of Disintegration, che ti viene consegnato alla fine del primo DVD, quindi ancora ce n'è di tempo ^^

il liv. 12 per ora va benissimo, ma ti consiglio di andare un po' avanti nella storia, in quanto nelle fogne il massimo di Exp che becchi con Bonus Gauge da Triple Exp sono 15, mentre già dalla prossima locazione che visiterai avrai la possibilità di fare Exp a raffica, guadagnandone anche oltre 100 con la Triple Exp.....

se vuoi un consiglio appena esci da Airyglyph evita gli scontri con i cavalieri neri, che spesso attaccano in tre alla volta e rischi di morire in fretta.......se vuoi completa la mappa al 100% per ottenere un 1/144 Scale Bunny e poi fiondati subito nella cittadina che trovi alla fine del Dungeon, la Mining Town of Kirlsa.....dopo alcuni filmati potrai entrare nelle miniere, e da lì in poi comincerai ad expare come un forsennato ^^

ciao

Edit: dopo svariati minuti di indecisione, ho preso la decisione più drastica....ricominciare il gioco da zero >_<

il fatto di aver perso la possibilità di ottenere le armi finali proprio non mi andava giù, e poi questa volta voglio giocarlo molto meglio della volta precedente....quindi fare le giuste Synth al momento giusto e, soprattutto, riuscire a creare qualche succoso oggetto ^^

magari l'Orichalcum.....ATT +500  :O°°°°°°

tra l'altro ho scoperto che utilizzando Maria nelle invenzioni Alchemy, essa ha la capacità di raddopppiare il potenziamento dell'oggetto stesso....quindi un Iron che ha ATT +10 diventerà ATT +10 x 2^^

nel caso dell'Orichalcum, potrei ottenere ATT + 1000 ^^

sto già sbavando......

LordVoldemort

Davvero maria ha quell'abilità nel ALCH? Nn lo saevo...
volevo chiedere una cosa, come si fa ad avere l'Orichalcum, oppure in mancanza il Damask? nn riesco ad averlo, mentre un amico ke sta molto + indietro nel gioco gia lo ha.

fabry

la creazione dei metalli è casuale.....ma ho letto che ogni creazione ha il suo prezzo di riferimento....per esempio l'Orichalcum costa all'incirca 6.000 Fol.....quindi se crei un oggetto nella categoria Alchemy, e il prezzo è superiore ai 6.000, probabilmente si tratta proprio di quello.....io comunque ancora non riesco a creare nulla -.-

mi affido a tutti gli abili inventori che ho reclutato che di tanto in tanto creano qualcosina per me ^^

l'ultima volta ho acquistato due Damask (Att +100) 10 Iron (Att +10) e 5 Ruby (Att +20) ma non ho ottenuto l'Orichalcum ;_;

comunque ti posto questo utilissimo link ^^

-->click<--

clicca su Item Creation FAQ e scopri tutte le invenzioni esistenti ^^

`MbS`

oggi ho finito di reclutare i 2 alchimisti e dopo una decina di tentativi (e caricamenti) ho fatto un orichalcum
però devo ancora imparare bene il sistema di craft lol XD

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

fabry

azzo che culo ;_;

io questa volta ce la devo fare assolutamente  

LordVoldemort

Si è riuscito anke a me e con l'ALCH e con Maria e gli altri ho putoto fare un orichelcum con attacco + 2000

`MbS`

io nn so come duplicarlo 1 volta fatto :x

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

fabry

x aumentare la potenza devi usare l'abilità ALCH + Specify Plan.....una volta fatto ciò scegli l'oggetto da modificare, e verrà raddoppiata la potenza ^^