Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

5.000 punti di attacco ?

ti odio  :bleh:

ma un giorno ce la farò pure io ^^

Citazioneio sono nella + completa ignoranza su come va avanti XD mi tengo holy sword con atk+500 e 2 orichalcum sfusi XD vediamo come vo :P

Holy Sword ha un misero attacco rispetto alle armi che trovi più avanti.....su Styx ottieni le Laser Weapon che hanno attacco +600, mentre da Ruddle e Rumina ne ottieni ancora di più potenti.....io quando otterrò gli Oricalchum li fonderò con le armi finali ^^

`MbS`

beh ho ancora 2 orichalcum in saccoccia e appena ho soldi posso farne altri :P

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

LordVoldemort

Ma le ultime armi sono le stesse ke vende il coniglietto a Pattermy?
(Mithril Sword ecc.) oppure ce ne sono altre più potenti.
Perchè mi odi? 5000 punti sono davvero così tanti? c'ho messo pochissimo tempo a fare l'arma con tutto il necessario. Voi ke l'avete concluso quanti punti avevate d'attacco?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

allora....he he he

ho appena creato:

8 Orichalcum
2 Celestial Homuncolus
1 Fire Homuncolus

ad aver saputo che inventare fosse così semplice lo avrei fatto da molto tempo ^^

inoltre ho acquistato le armi con ATT +800 dal coniglio che sta a Petterny, che sono le stesse che vendono Ruddle e Rumina.....comunque ho scoperto che NON sono le armi finali, in quanto l'ultima volta che ho giocato, qualcuno è riuscito a creare un elmetto per Roger con ATT +1.200....ovviamente devo riuscire a creare tutte queste stupende armi, e poi ci fondo gli Oricalchum ^^

CitazioneVoi ke l'avete concluso quanti punti avevate d'attacco?

1.200 circa....e comunque 5.000 punti in ATT sono davvero una marea fidati......ovviamente presto ci arriverò anche io

LordVoldemort

Allora posso anke smettere di livellare, considerando che io gioco con un solo pg. Credete che basti il livello 68 per completare il gioco?
Appena finito c'e una modalita di Nuovo Gioco + o qualcosa di simile?

PS Dove posso prendere alti Alchemy Meterial & Shintesis Material?

fabry

CitazioneAllora posso anke smettere di livellare, considerando che io gioco con un solo pg. Credete che basti il livello 68 per completare il gioco?

scusa ??

giochi con un solo personaggio ??

hai fatto l'errore più grande mi sa.....io gioco con 8 personaggi...ovvero tutto il party, e sto livellando tutti senza distinzione....mi sa che anche con ATT +5.000 il Boss finale rti farà un c##o grosso come una capanna......

comuqnue appena finito il gioco, puoi caricare l'ultimo salvataggio prima dello scontro finale e, parlando con un coniglio che trovi a pochi metri dall'arena dello scontro finale, egli ti dirà che sono disponibili delle nuove aree da esplorare, ovvero la Maze of Tribulation e l' Urssa Cava Temple.....inoltre potrai completare i 211 piani della Sphere Company, all'interno dei quali trovi Boss da milioni di Hp.....

se vuoi un consiglio, comincia a livellare almeno altri due personaggi se non vuoi livellarli tutti....ma usarne uno solo, è una follia  

Huragano

Io il gioco l'ho finito con i pg lv59-64 e con le laser weapon non modificate

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

LordVoldemort

So che è una follia, ma la mia filosofia è potenziarte un solo pg fino al''inverosimile. Ho fatto così con tutti i giochi che ho. E nn appena finiro Star Ocean, comincierò anke a farlo con Arc. Ha piu gusto così, muovere un solo pg, somiglia piu ad un gioco on-line, dove tu interpreti un unica persona, muoverne più contemporaneamente nn mi molto gusto.

EDIT: L'ultimo boss kuanti hp ha? Io ho Fayt al livello 75 e la skill Dimension Door toglie su 75000 Hp di danno, davvero credi ke nn possa batterlo solo con Fayt?

Huragano

CitazioneSo che è una follia, ma la mia filosofia è potenziarte un solo pg fino al''inverosimile. Ho fatto così con tutti i giochi che ho. E nn appena finiro Star Ocean, comincierò anke a farlo con Arc. Ha piu gusto così, muovere un solo pg, somiglia piu ad un gioco on-line, dove tu interpreti un unica persona, muoverne più contemporaneamente nn mi molto gusto.

EDIT: L'ultimo boss kuanti hp ha? Io ho Fayt al livello 75 e la skill Dimension Door toglie su 75000 Hp di danno, davvero credi ke nn possa batterlo solo con Fayt?
Il boss finale ha 400000 hp

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

`MbS`

la mia filosofia è diversa :P giochi di sto genere prima li finisco a lvl cessoso poi li rifò daccapo (magari a livello + difficile) e li gioco x bene :P adesso sono lvl 25 circa e sono quasi a fine 1° dvd.. ancora nn so se è basso, bassissimo o normale :P vedrò

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

LordVoldemort

Citazione
CitazioneSo che è una follia, ma la mia filosofia è potenziarte un solo pg fino al''inverosimile. Ho fatto così con tutti i giochi che ho. E nn appena finiro Star Ocean, comincierò anke a farlo con Arc. Ha piu gusto così, muovere un solo pg, somiglia piu ad un gioco on-line, dove tu interpreti un unica persona, muoverne più contemporaneamente nn mi molto gusto.

Il boss finale ha 400000 hp
Se ha così pochi Hp hai voglia se lo batto solo con Fayt, considerando che prima della Dimension Door uso l'Air Raid ed quando uso ste Skll vengono potenziate dall'indicatore Combo riesco a fare una Dimension Door con potenza +200%, nn dovrei avere problemi. Cmq Ora sono nel Firewall, mi ci vuole tempo per finire?

fabry

Dopo il Firewall ti manca la Spiral Tower, che è il livello più lungo in assoluto......comunque quando ti ho detto che il Boss finale ti farà un c##o grosso come una capanna non mi riferivo alla tua potenza fisica, ma alla tua difesa fisica.....Hura lo ha battuto a liv. 59 usando tre personaggi, e sinceramente ancora mi chiedo come dato che a me ha dato del filo da trocere a liv. 78....anche se immagino sia stato un calvario buttarlo giù, aveva comunque sempre qualcuno dei tre personaggi pronto a curare gli altri.....e ti assicuro che se non hai qualcuno che ti cura, morirai più in fretta di quello che pensi...i suoi attacchi sono belli devastanti, in fatto di Hp, ma anche in fatto di Mp (si muore anche con 0 Mp ricordalo ^^)....

la prima "versione" è facilissima, la seconda molto di meno....quindi insomma vedi tu ^^

io per ora ho dovuto aumentare le mie difese sfruttando i Diamond (DEF +50) e modificandoli con ALCH + Specify Plan, in quanto involntariamente, nella partita che sto svolgendo adesso, ho selezionato la difficoltà intermedia, e i Mech nella Sphere Company mi stanno facendo il c##o quadrato.....nonstante il mio 58° liv. con tutti, il quale presto salirà di molto gh gh ^^

gli 8 Oricalchum che ho creato li modificherò con ALCH e li fonderò su queste armi, dopodichè ne creerò altri 8 da moodificare a lorto volta, in modo da totalizzare un ATT + 2000 x ogni arma ^^

purtroppo i Synthesis e gli Alchemy Materials sono limitati, quindi devo limitarmi a fondere 2 Oricalchum x arma.....se troverò altri materiali, ci fonderò i Celestial Homunculus, i quali danno:

sfere di luce in difesa
sfere di fuoco in attacco
50% di possibilità di rompere la barriera nemica

x chi le veolesse creare, il prezzo è di 9.000 Fol circa...io ne possiedo 2 al momento, ma penso che ne farò 8 ^^

Edit: mentre guardavo le F.A.Q. su Game F.A.Q.'s mi è venuto in mente che Lord aveva chiesto dove trovare altri Alchemy Materials.....purtroppo durante il gioco non c'è nessun luogo preciso in cui trovarli...si trovano solamente all'interno dei vari chest sparsi per i vari luoghi....ma una volta finito il gioco, e una volta raggiunta la Maze of Tribulation, ecco che si trova un simpatico negiozietto che vende certa roba interessante ^^

sbavate

Citazione****************
* Santa Monica *

Cooking Ingredients.................................................... 120 Fol
Alchemy Materials........................................................120 Fol
Writing materials...................................................... ...120 Fol
Machinery Materials..................................................... 120 Fol
Smithery Materials....................................................... 120 Fol
Crafting Materials........................................................ 120 Fol
Compounding Elixirs.................................................... 120 Fol
Santa's Boots..................................................... 5,000,000 Fol
Tri-Emblem........................................................ 6,068,400 Fol
Grab Bag........................................................... 9,800,000 Fol

LordVoldemort

Cmq il gioco l'ho finito e nn è stato affatto difficile battere quel boss, Io ho Fayt a livello 87 con + di 15000 hp e oltre 2200 Mp, ho potenziato ancora l'attacco. Il primo combattimento è durato pochissimo, è bastato una solo combo, pensare che a me l'air Raid mi toglie 10000 a colpo. Il secondo è durato un po di più, ma cmq ribadisco la mia idea, a fare il gioco con un solo pg è stato uno spasso, nn ho incontrato grandi difficolta.
DOMANDA: Il sufferio aquatic Garden diventa disponibile dopo aver finito il gioco o è possibbile andarci subito nel gioco? No perche io l'ho notato solo ora ed i mostri che ci sono son troppo deboli.
DOMANDA 2: Posso tornare a Gemity?
DOMANDA 3: Per andare alle Ursa Lava Cave devo fare tutta la strada a piedi nn c'e una scorciatoia una volta finito il gioco?

Come trovo altre domande le posto, cmq nel Work shop ora sto tentando di creare o scroll ke mi da att + 1000, ma nn ho molti punti di Write, dove lo trovo un inventore che ha un alto valore di questo parametro? (Eccola un'altra domanda ^_^)

fabry

allora....rispondo in sequenza ^^

1) il Surferio Acquatic Garden è un Dungeon segreto che puoi visitare nel primo DVD prima di arrivare ad Aquios, e il livello dei mostri è molto utile x expare, ma a livelli bassissimi, tipo 20-25...ovviamente ora è uno schermo pressochè inutile, dato che al massimo ti becchi 300 Exp, se escludiamo il boss che ne da un po' di più....l'unica cosa che puoi fare è ottenere il Paracelsus Table che, se consegnato a Welch a Petterny, sblocca la modalità Versus ^^

2) a Gemity puoi tornare dal teletrasporto che trovi appena fuori da Arias, sulla strada che ti conduce direttamente a Kirlsa, senza passare dalle miniere....

3) x la Urssa Lava Cave devi rifarti tutta la strada.....e all'interno potrai andare nel Urssa Cava Teple, un nuovo Dungeon ^^

4) l'unico inventore esperto in Writings io l'ho trovato ad Aquios, ed è un bambino occhialuto che trovi sulla strada principale....mi pare che gli devi mollare un oggetto per farlo lavorare per te, ma sinceramente non mi ricordo nè quale sia l'oggetto, nè quanti punti di Writing egli abbia......comuqnue una domanda...perchè non crei semplicemente altri Oricalchum ?? hai presente il mostro rosa con i tentacoli ? spesso molla gli Alchemy Materials....potresti combatterci un po' e sfruttare gli Alchemy x potenziare gli Oricalchum ^^

comunque.....al momento ho tutti i personaggi con ATT +1000, sommato alla loro potenza base e alla potenza dell'arma equipaggiata, per un totale di circa 2.200 a testa......la mia idea è di creare altri Oricalchum e modificarli per poi fonderli nuovamente con le armi.....inoltre qualche buon inventore ha creato altri tre Diamond, che mi danno DEF +50, che io trasformerò in DEF +100 ^^

inoltre ho ottenuto 6 Emerald, che mi danno INT +50...ma l'ultima volta qualcuno ha inventato una pietra con INT +500....devo capire di quale pietra si tratta, in modo da crearne parecchie ^^

comunque se vuoi un consiglio, ora visitati i 100 piani della Sphere Company....sono pieni di casse del tesoro con molti oggetti utili, tra cui Sinthesys Materials e oggetti vari che aumentano le stat....per poter visitare i piani dal 101 al 210 dovrai prima completare la Maze of Tribulation, che si trova a Kirlsa, dove prima c'era un vecchietto che bloccava l'entrata di un tunnel...occhio però, un solo personaggio non basta all'interno di questi schermi  :bleh:

LordVoldemort

Perche c'e un limite agli oggetti ke si posono sintetizzare, se nn sbagli l'arma può avere fino ad 7/8 abilità, e 7/8 abilita di +1000 sono meglio di 7/8 abilita di +500 no?
Ma nn è possibile sintetizzare qualcosa con le armature?
Volevo aumentare la difesa, ma nn ci sono riuscito, mi fa sintatizzare solo con le armi, e nn aumentro mai la difesa a discapito dell'attacco.